Meglio Daiya o Ichi?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ichi
    53.19%
    75
  • Daiya
    46.81%
    66
Guests cannot vote (Voters: 141)

Meglio Daiya o Ichi?

vota il migliore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jiggly
     
    .

    User deleted


    daya assolutamente!per varie ragioni:non solo perchè lo preferisco fisicamente a ichi ma anche caratterialmente:daiya nasconde molto piu di quel sembra,mentre ichi è quello che appare,punto per punto:il bel tenebroso,introverso,taciturno ecc....ma daiya,secondo me,ha molte piu sfumature,sfaccettature.e parlo sopratutto essendo mooolto spoilerata(fino al 13 volume !!)quindi di basi per dire cio personalemente,si intende,ne ho abbastanza^^!eparlo anche sapendo dei futuri comportamenti di ichi!quindi diaya forever!*__*

    Edited by jiggly - 4/2/2006, 22:21
     
    Top
    .
  2. valerina
     
    .

    User deleted


    anche io sono spoilerata,ma non sono certo arrivata così in su con i numeri del volumi!
    anche io come te preferisco daiya,perchè oltre al fattore estetico è tutto il resto che mi coinvolge e che mi avvicina a lui...
    lui che appare l'esatto contrario di ciò che è,lui che non si lascia mai andare,lui che non è in grado di interpretare ciò che davvero desidera e tanto altro.....
    forse è un pò presto per poter confermare ogni preferenza attuale proprio perchè nessuno può ancora cogliere la vera totale inquadratura dei personaggi....però per ora mi mantengo sulla via dayanesca,poi chissà!
     
    Top
    .
  3. OtakugirlAUDREY
     
    .

    User deleted


    io mi aggiungo alle fan di ICHI ^_____^
    è fantastico!
     
    Top
    .
  4. °Anna Lee°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jiggly @ 4/2/2006, 22:20)
    daya assolutamente!per varie ragioni:non solo perchè lo preferisco fisicamente a ichi ma anche caratterialmente:daiya nasconde molto piu di quel sembra,mentre ichi è quello che appare,punto per punto:il bel tenebroso,introverso,taciturno ecc....ma daiya,secondo me,ha molte piu sfumature,sfaccettature.e parlo sopratutto essendo mooolto spoilerata(fino al 13 volume !!)quindi di basi per dire cio personalemente,si intende,ne ho abbastanza^^!eparlo anche sapendo dei futuri comportamenti di ichi!quindi diaya forever!*__*

    Uddio... Io sono una fan di Ichi anche se fisicamente non è il mio tipo e forse, essendo molto simile a lui caratterialmente, dovrei accostarmi ad un opposto per un equilibrio... ma ma ma...non puoi venirci a dire che sai la storia fino al 13° volume... mò io sclero di brutto!!! wacko.gif blink.gif
     
    Top
    .
  5. fuchan
     
    .

    User deleted


    io penso che daiya...possa apparire il + solare o come volete voi ma sotto sotto il + misterioso è proprio lui...ichi è così ordinario...anche se però è ugualmente bello!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Come vorrei vivere là...

    Group
    Member
    Posts
    18,274
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Fan di Daiya... comunque sono d'accordo, dei due, Daiya è sicuramente il più misterioso è quello che sta nascondendo di più....
     
    Top
    .
  7. valerina
     
    .

    User deleted


    è quello che penso anche io!
    chi meno te lo aspetti,svela lati che ti soprendono!!!!
     
    Top
    .
  8. sweet_thinkerbell
     
    .

    User deleted


    ichi!!!!!
     
    Top
    .
  9. valerina
     
    .

    User deleted


    perfavore,non andiamo fuori binario!
    tutto ciò che è spoiler va solo nella sezione spoiler,per rispetto alle persone che volgiono sapere tutto a tempo debito!
    miki,ho cancellato il tuo messaggio...mi raccomando!!!!!!!!!!
    non mettete più spoiler in giro per il forum (ne ho trovati un bel pò fuori sezione) anche se dovesse sembrare inevitabile riportarli!!!
     
    Top
    .
  10. honey-kia
     
    .

    User deleted


    Irremovibile e pazza fan di DAIYA!!!!!!!!!!!

    Mamma mia quanto lo adoro!!!!! il suo carattere mi fa impazzire... è un ragazzo tutto da scoprire.... che ha paura di soffrire e si pente se ha fatto soffrire gli altri... è dolcissimo è un cucciolone... troppo allegro e simpatico... ma forse questo non è il suo vero carattere perchè dentro di sè è molto enigmatico... forse è anche più misterioso di ichi....

    la domanda che mi pongo spesso è questa:
    Daiya ha sempre respinto un'amore serio con facilità.... scappa... le relazioni durature per lui sono un problema.... ma se questa affermazione è vera... perchè ha avuto così tanti problemi ha respingere fuko???
    Non voleva che la ragazza stesse male... non voleva che la ragazza avesse del rancore verso di lui.... voleva semplicemente che tutto tornasse com'era prima della dichiarazione..... con lei stava bene... perchè per lui riuscire a riconquistare la fiducia e l'affetto di fuko era così importante??

    quale sarebbe la risposta..... che forse Daiya sia......

    COMUNQUE DAIYA E' UN FIGO PAZZESCO PURE FISICAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  11. FUCCHAN
     
    .

    User deleted


    wahaha this sondaggio è un invito a nozze XDDDD e ovviamente....chi ho votato?????XDDD ma ichi >.< cosa ovvia e scontata XDDDDDDD
     
    Top
    .
  12. sweet_thinkerbell
     
    .

    User deleted


    siamo proprio gemy!!
     
    Top
    .
  13. FUCCHAN
     
    .

    User deleted


    waahhaah al 100%
     
    Top
    .
  14. Mika_chan
     
    .

    User deleted


    son entrambi dei gran bei ragazzuoli =Q_____
    mi affascina molto il carattere serio di ichi, nasconde molto ma il mio preferito è Daiya, è così simpatico, dolce quando vuole, un po' bimbo XD ed è un gran bel giovanotto. zizi poco ma sicuro
    come si fa a non innamorarsi di lui?*ç*
     
    Top
    .
  15. FUCCHAN
     
    .

    User deleted


    nuuuuuuuu X°D sigh sigh ichiiiii foreverrrrrrrrrrrrrrrr >.< **afferra una mega bandiera con la faccia di ichi e inizia a sventolare XD**
     
    Top
    .
124 replies since 17/11/2005, 19:25   1905 views
  Share  
.