FUMARE,BERE E DROGA

le nostre esperienze e commenti a riguardo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valerina
     
    .

    User deleted


    tralaltro non lo si capisce tanto dal film.....ma dal libro!
    la protagonista e il fidanzato patiscono le pene dell'inferno per disintossicarsi.......e nonostante ciò ci ricadono!la forza di volontà si dimostra fragile di fronte ad una tale voglia e un canino attaccamento alla droga................
     
    Top
    .
  2. :: LaRs DaRkFlAmE ::
     
    .

    User deleted


    Vediamo......

    ho provato a iniziare a fumare a 12 anni, ma ho smesso subito dal semplice fatto che dopo pochi istanti che ho fatto il primo tiro (insomma, profondo...ho fatto un tiro con tutti i polmoni) sono stato subito male a causa del forte odore del fumo e del sapore....da vomitare, guardate. Fortuna che provando me ne sono anche accorto, pagando le giuste conseguenze. >>" Poi ho iniziato a bere birra a 15 (solo sorsi di birra, ma non la bevo più) e non mi sono MAI drogato, e non lo farei nemmeno con le canne piene di piante di canapa o con qualcos'altro.

    Comunque sia, per il vizio di smettere di leggere manga, lasciali fare...non possono capire niente perchè ti costringono a rinunciare ad una cosa che ti piace e che loro ti vogliono come dicono loro stessi, ovviamente. Ebbene, io non li seguirò mai e farò quello che più mi piace nella vita. ^__^
     
    Top
    .
  3. Lulù & Titty
     
    .

    User deleted


    io fumo nelle occasioni...quando e festa...quando 6 col gruppo ke te le offre!
    mai fumato spinelli...ma sigari si!!!senza aspirarli,ovviamente!!!^^"
    bere...poco ma senza arrivare all' orlo !!!!
    droga...mai fatto uso x ora *e meno male!!! *
     
    Top
    .
  4. valerina
     
    .

    User deleted


    sigari..oddio!
    una volta provai a fumare un sigaro di mio padre e aspirai.......mi sentii malissimo..........mammamia!
    hannoun buon sapore......ma sono micidialiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    7,563
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    Anonymous
    Non fumo, non mi drogo e non bevo... le rarissime volte che assaggio qualcosa tipo il Limoncello del mio amico dopo aver mangiato in pizzeria, ho un'immediata reazione che mi fa venire sforzi di vomito. Ora che ho problemi di salute collegati allo stomaco di cui non vi tedierò in questa sede, non bevo che acqua naturale e sono contento così. ^^'
     
    Top
    .
49 replies since 26/11/2005, 20:13   437 views
  Share  
.