ICHI

Il "principe" tenebroso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,718

    Status
    Offline
    Salve a tutti...Io adoro Ichi...mi ha deluso ogni tanto...e anche se sono affezionata a Daiya il mio cuore va sempre a Ichi...anche se ragionando noto che ultimamente ha sbagliato...ma spero ancora nel "mio" lieto fine!! :wub:
    Non mancano molti volumi alla fine...e spero, comunque vada, di non rimanere delusa....
    ah...Ichi meglio soli che mal accompagnatiii!!! Se proprio non deve stare con Fuko, spero almeno che x dare il contentino finale la Nanaji non metta Ichi con la tettona-mitomane-copiona!!!! ^^'
     
    Top
    .
  2. *-.giù-*
     
    .

    User deleted


    la prima volta che ho visto ichi su parfait tic sono rimasta a bocca aperta!!! :woot: :woot: :woot: :woot: è perfettooooo...è il mio ragazzo ideale fatto manga!!! ahahah...peccato che è praticamente impossibile trovarne uno "vero"... :cry:
    spero che alla fine lui e fuko si mettano insieme...povero daiya..però ultimamente si sta comportando un pò così.......ichi ha fatto una serie di cretinate xò è così dolce come è innamorato di fuko...piccino!! :wub: :wub:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ichi Fan
    Posts
    1,752

    Status
    Offline
    si è proprio adorabile!!
     
    Top
    .
  4. ichi-and-daya
     
    .

    User deleted


    ichi lo adoro mi piace moltissimo il suo carattere tenebroso
     
    Top
    .
  5. fuko-chan
     
    .

    User deleted


    salve ragazze ^^
    io adoro ICHI!! Per è e rimarrà sempre il numero 1, come dice il suo nome!
    è il mio tipo di ragazzo ideale, tenebroso ma anche simpatico, a volte mi fa troppo ridere!!
     
    Top
    .
364 replies since 19/11/2005, 17:43   2940 views
  Share  
.