FUUKO

la protagonista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valerina
     
    .

    User deleted


    spesso,sia nei fumetti che nella vita i capelli delineano bene la tua personalità!
    anche se non sempre,il look conferisce delle tue caratteristiche...
    e il fatto che fuko cambi sempre pettinatura simboleggia il fatto di essere frizzante,curata,sbarazzina....

    invece magari ci sono anche persone molto timide che tendono a nascondersi il viso...
     
    Top
    .
  2. jessichina91
     
    .

    User deleted


    zizi ...io invidio fuko sia per la fortuna... mazza... cn due fighi cosi vicino a casa sai cm muoio io?? infatti nel primo numero e stato forte quando era al bagno che sentiva tirare l acqua e pensava... sara ichi o daiya??ahah

    e poi il suo coraggio... io svenivo se mi prendeva le mani... e poi vederlo che ti guarda cosi... e ti dice che nn capisce certi sentimenti... per forza nn ci hai mai provato cm ha fatto Fuko nell andare avanti nn ci ha mai provato!!
     
    Top
    .
  3. = MAYA =
     
    .

    User deleted


    verooooooooo ^O^ concordo in pieno >.< fuko è una ragazza allegra e piena di vita shi shi a me piace un sacco anche per questo ^_- inoltre è ingenua e dolcissima waaaaaah let's go fukooooo devi assolutamente metterti con ichiiiiiii ^_-
     
    Top
    .
  4. jessichina91
     
    .

    User deleted


    io quando vedo daya penso che deve stare cn lui ma quando vedo ichi penso che deve stare cn lui!!! wahhhh :me confusa: @___@
     
    Top
    .
  5. Asu-chan
     
    .

    User deleted


    Io penso ke Fu-chan debba stare con Daiya...si assomigliano di più..
     
    Top
    .
  6. = MAYA =
     
    .

    User deleted


    U_U mmmh si è vero si assomigliano ma....proprio per quetto me li vede mejo come amici ^_- invece con ichi *O*
     
    Top
    .
  7. valerina
     
    .

    User deleted


    sinceramente,conosco i due personaggi maschili troppo poco per poter dare questo giudizio....entrambi sono molto misteriosi,mentre fucchan che ha sempre il riflettore puntato,è il personaggio che più si conosce!
    per ora li vedo bene entrambi con lei....
     
    Top
    .
  8. = MAYA =
     
    .

    User deleted


    mmmmh già etto è vero fuko è l'unica a non avere segreti XDDDD
     
    Top
    .
  9. FireFlyFeFFe
     
    .

    User deleted


    Fuko è davvero fortissima, io la adoro *_*..siamo nate anche nello stesso giorno, il 20 ottobre, peccato però che non abbia il suo coraggio e la sua fortuna a trovare ragazzi carini...
    Comunque lei è sempre belliccima, qualunque pettinatura indossi..lei sta benissimo sia con Ichi che con Daiya, proprio perchè ha questo atteggiamento solare e riesce a stare bene con chiunque!!
    Grande Fukooo!!
     
    Top
    .
  10. valerina
     
    .

    User deleted


    è vero,il suo carattere è molto bello...e anche vario!sa essere solare,allo stesso tempo sa quando non è il momento di sorridere!
    è molto leale,infatti fino all'ultimo non rivela i sentimenti di akio a daiya,anche se quest'ultimo lo conosce molto meglio della cosmea!!!
    è buona,gentile e molto dolce...ma anche parecchio sensibile...e il fatto che i suoi sentimenti siano stati calpestati proprio dal ragazzo che ama ha messo a dura prova la sua forza e voglia!però anche in questo lei è sensazionale...riesce a comportarsi benissimo,anche quando la tristezza ci toglie la lucidità.. happy.gif happy.gif
     
    Top
    .
  11. FireFlyFeFFe
     
    .

    User deleted


    Già già... happy.gif l'avevo detto che eri saggia!!
     
    Top
    .
  12. valerina
     
    .

    User deleted


    intendi me,o fucchan con il dire "saggia"?
     
    Top
    .
  13. FireFlyFeFFe
     
    .

    User deleted


    *alza la manina e indica valerina*..Te, te!!
     
    Top
    .
  14. valerina
     
    .

    User deleted


    grazie mille..
     
    Top
    .
  15. = MAYA =
     
    .

    User deleted


    waaaaah concordoooo ^O^ hai descritto troppo bene fukooooooo >.<
     
    Top
    .
232 replies since 17/11/2005, 23:06   2092 views
  Share  
.