ICHI

Il "principe" tenebroso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yuzuki
     
    .

    User deleted


    humhum...ora sono confusa...O////O...cioè..icchan*ç*..è così profondo..con quello sguardo...e quel modo di fareXDDDnon so...è..così...*ç* spero abbiate capito peccato io sia troppo vechcia per luiXDDDD comq anche a lui tireirei le guaciotte ..ma credo ci guadagnerei uno sguardo assassino e una bella martellata>>
     
    Top
    .
  2. .oO*SaKu-chan*Oo.
     
    .

    User deleted


    XDDDDDDDin effetti ho anche io quest'impressione...
    xò, cacchio raga...oggi ho comprato il 4° volume e...non so...ichi è...oh...*ç* ancora non lo preferisco a daiya, però ha acquistato molti punti! cioè...è veramente figo! >/////////< prima lo vedevo + come secchione...invece ora mi sto accorgendo del suo fascino! **
     
    Top
    .
  3. Cicipu
     
    .

    User deleted


    shifty.gif eheh ora vi accorgete del suo fascino?? Io l'avevo già visto! Infatti è il mio quasi preferito ----> quasi perchè sono Daiya 49% Ichi 51% ma le percentuali non cambieranno mai! biggrin.gif
     
    Top
    .
  4. keiko5
     
    .

    User deleted


    Sempre e solo Ichi^/////^
     
    Top
    .
  5. mijen
     
    .

    User deleted


    dal primo numero ICHI!!!!!la mia percentuale è 60% Ichi e 40% daiya
     
    Top
    .
  6. keiko5
     
    .

    User deleted


    percentuale Ichi 99,9% e daiya 0,01%
    so di essere crudele ma i tipi come Ichi mi sono sempr piaciuti^//////^
     
    Top
    .
  7. mijen
     
    .

    User deleted


    anche a me i tipi come ichi mi sono sempre piaciuti!!!!però da un certo lato anche daiya ha il suo fascino, anche se a mio parere è troppo donnaiolo!!!!
     
    Top
    .
  8. keiko5
     
    .

    User deleted


    Daiya e un bel ragazzo ma il suo carattere nn mi piace, io son fatta cosi^^''
     
    Top
    .
  9. Alba90'
     
    .

    User deleted


    x me 60% Ichi,40% Daiya....eppure cm ho detto mi sn sempre piaciuti i tipi cm Daiya....mi sa ke stavolta è talmente fascinoso e dolce Ichi ke nn ho potuto fare a meno di innamorarmene!!!gioiuccia piccolo e dolce...>_<
     
    Top
    .
  10. valerina
     
    .

    User deleted


    in questo volume ichi è splendido!non ho parole!!!
    ha un fascino incredibile,e finalmente se ne stanno accorgendo anche le ragazze della scuola!!ma aprite gli occhi,quando vi accorgete di sto bellissimo ragazzo????^^
    e poi ichi mi ha colpito in diverse parti,ad esempio quando dice a fuko che lui è un uomo se lei non se ne è accorta,quando le dice che lui la considera sempre una donna,e soprattutto quando tenta di dare un pugno a daiya ma poi lo spinge solo......e va vicino a fuko sostenendola in silenzio!
    bellissima scena....
     
    Top
    .
  11. Cicipu
     
    .

    User deleted


    Si bellissimo! E' dolcissimo quandoo si siede difianco a lei! Però sul pugno non sono daccordo! Che colpa ha Daiya se non si è innamorato di Fuko??
     
    Top
    .
  12. valerina
     
    .

    User deleted


    a me invece è piaciuta....perchè lui ha dimostrato di tenere tanto a fuko.....
     
    Top
    .
  13. Cicipu
     
    .

    User deleted


    si certo anche a me è piaciuta la scena! ma il pugno non se lo meritava Daiya!(infatti si è fermato) tongue.gif
     
    Top
    .
  14. valerina
     
    .

    User deleted


    sicuramente non conosciamo bene il rapporto tra daiya e ichi per dire quanto e se quel pugno fosse opportuno...ma ciò che a me è piaciuto è stato il gesto...un gesto significativo di protezione...
     
    Top
    .
  15. Cicipu
     
    .

    User deleted


    wub.gif si è stato un amore!
    Se il pugno era per il semplice fatto che ha detto di no a Fuko rimango dell'opinione che non se lo meritava!
     
    Top
    .
364 replies since 19/11/2005, 17:43   2940 views
  Share  
.