DAIYA

il don giovanni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valerina
     
    .

    User deleted


    eheh.....sapeste cosa gli farei io allora!!!!!!!!!!gli darei sicuramente un bacio....il resto è censuredddddd^^
    quanto mi piace daiyuccio,che devo fare???
    ho letto l'ultimo volume,e il fatto che lui sia così debole nell'interpretare i sentimenti mi da tanto da pensare...a cosa è dovuta questa sua paura??
     
    Top
    .
  2. Samychan
     
    .

    User deleted


    Anke s eio simpatizzo(la cosa+lieve^^) maggiormente x ichi devo dire che daya è un bellissimo raga anke se nn ho tuttora le idee kiare sul suo carattere!smile.gif
     
    Top
    .
  3. valerina
     
    .

    User deleted


    a chi lo dici..nemmeno io ne ho idea!però è anche questo che mi piace di daiya...il non essere troopo sicuro di se stesso e il mistero che caratterizza il suo passato!!!
     
    Top
    .
  4. Cicipu
     
    .

    User deleted


    si è intrigante shifty.gif
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    io adoro di Daiya !!!il suo carattere ... il mistero ke si nasconde dietro alla sua paura di amare!!!

    ringrazio YUKILOVE (ke poi è valerina ^__^) x avermi parlato di questo forum GRAZIE GRAZIE!nel mio nn c'è nessuno ke legge questo manga ...sooob... ---___---"""!

    p.s. dove posso mettere il link del mio forum?


    Edited by miki love yu - 30/12/2005, 17:37
     
    Top
    .
  6. valerina
     
    .

    User deleted


    è verissimo miki....questo mistero unito al suo fascino e al suo carattere mi ha conquistato!
    mi piace molto il fatto che lui sia una persona molto intuitiva dolce eprofonda....sebbene questa sua profondità non traspara affatto all'esterno!!!!
     
    Top
    .
  7. Asu-chan
     
    .

    User deleted


    Daiya mi ricorda come carattere il mio fidanzato,forse per questo mi piace..e poi è proprio carino!! spero che riesca a sbloccarsi presto e a ricambiare Fu-chan!!
     
    Top
    .
  8. valerina
     
    .

    User deleted


    asu come sei fortunata!!!anche a me piacerebbe avere un ragazzo col carattere di daiya.....però che mi ricambi,ovviamente!!!!^^
     
    Top
    .
  9. FireFlyFeFFe
     
    .

    User deleted


    Daiya mi piace tantissimo..mi fa sempre morire dalle risate XD!Però rimango dell'idea che Ichi sia il più intrigante tra i due..per quanto Daiya sia particolarmente carino non mi stuzzica molto...=__= perdonooo!
     
    Top
    .
  10. Miyu-chan
     
    .

    User deleted


    Io lo adoro!!!!!!!!!
    mi è piaciuto fin dall'inizio....spero tanto che alla fine si metta con Fuko
     
    Top
    .
  11. valerina
     
    .

    User deleted


    io lo considero il mio personaggio preferito,e ciò lo confermo dopo aver letto il quinto volume....ha qualcosa che mi ha colpito e lo ho preso veramente a cuore!


    comunque la scena della vasca è meravigliosissima...di sicuro arei voluto esserci io al posto della nostra fortunatissima protagonista....^^
     
    Top
    .
  12. jejja88
     
    .

    User deleted


    voglio dire...Daiya è Daiya, c'è poco da dire. biggrin.gif oltre alla bellezza ha un carisma...mamma mia...
     
    Top
    .
  13. Samychan
     
    .

    User deleted


    Eheheehe jejja...6 pazza di daiya mi sa che dovrai fare i conti cn le altre^^, me skerza sempre biggrin.gif
     
    Top
    .
  14. jejja88
     
    .

    User deleted


    eheh ma io sono abbastanza agguerrita quando si parla di Daiya shifty.gif
     
    Top
    .
  15. fuko
     
    .

    User deleted


    E' carinisimo come ichi.....chi la spunterà alla fine???Sarà una dura lotta.....Caratteri molto diversi all'apparenza, ma secondo me molto simili.Comunque sono entrambi fighissimi.....
     
    Top
    .
262 replies since 19/11/2005, 17:16   3107 views
  Share  
.