Akio la cosmea
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    23.73%
    14
  • tantissimissimo!
    16.95%
    10
  • 7
    15.25%
    9
  • 5
    10.17%
    6
  • 6
    8.47%
    5
  • mi è indifferente
    8.47%
    5
  • 9
    6.78%
    4
  • sotto zero!!!!!!!!!!
    3.39%
    2
  • 2
    3.39%
    2
  • 4
    1.69%
    1
  • 10
    1.69%
    1
  • 0
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 59)

Akio la cosmea

la bella rivale,ma quanto ci piace?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valerina
     
    .

    User deleted


    tralatro akio è un personaggio davvero originale,fuori dai canoni,e poi mi fa morire la sua drastica doppia personalità!è davvero in gamba!!!!!!!!!
    al tempo le diedi un 7,ma ora se potessi votare,le darei un bell'8!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. luvichan
     
    .

    User deleted


    a me personalmente piace molto!la trovo molto divertente!!poi devo dire che è un bel pò più sveglia della nostra Fuko!
     
    Top
    .
  3. ValyChan
     
    .

    User deleted


    Beh, io ho risposto in questo sondaggio sapendo già molte, molte cose su di lei... non so se vale! xD

    Un bell'8 ad Akio!!!
    Personalmente non mi è mai dispiaciuto come personaggio, neppure all'inizio.
    Credo sia un po' la stessa persona che è Miyazaki di Lui&Lei: una ragazza calcolatrice, di una finta perfezione, calma fuori e nervosa dentro... ma in fondo mostra i suoi difetti apertamente insieme a Fuko. Non trovo nulla di negativo... secondo me molte persone si comportano così venendo inlfuenzati da stereottipi in televisione troppo perfetti! xD

    Ma il suo vero io è ancora meglio del suo finto. E' molto forte, simpatica... me piace mucho! *_* e credo che mi piacerà sempre più nei prossimi volumi!!! ^^
     
    Top
    .
  4. valerina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ValyChan @ 18/10/2006, 12:02)
    Non trovo nulla di negativo... secondo me molte persone si comportano così venendo influenzati da stereottipi in televisione troppo perfetti! xD

    :cava18.gif: ben detto valy :cava18.gif:
    quoto all'infinito :1pallina42.gif:
     
    Top
    .
  5. ValyChan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valerina @ 24/10/2006, 21:38)
    :cava18.gif: ben detto valy :cava18.gif:
    quoto all'infinito :1pallina42.gif:

    Ho notato anche nelle altre citazioni che io e te abbiamo affinità 120%! xD
     
    Top
    .
  6. Fuka-chan
     
    .

    User deleted


    Le ho dato 8...ma se avessi dovuto basarmi su com'era all'inizio le davo 5>_<...è originalissima in fondo...poi cn isocchi sta ke è 1 favola^________^
     
    Top
    .
  7. ¤ ~ M o m m y ~ ¤
     
    .

    User deleted


    io ho votato 8 perchè x me è divertente, carina :CCCKAOFAE.gif: e anke se ha una doppia personalità è un ottima amica e vuole solo preservare la sua immagine :kao5e.gif:
     
    Top
    .
  8. Wind_Shadow
     
    .

    User deleted


    io gli ho dato 5, xkè infondo la aiuta quando ne ha bisogno, certo nn è mister simpatia xrò è una brava amica.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,626
    Location
    sognilandia's world

    Status
    Offline
    le ho dato 7 come persona mi piace abbastanza e poi e una persona che sembra cattiva ma in realta e buona e anke maldestra con ki ama veramente in questo caso isocchi^___________^
     
    Top
    .
  10. Renzy
     
    .

    User deleted


    A me Akio mi piace molto.. è una persona troppo carina!! Ha un cuore grande, anche se non lo fà vedere... Quindi ho messo Tantissimissimo!!
     
    Top
    .
39 replies since 23/11/2005, 21:13   468 views
  Share  
.