Censure By Mediaset

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cicipu
     
    .

    User deleted


    u_u ma non ci capisco niente io di inglese! Cmq basta ot ora se no ce bannano XD
     
    Top
    .
  2. valerina
     
    .

    User deleted


    dato che buffy è un argomento che piace molto,perchè non aprite una sezione in tv e cinema?????ho inserito anche una sottosezione gallery,così si può anche mostrare e scambiare immy!!!!!
     
    Top
    .
  3. juliet1984
     
    .

    User deleted


    Sto guardanod dragoball su italia uno.......è ridotto in uno stato pietoso!!!bulma è appena caduta dalle spalle di oscar,gli si è alzata la gonna,oscar la guarda voglioso però non fanno vedere cosa sta guardando e lui sembra un deficiente!!!c'è persino la musichetta sexy!ma che tristezza.......
     
    Top
    .
  4. Kisa
     
    .

    User deleted


    Una volta mi arrabbiavo molto di più per la storia delle censure.... adesso ormai mi sono quasi "abituata" U.u

    a parte il fatto che gli anime che fanno su Italia uno non li seguo nemmeno.... non ci sono più i cartoni di una volta U.u
     
    Top
    .
  5. valerina
     
    .

    User deleted


    sono molto meglio quelli trasmessi su mtv!!!!
     
    Top
    .
  6. Cicipu
     
    .

    User deleted


    già già! Quoto ulimamente stano facendo cartoni migliori oltre che su mtv, su reti "secondarie" tipo italia 7 gold e antenna tre che non sono molto conosciute!
     
    Top
    .
  7. juliet1984
     
    .

    User deleted


    Italia sette gold una volta dava i classici.....solo li potevi vedere Bia, l'uomo tigre e rocky joe.adesso non so cosa dia. Cmq senza dubbio Mtv è quella che rende di più in questi ultimi anni-..........
     
    Top
    .
  8. valerina
     
    .

    User deleted


    bhè,che bello!anche voi guardavate bia(io farò sparire un fazzoletto se non lo trovi vai subito a letto.....ricordo ancora la sigla ahahah) e il grande uomo tigre?????(ha tanti amici è grande la bontà..ma col nemico non ha pietààààà....)io guardavo anche ken il guerriero,cartone violentissimo ma mi piaceva da morire^^
     
    Top
    .
  9. juliet1984
     
    .

    User deleted


    Anche io guardavo Ken shiro........bellissmo! inutile dire che tifavo per Raul......
     
    Top
    .
  10. valerina
     
    .

    User deleted


    sebbene mi piacesse mi è rimasto un pò un trauma..insomma...teste che scoppiavano con un solo sfiorare delle dita,uomini orrendi,stragi inumane,violenza terribile,storie tremende....... unsure.gif unsure.gif sad.gif sad.gif
    infatti in cuor mio desideravo che ovunque andasse ken con i suoi fedeli compagni (i 2 ragazzini...^^),riportasse tutta la pace possibile,anche se con i suoi estremi rimedi!(il fine giustifica i mezzi dopotutto,e quale caso migliore???)
     
    Top
    .
  11. Dorian Hawkmoon
     
    .

    User deleted


    Ma scusate mi dte che senso ha chiamare Yamcha, Yamco oppure togliere le N di Crilin? Oh chiamare Songohan, Shongon?
    A me sono queste le cose che fanno inc***are
    Che dementi...
     
    Top
    .
  12. juliet1984
     
    .

    User deleted


    Fossero queste le cose peggiori che fanno uno potrebbe anche accettarle......storpiano i nomi secondo me per renderli più facili da dire e da ricordare ai bambini (ovviamente secondo il loro punto di vista,malato e contorto!!)........sono i tagli mostrusi e i dialoghi pasticciati che ti fanno venire il nervoso!!!
     
    Top
    .
  13. Dorian Hawkmoon
     
    .

    User deleted


    Scusa ma uno che si chiama Mattia? Yamco non centra proprio un cubo hehe
     
    Top
    .
  14. Nihal88
     
    .

    User deleted


    quoto tutto quello che dite!!! però c'è una cosa che proprio nn sopporto, mi fa davvero incavolare che trasmettano i simpson senza censure e poi vanno a censurare uno schiaffo in rossana!!!!!O.Ocioè.... no comment!!! sapete che nomi hanno dato ai personaggi di hanayori dango???
    tsukushi-->marie yvonne tudor
    poi c'è anche thomas e rupert xò nn mi ricordo a chi li hanno affibiati...forse a tsukasa e a rui!!!!=___= nn ho parole!!! e ora trasmette pure cartoni ipercommerciali e continuano a farne le repliceeeeeeee!!!! purtroppo da me nn si vede mtv o tutte quelle reti minori!!!ç______ç
    CITAZIONE
    Oppure anche Rei...non è mica così orrendo come nome O.O Se ci avete fatto caso in una puntata di Kodocha (esattamente quando compare per la prima volta Asak/Alissa) il pipistrello invece di dire Robby, dice Rei! Eh Mediaset...

    nn solo quello..in una canzone al posto di dire eric, sana dice hayama.....cmq ce ne sn di errori!!!=___=
     
    Top
    .
  15. valerina
     
    .

    User deleted


    eheh.........almeno diventa divertente scoprire gli errori!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    continuano a fare tante figure di ::::: e in tanto fanno sfigurare anime di grande valore!!!!!!!!!!!!
    daccordissimo circa i simpson,e tenete bene in mente anche l'orario in cui vanno in onda -_- -_-
     
    Top
    .
85 replies since 25/11/2005, 16:07   459 views
  Share  
.