ICHI

Il "principe" tenebroso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mijen
     
    .

    User deleted


    credo lo abbia fatto in quanto daya sia stato troppo duro ed insensibile, non propriamente per il fatto che a lui nonpiaccia fuko.
    o forse in quanto gli abbia dato fastidio ke daya, potendo avere l'amore di fuko, lo abbia respinto, per gelosia diciamo, della serie io che lo vorrei non posso averlo mentre tu che puoi averlo lo rifiuti?ke è?
     
    Top
    .
  2. Cicipu
     
    .

    User deleted


    già già! Se è la prima ipotesi sono daccordo ma con la seconda no u_u non si fa cosi ichi! però è stato cosi dolce!
     
    Top
    .
  3. mijen
     
    .

    User deleted


    ma dove sono finiti gli Ichi italiani?! dove vado a pescarne uno?!
     
    Top
    .
  4. .oO*SaKu-chan*Oo.
     
    .

    User deleted


    la cosa che + mi da rabbia è il fatto che nella realtà non si possono trovare ragazzi mangosi... T^T
    cmq sia riguardo la storia del perchè ichi ha scaraventato per terra daiya, secondo me è perchè ha fatto soffrire fuko...e non perchè è geloso dato che nn puo' averla..assolutamenteXD
     
    Top
    .
  5. Cicipu
     
    .

    User deleted


    u_u non lo trovo giusto però! Povero Daiya! Anche lui sta male!
     
    Top
    .
  6. valerina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.oO*SaKu-chan*Oo. @ 19/12/2005, 15:47)
    la cosa che + mi da rabbia è il fatto che nella realtà non si possono trovare ragazzi mangosi... T^T
    cmq sia riguardo la storia del perchè ichi ha scaraventato per terra daiya, secondo me è perchè ha fatto soffrire fuko...e non perchè è geloso dato che nn puo' averla..assolutamenteXD

    si sakuchan,anche io penso che si tratti di questo!quando una persona tiene particolarmente ad un'altra,in genere non sopporta vederla soffrire!e deve essere successo proprio questo,ichi pian piano sta cominciando a provare delle emozioni per fuko.....basti ricordare quando si arrabbia con daiya che gli chiede se le piace fucchan..... happy.gif
     
    Top
    .
  7. Cicipu
     
    .

    User deleted


    si dolcissimo! Si vergogna ma ormai è troppo evidente che gli piace!
     
    Top
    .
  8. valerina
     
    .

    User deleted


    anche daiya lo ha capito secondo me...anzi,lo aveva capito già da un bel pò happy.gif wink.gif
     
    Top
    .
  9. .oO*SaKu-chan*Oo.
     
    .

    User deleted


    giààà! è troppo forte quel pezzoXD "non mi piace proprio quella mocciosa!" che scemo..si è tradito da soloXD già che ha detto "mocciosa"..si capisce proprio che è stra-cotto! e avete visto il pezzo in cui dice a fuko "tu per me...sei sempre una donna"... *///////////* quanto avrei voluto essere a suo posto!!
     
    Top
    .
  10. valerina
     
    .

    User deleted


    GIà...LO SI CAPISCE ANCHE QUANDO STA PER DARE UN PUGNO A DAIYA E POI SI FERMA E LO SPINGE...
    A ME HA RATTRISTATO MOLTO QUANDO LUI ASCOLTAVA NASCOSTO MENTRE FUKO SI DICHIARAVA A DAIYA....CHISSà ICHI IN CUOR SUO COSA PENSAVA????SPERAVA IN UN SI O IN UN NO DI DAIYA??
     
    Top
    .
  11. Cicipu
     
    .

    User deleted


    E' vero non ci avevo mai pensato! Chissà cosa sperava un si o un no? sad.gif Povero!
     
    Top
    .
  12. .oO*SaKu-chan*Oo.
     
    .

    User deleted


    io credo che sperasse in tutti e due... cioè, ormai si sa che le piace fuko, quindi se daiya le avrebbe detto di si lui ci avrebbe sofferto, ma le è dispiaciuto che il ragazzo l'abbia respinta, perchè non vuole vedere la piccola fuko-chan triste T__T è un ragazzo così puccio >////<
     
    Top
    .
  13. Samychan
     
    .

    User deleted


    A me piace troppo Ichi senza togliere nulla a Daya ma è tropppo stupendooo!>___<
     
    Top
    .
  14. = MAYA =
     
    .

    User deleted


    ichi amoreeeeeeeee mi piace un shacchisshimo >.< è bellissimo e a modo suo gentilisshimoooooooooo ^O^ e poi capisce fuko al 100%

    ichi for ever >.<
     
    Top
    .
  15. Samychan
     
    .

    User deleted


    E' proprio un bravissimo ragazzo, però lo trovo un pò troppo chiuso di carattere! MA E' BELLO LO STESSO, figuriamoci!!! biggrin.gif
     
    Top
    .
364 replies since 19/11/2005, 17:43   2940 views
  Share  
.