FUUKO

la protagonista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladysakura
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Samychan @ 24/12/2005, 20:15)
    Anke a me piace molto il personaggio di Fucchan, mi piace troppo cm si veste e quindi anke le pettinature!
    Ha un carattere stupendo, xkè è una ragazza dolce e sincera!biggrin.gif

    concordo anche io^^
     
    Top
    .
  2. = MAYA =
     
    .

    User deleted


    waaaaah quetto numero è stato fantastikoooooo >.< fuko è stata troppo tenera nella sua confessione T_T di dispiace tantisshimo che daiya l'abbia respinta anche se me è una sostenitrice della coppia ichi fuko ^O^ ihihihihihih
     
    Top
    .
  3. valerina
     
    .

    User deleted


    anche a me è dispiaciuto tanto....quando daiya le allontana la mano dalla sua maglia è stato davvero freddo....brrrrrrrr
     
    Top
    .
  4. = MAYA =
     
    .

    User deleted


    shi T_T lei c'è rimatta malisshimo....piccola.....meno male che poi ichi *.* la "consola" a suo modo ovviamente XDDDD
     
    Top
    .
  5. valerina
     
    .

    User deleted


    la domanda è.......questo processo di consolazione ichiescaaaaaaa...si tramuterà in altro????
    fucchan si accorgerà finalmente di ichi???????^^
     
    Top
    .
  6. = MAYA =
     
    .

    User deleted


    shiiiiiiiii ^O^ deve deve deve per forza >.<
     
    Top
    .
  7. Samychan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valerina @ 30/12/2005, 21:44)
    la domanda è.......questo processo di consolazione ichiescaaaaaaa...si tramuterà in altro????
    fucchan si accorgerà finalmente di ichi???????^^

    si, secondo me fuko si accorgerà di voler bene ad ichi!
     
    Top
    .
  8. = MAYA =
     
    .

    User deleted


    shi shi shiiiiiiiiii deve accorgersene per forza >.<
    aaaah ichiesco.....che bella parola *O*
     
    Top
    .
  9. Asu-chan
     
    .

    User deleted


    Sì,penso anche io che Fuko finirà per innamorarsi di Ichi..in fondo si prende sempre cura di lei...ma per me deve tornare con Daiya!!
    Cmq lei è troppo pucciosa,finchè ho tenuto i capelli lunghi ho copiato un sacco di sue pettinature >o<
     
    Top
    .
  10. valerina
     
    .

    User deleted


    eheh,e chi si scorda nel volume tre quei due cipollotti che si conciò in testa!!!!kkkkarini!!!!
    io la preferisco con i capelli sciolti o magari legati in parte,ma con una parte che cmq gli arriva alle spalle!
     
    Top
    .
  11. = MAYA =
     
    .

    User deleted


    io invece la preferisco con i capelli scilti XDDD sarà mica per colpa della scena in cui ichi le dice che "lui è pur sempre un uomo" *O* shi shi shi però fucchan ha davvero una gran fantasia in fatto di capelli ^^
     
    Top
    .
  12. Kisa
     
    .

    User deleted


    Cavoli, vorrei essere capace di pettinarmi i capelli come Fuuko >< ma sono imbranata e non ci riesco XDDD
     
    Top
    .
  13. = MAYA =
     
    .

    User deleted


    XDDDD wahahaha però c'è anche da dire che alcune pettinature sono proprio impossibili da fare ^_-
     
    Top
    .
  14. valerina
     
    .

    User deleted


    tralaltro lei ha detto che i suoi capelli li asciuga al naturale,mentre se lo faccio io,a meno che non sia acqua di mare,si fanno gonfissimi!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  15. yuzuki
     
    .

    User deleted


    è comunque molto stravagante sia in fatto di moda che di pettinature!!quoto con Maya...alcune sono veramente impossibili..e non tutte mi piacciono..T^T
     
    Top
    .
232 replies since 17/11/2005, 23:06   2092 views
  Share  
.