Censure By Mediaset

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .oO*SaKu-chan*Oo.
     
    .

    User deleted


    scusate l'ingnoranza... che vuol dire fermo immagine?XD
    cmq anche io sono contro le censure! poi, almeno mettete dei nomi "decenti"!poveri personaggi T^T vi immaginate l'anime di p.t in italia?XDD
    fuko=franca
    ichi= iacopo
    daiya= davide
    sigla: oh, oh, piccola franca! la tua vita è piena di avventure con i tuoi amichetti davide e iacopino! piccola franca! piccola franca! vai!
    XDDDD io me lo immaginerei così.. O_o'''
     
    Top
    .
  2. valerina
     
    .

    User deleted


    ahahah.....
    non mi far pensare saku..mi viene da ridere
     
    Top
    .
  3. .oO*SaKu-chan*Oo.
     
    .

    User deleted


    eh giàXD ma scherzi a parte, secondo me sarebbe davvero cosi! O_O
     
    Top
    .
  4. Cicipu
     
    .

    User deleted


    No dai non potrebberò mai mettere dei nomi cosi orrendi biggrin.gif o dite di si???O_O
     
    Top
    .
  5. valerina
     
    .

    User deleted


    non oso pensarci!!!!!
    sarebbe divertentissimo,risate alla grande! biggrin.gif biggrin.gif laugh.gif rolleyes.gif smile.gif w00t.gif
     
    Top
    .
  6. Samychan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.oO*SaKu-chan*Oo. @ 20/12/2005, 18:09)
    scusate l'ingnoranza... che vuol dire fermo immagine?XD
    cmq anche io sono contro le censure! poi, almeno mettete dei nomi "decenti"!poveri personaggi T^T vi immaginate l'anime di p.t in italia?XDD
    fuko=franca
    ichi= iacopo
    daiya= davide
    sigla: oh, oh, piccola franca! la tua vita è piena di avventure con i tuoi amichetti davide e iacopino! piccola franca! piccola franca! vai!
    XDDDD io me lo immaginerei così.. O_o'''

    Sarebbe davvero fortissimo!!!!! laugh.gif laugh.gif
     
    Top
    .
  7. Cicipu
     
    .

    User deleted


    E quando la chiamano Fukochan come lo trasformano?? Franchina??? w00t.gif
     
    Top
    .
  8. .oO*SaKu-chan*Oo.
     
    .

    User deleted


    oddio.......franchina XDDD
     
    Top
    .
  9. juliet1984
     
    .

    User deleted


    Le censure mediasettiana sono a dir poco oscene,non solo nelle anime,ma anche nei telefilm (mia povera buffy!!!). Sarebbe così difficile dare i suddetti programmi alle ore e diretti alla fascia di età a cui sono diretti??? povera sailor,povera kodocha, drangon ball e così via.........e sapete qual'è la cosa peggiore??? e che le censure su uno stesso prodotto peggiorano di replica in replica.....nella prima trasmissione di kodocha c'erano almeno 50 scenette e immagini in più!!!per non parlare dei dialoghi!! ed erano sempre su italia uno e sempre alla stessa fascia oraria.......e adesso invece è a dir poco martoriata. E che vogliamo dire di Lady Oscar??? Quando Andrè strappa la camica ad Oscar.....quella scena l'avrò vista mille volte nella mia infanzia.......poi da qualche anno a questa parte è magicamente scomparsa...ed ora invece è ritornata!!!!non ci si capisce più nulla!
    E dragon ball???ma quante ne hanno combinate???quasi non si vede l'anima maniaca del genio,specialmente in queste puntate(tutto quello che combina a Bulba l'ultima volta che lo diedero erano censurate...vedremo.....)non ci sono proprio parole.........
     
    Top
    .
  10. Samychan
     
    .

    User deleted


    Oddio sono shokkata (0__0) nn sapevo ke avessero censurato anke buffy!!! (§__§)
     
    Top
    .
  11. juliet1984
     
    .

    User deleted


    scherzi?sono arrivati a far durare una puntata dai 5o minuti canonici a 30!!! lo ricordo ancora,la trasmettevano alle 15 del pomeriggio ed era pasqua.....mi pare fosse la punata delle streghe.....però non sono sicura........che tristezza........
     
    Top
    .
  12. Cicipu
     
    .

    User deleted


    Perchè e la puntata di Buffy in cui... ehm ehm.... si "picchia" con Spike?? dry.gif è una delle più belle e l'hanno tagliata quasi tutta!!
     
    Top
    .
  13. juliet1984
     
    .

    User deleted


    Bell'eufemismo si picchia......... comunque quella è solo una delle miriadi di volte.se ci penso......io ho visto tutte e sette le serie per intero almeno 8_9 volte l'una,esclusa la sesta che per intero credo sia ormai una dozzina(sono maniaca,lo so!),e ovviamente tutte anche in inglese ed è una fortuna....non potete capire come il doppiaggio italiano brutalizzi la serie....ma guardarle anche senza le immagini più salienti è un vero scandalo!!!
     
    Top
    .
  14. Cicipu
     
    .

    User deleted


    scusate l'ot! Hai visto che in edicola è uscita la sesta serie con tv e sorrisi?? Io me li sto prendendo biggrin.gif wow!
     
    Top
    .
  15. juliet1984
     
    .

    User deleted


    no,ma è già ricominciata???domani scappo!!mamma mia..beh,io c'è l'ho...però non è originale,mentre quella si!evviva......scusatemi,non volevo...perdono per l'ot!cmq sempre riguardo il tema,ti consaglio di guardartela in inglese...vedrai che differenza.non c'è paragone.....altro che censure delle immagini....vedessi come sono ridotti i dialoghi..daltronde per quanto ne so,anche i dialoghi delle nostre anime sono devastanti...sapeste come hanno ridotte sailor moon anche sotto quel punto di vista li.........
     
    Top
    .
85 replies since 25/11/2005, 16:07   459 views
  Share  
.