FUUKO

la protagonista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,626
    Location
    sognilandia's world

    Status
    Offline
    CITAZIONE (valerina @ 11/6/2007, 13:40)
    il nuovo numero mi è piaciuto abbastanza!
    la coppia daiya fuko mi piace tanto....e finalmente ho visto una fuchan piu libera dal fantasma di ichi e più risoluta e determinata....una fucchan che piu che affliggersi per il passato ora guarda sorridente al futuro!
    speriamo che duri questo momento........^)))))))^

    a me invece sembra solo apparenza,una maschera che ha indossato per non dover affrontare la realta e fuggire da ichiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. valerina
     
    .

    User deleted


    non credo............mi sembra sincera nei momenti con daiya!

    ma anche io ritengo che lei si sia lanciata nella storia con daiya (suo first love) anche per superare le vecchie ferite d'amore......
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,626
    Location
    sognilandia's world

    Status
    Offline
    be vedremo cosa accadra nel prossimo volume^^
    anke se io lo so XDDDDDDDD
     
    Top
    .
  4. fuchan91
     
    .

    User deleted


    :wub: io adoro fuchan!!! sia perchè ha un carattere meraviglioso..sia perchè ci assomigliamo moltissimo....nel suo modo di essere dolce ma maldestra....fuchan for president!!!! :a25.gif: :a25.gif: :a25.gif: :a25.gif:
     
    Top
    .
  5. Hermione Malfoy
     
    .

    User deleted


    Posso dire che è spesso, molto spesso snervante?
    All'inizio era molto promettente, aveva un carattere deciso e mi faceva sperare in bene, che non fosse la solita ragazzetta MarySue.
    Ma purtroppo mi sbagliavo.

    Simpatica ma indecisa, tremendamente infantile e volubile, soprattutto volubile.

    Ci sono protagoniste peggiori, è vero, ma speravo che questa alzasse la media di quelle migliori.

    Ovviamente non voglio offendere nessuna fan di Fuuko, sono solo opinioni personali^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Effettivamente hai ragione, come personaggio prima sembrava molto più deciso e combattivo!

    Pensando così mi è venuta un'idea... non è che magari si è trovata travolta da tutti questi sentimenti e non sapeva bene cosa fare?
    Non so, ora mi sembra molto decisa e ferma sulla sua decisione, anche il tentativo ti approccio di Ichi non sembra averla turbata o avergli dato dei dubbi!
     
    Top
    .
  7. fedefatacornelia
     
    .

    User deleted


    io la adoro il suo coraggio di affrontare la trsitezza è incredibile..
     
    Top
    .
  8. vea 2
     
    .

    User deleted


    Devo dire che ha un ottimismo incrollabile ma secondo me caratterialmente rinuncia troppo facilmente a cose che potrebbe ottenere con un minimo di sforzo in più.
    Mi piace abbastanza come si veste ma a volte la trovo troppo "oltre" come anche per le pettinature ( quelle a forma di cacca mi hanno fatto ridere per oltre dieci minuti).
    Tutto sommato però è un personaggio che compare spesso negli shojo non per sminuirla ma è la classica tipa ordinaria.
     
    Top
    .
232 replies since 17/11/2005, 23:06   2092 views
  Share  
.