Daiya e Fuko...

come la vedete??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FireFlyFeFFe
     
    .

    User deleted


    Wooow!!Fuko ha avuto un coraggio sbalorditivo nel 4° volume..come è riuscita a dirgli 'ben ti stà'?Secondo voi ora Daiya come si comporterà??
     
    Top
    .
  2. valerina
     
    .

    User deleted


    bhè..secondo me lui cercherà di riconquistare la sua amicizia...anche perchè il fatto che sia stato davvero male gli ha fatto capire quanto ci tiene a lei!!!(per il momento come amica....anche perchè diciamocelo chiaro,io non credo che i tipi come lui abbiano molte amiche...)
     
    Top
    .
  3. FireFlyFeFFe
     
    .

    User deleted


    E se le chiedesse di mettersi con lui?..lo so, lo so, sono cose da pazzoidi XD!!
     
    Top
    .
  4. valerina
     
    .

    User deleted


    eheh,ichi non la prenderebbe bene!e nemmeno fuko dopo quello che ha passato! cry.gif alien.gif alien.gif dubito che daiya possa uscirne vivo da una proposta a fuko in questo delicatissimo momento! ph34r.gif ph34r.gif
     
    Top
    .
  5. FireFlyFeFFe
     
    .

    User deleted


    Ehm..beh effettivamente hai ragione..anche perchè si rimedierebbe un bel pizzicotto..da ME!! tongue.gif
     
    Top
    .
  6. fuchan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FireFlyFeFFe @ 9/1/2006, 22:15)
    Ehm..beh effettivamente hai ragione..anche perchè si rimedierebbe un bel pizzicotto..da ME!! tongue.gif

    CHE VUOI DIRE??????????? UEI TOCCA IL MIO DAICHAN E NON PASSERAI UNA BUONA NOTTE!!!!! SKERZO...MA QNT VOLTE SKERZO??CIPOLLA!!!CMQ... IO NON CREDO CHE DAICHAN DOPO CHE L'HA RIFIUTATA ABBIA CAPITO SUBITO COS'è L'AMORE... SOLO COS'è FUKO PER LUI COME AMICA E DI SICURO HA CAPITO CHE NON VUOLE PERDERLA COME AMICA MA NON COME AMORE!!! PERCHè SE SE NE FOSSE GIà ACCORTO... IL MANGA NON SAREBBE DURATO COSì NO?? SIAMO IN GIAPPONE AL NUMERO 17 E CREDO CHE STIA FACENDO IL 18!!!ANDANDO AVANTI COSì PERò CI VORRANNO DUE O TRE ANNI PRIMA DI POTER LEGGERE IL 17!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. Rinoa81
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto vorrei dira la mia su questa coppia >.<

    Allora, è vero che sarebbero molto carini insieme, ma secondo me non andrebbero molto lontano... e sapete perchè? Perchè sono troppo uguali! >.< Ma sì dai, sono troppo simili, non va bene! XP Fuko ha bisogno di qualcuno che la aiuti a crescere, che le faccia vedere altri aspetti della vita, e chi può farlo meglio di... Ichi!! XDDDDDDD Così come lei potrebbe insegnarli a prendere la vita con più allegria, e a non essere sempre così serio... no? E' logico no? XDDD

    Poi... ci metto la mano sul fuoco che Daiya si accorgerà dei suoi sentimenti per Fuko solo quando lei comincerà a mostrare vero interesse per Ichi! Scommettiamo?!? XDDD

    Ultima cosa: (marò non la finisco più! XD) secondo il mio modesto parere, Fuko attualmente si è soltanto presa una cottarella per Daiya, il vero amore arriverà con Ichi! >.<


    Ok,credo di aver finito o.o Scusate XD
     
    Top
    .
  8. valerina
     
    .

    User deleted


    sinceramente io credo che non si tratti di una cottarella...vedo qualcosa di più!!!!
     
    Top
    .
  9. pissy
     
    .

    User deleted


    Parole sante RINOA!!!!
    Concordo pienamente con te!!! happy.gif
     
    Top
    .
  10. Rinoa81
     
    .

    User deleted


    Naaaaa Valerina, se osservi bene, si capisce che è una cotta ^^

    Anche tu la pensi come me Pissy? ^__^
     
    Top
    .
  11. valerina
     
    .

    User deleted


    uei ma vi alleate contro di me???? :pianto: :pianto:
    rinoa,ho osservato bene,per questo dico che è qualcosa di più di una cottarella........ tongue.gif tongue.gif
    per me,è ovvio^^magari tu e pissy avete interpretato la cosa diversamente da me però a me è sembrato così
     
    Top
    .
  12. Rinoa81
     
    .

    User deleted


    Mah sì, sarà questione di punti di vista tongue.gif
     
    Top
    .
  13. pissy
     
    .

    User deleted


    Beh in effetti.... forse la sua non è solo una cotta... anke se a prima vista sembra così... io però penso ke sia più una cotta perchè in fondo a Fuuko iniziano a piacere i modi da donnaiolo di daiya, e a volte ad una ragazza può piacere qualcuno solo perchè la tratta bene... cm succede molto spesso a me... ma magari il vero amore arriverà con un ragazzo chiuso e dai modi impliciti... ragazzi come Ichi wub.gif
    Non so se mi sono spiegata bene blink.gif
    Rileggendo quello che ho scritto non ci capisco niente neanke io wacko.gif
    ma magari qualcuna di voi riesce ad interpretare le mie parole contorte... biggrin.gif


    Valerina!!! Mica ci stiamo alleando contro di te?!!!! Chi mai potrebbe allearsi contro una persona tanto gentile!!?? happy.gif
     
    Top
    .
  14. Rinoa81
     
    .

    User deleted


    Sì più o meno penso di aver capito XD

    Scherzo tongue.gif Cmq io non mi alleo contro nessuno eh? XDDD
     
    Top
    .
  15. fuchan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE(valerina @ 28/2/2006, 15:40)
    uei ma vi alleate contro di me???? :nonono: :/sob: :/sob: :pianto: :pianto:
    rinoa,ho osservato bene,per questo dico che è qualcosa di più di una cottarella........ tongue.gif tongue.gif
    per me,è ovvio^^magari tu e pissy avete interpretato la cosa diversamente da me però a me è sembrato così

    ARRIVANO GLI ALLEATI SU UN CAVALLO AZZURO!!!!!!!!!!!!!! SE C'è QLCN CHE INFASTIDISCE LA MIA SHORE VALE E ANCORA + DI TUTTI IL MIO DAICHAN SE LA DOVRà VEDERE CON LA SUPER FUCHAN!!!!!!!!!!!!!!
    GUARDATEVI LE SPALLE RAGAZZUOLI NON SI SA MAI CHE NELL'OMBRA VI SUCCEDA QLCOSINA!! IH IH IH IH IH IH!! FUCCHY IMPAZZITA!!!
    Attached Image
    tnm0102.jpg

     
    Top
    .
165 replies since 22/11/2005, 22:40   2152 views
  Share  
.