DAIYA

il don giovanni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valerina
     
    .

    User deleted


    io invece ritengo che siano completamente diversi tra loro...è vero che dietro le apparenze nascondono il vero se stesso....ma i loro se stessi si distaccano completamente l'un l'altro!
     
    Top
    .
  2. fuko
     
    .

    User deleted


    sai per caso quando uscirà il n.6?Non vedo l'ora happy.gif l'abbraccio di ichi nel n.5 mi ha lasciato senza fiato...chissà se ichi e fuko si metteranno insieme oppure no........ wub.gif
     
    Top
    .
  3. valerina
     
    .

    User deleted


    eheh credo che in questo momento sia troppo facile crederlo...fuko è ancora troppo presa da daiya^^

    comunque il volume è previsto per marzo,e la data dovrebbe essere compresa tra il 10 e il 16....mi devo informare per saperlo con sicurezza!
     
    Top
    .
  4. fuko
     
    .

    User deleted


    è angosciante però questa attesa...... sad.gif. Comunque spero di vedere almeno un bacio nel prossimo volume,sarebbe fantastico..
     
    Top
    .
  5. Crappy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fuko @ 5/2/2006, 22:54)
    è angosciante però questa attesa...... sad.gif. Comunque spero di vedere almeno un bacio nel prossimo volume,sarebbe fantastico..

    già....è una vera torturaaaaaa :(crybaby):
     
    Top
    .
  6. Samychan
     
    .

    User deleted


    A quanto pare siamo tutte curiose di sapere cosa avverrà poi nel 6° volume dopo l'abbraccio di ichi!!!! happy.gif
     
    Top
    .
  7. fuchan
     
    .

    User deleted


    SONO VERAMENTE UNA SVERGOGNATA NON HO ANCORA SCRITTO NULLA SUL MIO IDOLO SONO UN IDIOTA!!!!!!!!!!!!!! COSA DIRE POI PERFETTO...è SCONTATO, TROPPO SANO...NON DOVREI NEANCHE DIRLO...MMMH...IL MIGLIORE DEI MIGLIORI ... è OVVIO!!!!!!!! è NATURALE DI LUI TUTTO CIò CHE è BELLO!! DAIYA INCARNA IL MIO TIPO IDEALE QST è CERTO E POI SENZA DI LUI IL MANGA NON SAREBBE COSì DIVERTENTE VE LO ASSICURO!!!!!!!!VIVA VIVA IL MIO DOLCE E UNICO DAICHAN!!!!!!!!!
    P.S.=COME MAI DIYA HA MENO PAGINE DI ICHI SULLA SUA PRESENTAZIONE=??????????? FORUMANDI DOVETE ASSOLUTAMENTE SCRIVERE DELLE COSE ULTRA ECCEZZIONALI PER QST GRANDISSIMO FIGOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! CAPITOOOOOOO?? O VE LO DEVO RISCRIVERE?
     
    Top
    .
  8. Rinoa81
     
    .

    User deleted


    Come ho già detto nel topic di presentazione, il mio preferito è Ichi, anche se a dire il vero a me piacciono i ragazzi come Daiya O.o E' strana questa cosa XD Però Daiya ha qualcosa che non mi piace,non lo so... ^^" Sicuramente nasconde qualcosa, come Ichi del resto, però boh, è carino sì senz'altro ma non mi prende ecco O.o
     
    Top
    .
  9. fuchan
     
    .

    User deleted


    mia cara credo che tu abbia le idee un po' confuse!!!! aspetta e vedrai cosa combina daichan!!! ti ricrederai sul suo conto!!!!^__________________^ altro che ichi!!!! tsk!!
     
    Top
    .
  10. Rinoa81
     
    .

    User deleted


    Non ho le idee confuse Fuchan, te l'assicuro XD Può darsi che sia tu a doverti ricredere, chi lo sa! tongue.gif
     
    Top
    .
  11. valerina
     
    .

    User deleted


    eheh,in effetti credo che un pò tutti abbiamo le idee confuse!
    dopotutto siamo solo all'inizio di quest'avventura,e la mangaka con tutto questo mistero che avvolge i personaggi non ci rende certo tutto più facile!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. Rinoa81
     
    .

    User deleted


    Vedremo nei prossimi numeri! ^___^
     
    Top
    .
  13. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    Io tiferò per sempre e solamente DAIYA!!! Non che Ichi non mi piaccia, però ecco..non so come spiegermi...DAIYA è DAIYA!!! E' simpatico, gentile, con un cuore d'oro, figo da far paura , così dolce, così pucci...oddio non ci sono parole per descriverlo!!!!!! Io non so che piega prendeà il manga, ma qualunque cosa accadrà DAIYA sarà smpre il THE BEST!!!!!! laugh.gif
     
    Top
    .
  14. Rinoa81
     
    .

    User deleted


    Oh,quando qualcuno piace non c'è niente da fare eh? XDDDDDD
     
    Top
    .
  15. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    Lo so, sono un caso disperato...ma daiya è così puccioso!!!!!! Ogni volta che sfoglio il manga e lo vedo mi illumino
     
    Top
    .
262 replies since 19/11/2005, 17:16   3107 views
  Share  
.