DAIYA

il don giovanni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,626
    Location
    sognilandia's world

    Status
    Offline
    ciaoo a tutti^^ anche se non sono una fan di daiya,ma di ichy..penso che daiya non e che tanto maturato ma conoscendo la situazione in cui si trova capisce perfettamento che l'equilibro fra loro 3 potrebbe spezzarsi da un momento all'altro tramite la decisione che prendera ciascuno,infondo daiya sa perfettamente che fuko ama ichy ma capisce anke che per amore farebbe di tutto per vederla felice quindi non gli fa pesare i suoi sentimenti piu di tanto perche sa benissimo che lei si troverebbe fra due fuoki...e poi daiya capisce benissimo i sentimenti di fuko per ichy..perche anke lui sta vivendo un amore non corrisposto e quindi cerca di tirarla su...ma mi kiedo fino a quando durera questo suo interessamento per lei infondo come si fa a stare accanto alla persona che ami sensa essere contraccambiati? penso che lui sia il secondo dopo fuko che stia soffrendo piu di tutti....al posto di daiya farei di tutto per far dimenticare ichy a lei.....
    voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. Renzy
     
    .

    User deleted


    Oddio.. quando ho aperto questa pagina, mi è venuto un infarto.. MA QUANTO E' BELLO IL MIO DAYA!! *_______* Oddio è un'amore!!! Ha un carattere bellissimo, è dolce, è simpatico.. non gli trovo un difetto!! Che dire

    IO
    AMO
    DAYA

    E

    TIFO
    PER
    LUI!
     
    Top
    .
  3. KIKKA134
     
    .

    User deleted



    è D GRAN LUNGA MIJIORE DAIYA K ICHI E POI DAIYA ASSOMIJIA ANK AL RAGA K M PIACE SAREMO 1 BLL KOPPIA KM QST QUI STT!!!!!!!!!! :coppia:
    LO AMO E M C FAREI VOLENTIERI 1 BAGNO INSIEME KN KANDELE E OLII PROFUMATI!!!!KS: :kao5e.gif:
    KS SAREI L REGINA :12.gif:
    :carini21.gif: LOADORO D IMPAXIRE!!!!! :milkhana.gif: :wub: :Chiucce_lunghe_ang.gif: :bellissima.gif: :CCCKAOFAE.gif: :antennina7.gif: :carini21.gif: :carini26.gif: :coppia: :conniazzurrosa06.gif: :a25.gif: :ys39.gif: :cava18.gif: :conniazzurrosa10.gif: :azu27.gif: :stellina34.gif: :mn_kira.gif: :nanna.gif: :love.gif: :kao84.gif: :cava09.gif: :kao5b.gif: :kaoanichibi.gif:

    MA L'UNIKO PROBLEMA è K DAIYA è SLTNT 1 DISEGNO M S FOXE VIVO...........(NN KOMMENT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) :coppia:
     
    Top
    .
  4. Tem@ri
     
    .

    User deleted


    Daiya rulez XDD
     
    Top
    .
  5. valerina
     
    .

    User deleted


    penso che tu abbia fatto delle osservazioni molto intelligenti....
    come si fa ad amare una persona senza essere contraccambiati???(sembra la storia della mia vita :huh: :lol: :lol: )

    purtroppo la spiegazione è molto semplice.......e sta nel fatto che l'amore è irrazionale!non decidi tu di chi innamorarti e non decidi tu se la persona che ti ami accetti con gioia i tuoi sentimenti!
    daiya si trova in una situazione terribile...la persona che ama è innamorata della persona con cui lui convive!in pratica,ha la realtà sotto il naso 24 ore su 24.........ed è ancora più difficile accettare qualsiasi eventuale scelta di fuko..............perchè ogni scelta non risolverebbe il conflitto tra i due cugini! :ph34r:
    ora che daiya sta con fuko....................la situazione di entrambi con ichi non migliorerà.......e ichi può solo fingere di essere felice per loro o indifferente!!!!!!!!!!! :angry:
     
    Top
    .
  6. fuchan91
     
    .

    User deleted


    daiya è fantastico....ma pesno che preferirei averlo come migliore amico tipo..piutosto che come fidanzatoXD
     
    Top
    .
  7. nada92
     
    .

    User deleted


    ciao sono nada....nn so cm funzioni la storia del presentarsi....cmq io ho apena letto l 18° volume e....daya e xdutamente inammorato di fuko xk preferirebbe lasciarla k farla soffrire....anke se qst decisione è un postupida...va beh voi k ne pensate??...spero di nn aver infranto nex regola....cmq se ho sbagliato qualcs qualc1 puo inviarmelo sulla mia [email protected]

    scusate ho scritto daiya senza i
     
    Top
    .
  8. §Hinata§
     
    .

    User deleted


    è bellissimo,ha un carattere stupendo...è il mio preferitoooooooo!! :carini21.gif: :carini21.gif: :carini21.gif:
     
    Top
    .
262 replies since 19/11/2005, 17:16   3107 views
  Share  
.