Akio la cosmea
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    23.73%
    14
  • tantissimissimo!
    16.95%
    10
  • 7
    15.25%
    9
  • 5
    10.17%
    6
  • 6
    8.47%
    5
  • mi è indifferente
    8.47%
    5
  • 9
    6.78%
    4
  • sotto zero!!!!!!!!!!
    3.39%
    2
  • 2
    3.39%
    2
  • 4
    1.69%
    1
  • 10
    1.69%
    1
  • 0
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 59)

Akio la cosmea

la bella rivale,ma quanto ci piace?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mijen
     
    .

    User deleted


    Devo ammettere che nel 4 si è riscattata, per cui il suo voto sale a 7!!!!!in fondo vuole solo essere amata e circondata da amici,vuole essere apprezzata.
     
    Top
    .
  2. valerina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yuzuki @ 17/12/2005, 14:51)
    io in quel personaggio mi sono vista parecchio perchè la mia vera identità è come la sua "falsa identità"..XDDDche caosXDDtranne per il fatto che è bellissima e ammirata da tutti...io nu U_U,mi piace molto anche perchè l'ho compresa davvero,in fondo lei ha davvero bisogno di amici...ç__ç povera...oddio ma sempre così devo essere io?XDD l'unica cosa che mi differenzia da lei oltre al fatto che ho pochi peli sulla lingua e se mi scappano ne dicoXDDe non mi ritengo falsa sono mooooooto vivace ma non c'entra nulla>___>quindi a me piace tantissimo perchè penso possa cambiare

    però con questo fatto che lei ha bisogno di amici io non sono d'accordo..o meglio,perchè dite che ne ha bisogno??
    in fondo le cadono tutti ai piedi.....
    e poi ha anche persone che l'accettano per la sua vera se stessa.... blink.gif
     
    Top
    .
  3. Cicipu
     
    .

    User deleted


    Bhè perchè lei si comporta cosi per piacere agli altri! perchè vuole degli amici... u_u faccio sempre fatica a spiegarmi!
     
    Top
    .
  4. valerina
     
    .

    User deleted


    ma lei ce li ha già degli amici...e poi anche se si comporta in un certo modo solo per piacere,poi critica e contesta tutti!!!quindi...?
     
    Top
    .
  5. lady-miya
     
    .

    User deleted


    poverina... un po' mi fa pena...
     
    Top
    .
  6. valerina
     
    .

    User deleted


    in effetti un pò ne fa anche a me....forse la conosco troppo poco ma dai pochi elementi che ho per farmene un idea,si tratta di un'idea molto molto triste!
     
    Top
    .
  7. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    sebbene all'inizio nono mi piacesse per nulla, le ho dato un bel 8!^^
    e si...all'inizio mi stava antipatica ma poi quando è cambiata ed ha cominciato a fare amicizia con fuko mi è piaciuta...è un personaggio interessante...chissa come si svilupperà nella storia..
     
    Top
    .
  8. -Angioletto-
     
    .

    User deleted


    ho votato 5 xkè nn mi sta molto simpatica è troppo falsa xò certe volte cn fuko è gentile....
    :Chiucce_lunghe_ang.gif:
     
    Top
    .
  9. °†Karumi†°
     
    .

    User deleted


    10!!!!!!!!!! *__________* ehm....nn ditemi il xkè! -__-"
     
    Top
    .
  10. Kaname
     
    .

    User deleted


    Io le ho dato 1 bell'8!A me piace cm personaggio!
     
    Top
    .
  11. dita di polvere
     
    .

    User deleted


    hiiiiiiiiiiiii non avevo visto qst sondagiuzzo!!!! cmq da parte mia un bel 9 alla nostra cosmea!!!! :kaoa28.gif:
     
    Top
    .
  12. Nihal88
     
    .

    User deleted


    mi piace tantissimooooooo!!!! *___* adoro questo personaggio anche se all'inzio nn la pensavo così; nn è che mi stesse antipatica è solo che nn mi piaceva particolarmente!!!! adoro la parte in cui cerca di "aiutare" fuko ad avvicinarsi a ichi!!! è tanto pochi quando fuko l'abbraccia!!!!! >___<

    CITAZIONE
    Non so a voi ma a me 'sta tipa ricorda vagamente Fuka di Kodocha... sia come aspetto fisico sia di carattere.... cmq non mi 'sta nè simpatica nè antipatica... le dò 6 =_=!

    secondo me ci assomiglia un pò x l'aspetto fisico!!!^^
     
    Top
    .
  13. *Giùgiù*
     
    .

    User deleted


    Io le ho dato 8!*O*
    Hmmm...dopo aver letto il 3 numero le avrei dato un 2...u__u
    ma andando avanti è troppo brava! :)
    Aiuta Fuko, anche se è ancora un po' riservata...^O^
    Ma che carina che è con Isocchu!!^///^

    baciotti,
    Giù
     
    Top
    .
  14. Claire^^
     
    .

    User deleted


    io le ho dato 7... anche se nn mi piacciono le persone a doppia faccia, è un personaggio curioso, che mi piacerebbe venisse sempre più sviluppato^^
    e poi sta diventando amica di Fuko^^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    タイバニ♥

    Group
    Member
    Posts
    15,570

    Status
    Anonymous
    le ho dato 9!!! adesso la sto troppo rivalutando!!!! è pure diventata amica di fu-chan!^^
     
    Top
    .
39 replies since 23/11/2005, 21:13   468 views
  Share  
.