AKIO SENPAI

rivale in agguato!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,626
    Location
    sognilandia's world

    Status
    Offline
    per me akio sempai e un ottima amika e ragazza e poi mi piace troppo con isocchi anke se all'inizio faceva la parte della cattiva....delresto faceva cosi perche voleva un po d'affetto cosa che fuko gli ha saputo dare benissimo e ora sono felice che siano diventate amike^^
     
    Top
    .
  2. micia-chan
     
    .

    User deleted


    sara cmq secondo me la frase che ha detto a fuko nel numero 13
    SPOILER (click to view)
    tanto lui ci e abituato

    nn mi e sembrata molto delicata in fondo lei conosce fuko e sa che e una ragazza piena di pregiudizzi
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,626
    Location
    sognilandia's world

    Status
    Offline
    MMM non so che dirti a me akio sembra una persona che non ha fiducia in se stessa e fa cosi solo per attirare l'attenzione e farsi voler bene dagli altri e secondo me si sente piu in difetto lei che isocchi...
     
    Top
    .
  4. Sissichan_91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a me akio sembra una persona che non ha fiducia in se stessa e fa cosi solo per attirare l'attenzione e farsi voler bene dagli altri e secondo me si sente piu in difetto lei che isocchi...

    si si sn d'accordo -_-
    xò è vero k nn è stata x niente delicata con quella frase!!(vedi spoiler micia-chan) <_<
     
    Top
    .
  5. Acchan
     
    .

    User deleted


    credo che il proverbio "non giudicare dalle apparenze" potrebbe essere adatto per definire Akio senpai:all'inizio sembrava antipatica e faceva di tutto per ostacolare Fuko mentre ora sono diventate amiche^-^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,626
    Location
    sognilandia's world

    Status
    Offline
    si si^^ e poi adesso sembra che sia lei quela che si sente in difetto kon gli altri mentre all'inizio si sentiva la migliore di tutte....alla fine si puo dire che akio e solo una persona che ha bisogno di molto affetto^^
     
    Top
    .
65 replies since 22/11/2005, 22:44   653 views
  Share  
.