Daiya e Fuko...

come la vedete??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cicipu
     
    .

    User deleted


    Io invece penso che cercava propio amicizia! E lo dimostra la scena in cui ferma la ragazza che sta per baciarlo!! Per me cercava solo compagnia! La compagnia che prima gli dava Fuko! certo che poteva cercarla altrove sono daccordo dry.gif
     
    Top
    .
  2. .oO*SaKu-chan*Oo.
     
    .

    User deleted


    naaa, io nn credo sia cosi^^fuko per lui secondo me è una ragazza speciale, una vera amica insomma, e credo che daiya sappia che tutte le ragazze con cui "pomicia" non vogliono essere sue amiche...vogliono fare solo le zozzone U__U
    XDDD
     
    Top
    .
  3. valerina
     
    .

    User deleted


    infatti cicipu,ti ripeto che da loro non vuole affatto amicizia..ma vuole solo divertirsi!però evidentemente non riesce a farlo proprio perchè gli viene in mente fucchan!!
     
    Top
    .
  4. Cicipu
     
    .

    User deleted


    u_u forse ma a me da questa impressione! Per me sta cercando il rapporto che ha con Fiko con le altre! Non c'è niente da fare! tongue.gif
     
    Top
    .
  5. valerina
     
    .

    User deleted


    per me non è così,ma ognuno ha le sue convinzioni...e poi fino a quando non è il personaggio a spiegare il perchè delle sue azioni noi possiamo solo dedurle
     
    Top
    .
  6. Cicipu
     
    .

    User deleted


    Vero biggrin.gif non ci resta che aspettare! Perfortuna che il prossimo numero esce a gennaio! che bello
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    io penso ke Daiya cn le altre ragazza cercasse solo di distrarsi per nn pensare a fuuchan...anke se nn è ke gli sia servito molto visto ke ogni volta ke era cn loro arrivava proprio lei...!!! quindi x me nelle altre nn cerca un'amicizia cm cn fuko, e se poi volesse in realtà divertirsi cm dice valerina....beh....forse questo può anke essere....cm'è ke si dice...? tanto va la gatta a lardo ke ci lascia lo zampino!!!
     
    Top
    .
  8. valerina
     
    .

    User deleted


    dayia indipendentemente dal fatto di amare e non amare....anzi,è il caso di parlare del sapere cosa vuol dire amare....
    bè ci tiene a fuko,e lo ha capito lui stesso poichè la sua reazione è stata di lunga peggiore rispetto ai rifiuti dati alle altre ragazze...anche lui ha sofferto parecchio!
     
    Top
    .
  9. Cicipu
     
    .

    User deleted


    Quoto! C'è stato malissimo! e non solo per fuko ma anche per Ichi! Poverino
     
    Top
    .
  10. Asu-chan
     
    .

    User deleted


    Io penso che Daiya si sentisse solo perchè Fuko non era più vicino a lui e che abbia cercato di riempire quel vuoto nell'unico modo che conosce,frequentando un sacco di ragazze diverse.Ma in fondo è solo la prova che vuole bene a Fuko
     
    Top
    .
  11. valerina
     
    .

    User deleted


    infatti ammette di averlo fatto per questo proprio a fucchan quando lei,dopo aperte le tende lo raggiunge fuori dalla classe!
    comuque io ho questo sensazione....cioè che nel corso del manga daiya sarà il personaggio più misterioso!anche più di ichi...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    si ank'io concordo pienamente cn te... xkè, a differenza di ichi ke è proprio così di carattere, daiya si nasconde dietro a una maschera ke lo fa apparire sempre solare e allegro...e questo x me lo rende ancora più misterioso del cugino!
     
    Top
    .
  13. valerina
     
    .

    User deleted


    è verissimo miki!
    questo manga è ancora un 'enigma..eheh,dopotutto siamo solo all'inizio!
     
    Top
    .
  14. juliet1984
     
    .

    User deleted


    Anche io la penso così......questo personaggio mi intriga ancora di più^^.
    Chissà cosa nasconde-...........
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Come vorrei vivere là...

    Group
    Member
    Posts
    18,274
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (miki love yu @ 8/1/2006, 02:59)
    si ank'io concordo pienamente cn te... xkè, a differenza di ichi ke è proprio così di carattere, daiya si nasconde dietro a una maschera ke lo fa apparire sempre solare e allegro...e questo x me lo rende ancora più misterioso del cugino!

    Quoto in pieno, mi chiedo cosa nasconde dietro quella maschera così solare il bel Daiya^^
     
    Top
    .
165 replies since 22/11/2005, 22:40   2152 views
  Share  
.