volume 4

una favola di numero^^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .oO*SaKu-chan*Oo.
     
    .

    User deleted


    già...forse davvero non sa cosa vuol dire amare...anche se mi pare strano, possibile che nn si sia mai innamorato?
     
    Top
    .
  2. Cicipu
     
    .

    User deleted


    Io penso sia possibile...
     
    Top
    .
  3. valerina
     
    .

    User deleted


    o forse è successo qualcosa in passato che lo ha confuso a tal punto che non è in grado di interpretare i propri sentimenti oppure che non lo fa sentire capace!
     
    Top
    .
  4. .oO*SaKu-chan*Oo.
     
    .

    User deleted


    mah...per scoprirlo cmq ci toccherà leggere i prossimi numeri XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Come vorrei vivere là...

    Group
    Member
    Posts
    18,274
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Secondo me non è che non sappia riconoscere i propri sentimenti.... piuttosto sembra che non li possa esprimere il che potrebbe derivare da un tipo di promesse fatta a qualcuno o da una sorta di paura nata in seguito a qualche evento legato alla sfera sentimentale!
     
    Top
    .
  6. valerina
     
    .

    User deleted


    bè,anche io shicchan,credo si tratti di un evento legato alla sfera sentimentale,però escluderei una promessa!!!


    comunque,vi piacciono le due amiche di fuko????
    a me no....non so perchè,ma sembra che le ho prese in antipatia!!!
     
    Top
    .
  7. Cicipu
     
    .

    User deleted


    A me sembrano molto simpatiche! E sopratutto si interessano all'amicizia! però sono molto poco caratterizate!
     
    Top
    .
  8. valerina
     
    .

    User deleted


    forse è proprio perchè se ne parla troppo poco....mi sembrano 2 sceme^^ ^^ però!!!!!!
    mi da fastidio che gli unici argomenti di cui parlano sono riguardo a fuko,insomma,anche loro hanno una vita,dei pensieri,delle passioni........e allora perchè non parlarne?? sleep.gif
     
    Top
    .
  9. Cicipu
     
    .

    User deleted


    E' già! L'autrice ne ha tenuto poco conto! Questo numero è il primo in cui appaiono un po' di più! Ma forse più avanti....
     
    Top
    .
  10. valerina
     
    .

    User deleted


    addirittura ha dato più spazio ad akio che è appena entrata nella storia...alla fin fine la mangaka darà più spazio all'amicizia di fuko con la senpai che quella con le due veline che fucchan si ritrova""
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Come vorrei vivere là...

    Group
    Member
    Posts
    18,274
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (valerina @ 22/12/2005, 16:44)
    bè,anche io shicchan,credo si tratti di un evento legato alla sfera sentimentale,però escluderei una promessa!!!

    Eheheh ma le promesse sono tipicamente giapponesi no? Quindi non mi sorprenderebbe affatto!!
     
    Top
    .
  12. valerina
     
    .

    User deleted


    cosa mi dite di isocchi???cosa ne pensate???
    è molto carino,innanzitutto,poi è sweet e molto disponibile,non c'è che dire,davvero un bel personaggio!si è innamorato di fuko,e a me è piaciuto tanto quando,nonostante la delusione amorosa,è andato lo stesso da fuko a rincoraggiarla a mostrare i propri sentimenti...e quando accortosi che daiya non ha affatto in mente che fuko possa amarlo...pensa tra se e se ad alta voce..povera kameyama!!!
     
    Top
    .
  13. Cicipu
     
    .

    User deleted


    Anche a me piace molto come personaggio! E' molto dolce! E nonostante abbia appena ricevuto una delusione lui stesso pensa prima di tutto a Fuko Con la sepai lo vedo benissimo
     
    Top
    .
  14. valerina
     
    .

    User deleted


    infatti quando fuko viene respinta isocchi e la senpai la fanno svagare per non farle pensare a daiya...
    anche io ce li vedo bene assieme^^
    chissà se cupido riserva una freccia a questa possibile coppia...
     
    Top
    .
  15. mijen
     
    .

    User deleted


    secondo me più avanti fra lui e akio succederà qualcosa!!!deve!!!
     
    Top
    .
34 replies since 12/12/2005, 22:17   258 views
  Share  
.