Kyou Koi Wo Hajimemasu

- Shoujo - di Kanan Minami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    image


    Hibino Tsubaki è una ragazza che sta entrando al primo anno del liceo e la sua grande passione è acconciare i capelli. Ogni giorno infatti fa delle pettinature sempre nuove, bellissime e in pochissimo tempo alla sorella Sakura... anche a se stessa ogni giorno fa delle acconciature nuove, ma siccome pensa che non le stiano bene o che non fanno per lei, alla fine finisce sempre per farsi due lunghe treccie... e se vogliamo dirla tutta nemmeno la divisa è alla moda (sembra una ragazza nel periodo della guerra XD).
    Come stavo dicendo la nostra protagonista sta entrando al liceo e il suo obbiettivo è quello di essere al 1° posto dei studenti, ma sembra che ci sarà un altro studente più in gamba di lei, nonostante le apparenze, ed è abbastanza difficile da battere per la nostra Hibino. Tale studente è Kyouta Tsubaki, che come avrete notato ha lo stesso cognome della ragazza ed è un ragazzo dai capelli lunghi che ben presto diventerà molto popolare anche per la sua bellezza. Diciamo che Hibino non sopporta i capelli lunghi nei ragazzi, e quando quest'ultimo la infastidisce in classe (perchè sì... sono nella stessa classe e pure vicini di banco XD) lei con un paio di forbici gli taglierà una ciocca di capelli. Come ci si può aspettare tale gesto non è molto gradito da Kyouta che la porta fuori in giardino dicendole che gli deve 500.000 yen, ma che se non può pagarlo con i soldi può sempre usare il suo corpo... Hibino però fraintende tale proposta ed accetta, ma riuscendo in qualche modo ad avere le situazione in mano darà una spuntata a tutti i capelli del ragazzo (io trovo che stia decisamente meglio ora ^__^). Ma la cosa sembra non essere nuovamente gradita da lui che l'afferra, mentre lei sta andando via, e le dice che non era quello che intendeva quando le ha detto di pagare con il suo corpo... ed è così che la bacia.
    Beh insomma dal giorno dopo lui comincia a dire che lei diventerà la sua ragazza, e anche come rappresentante di classe le darà una mano a farsi ascoltare dagli altri solo se lei accetterà di uscire con lui in un appuntamento. Dopo vari rifiuti alla fine Hibino accetta e tutti i preparativi per il festival si svolgono senza intoppi fino allìarrivo del fatitico giorno. Ma con l'arrivo della fine del festival arriva anche il momento di tenere fede alla promessa fatta sull'appuntamento, ed è proprio in questa occasione che Kyouta bacia e salta addosso alla nostra protagonista che riuscie però a salvarsi dalla situazione ed è quiì che il ragazzo comincia a dire che era una scommessa e che lui ha perso.
    Ma sarà veramente così? I suoi atteggiamenti erano così veramente solo per uan scommessa? E Hibino, ora che si è veramente innamorata di lui, cosa farà? E venendo a conoscenza che alla sorella Sakura piace Kyouta lascerà veramente perdere i suoi sentimenti?

    Pure di questo sono andata in cerca di scan, e devo dire che mi sta veramente piacendo molto, la storia è ancora in proseguimento e siamo al 5° volume. Magari come ingredienti non ha i più originali, ma penso che sia strutturata in modo molto buono... I disegni e le tavole, come nelle altre opere, sono chiari e puliti e al momento rispetto a "Ren Ai Shigo Shuji" della stessa autrice è adatto ad ogni genere di età. Credo che ci siano ancora molti fattori che devono entrare in gioco a fare da contorno alla storia... e quindi staremo a vedere, io cmq ve lo consiglio ^__^
     
    Top
    .
0 replies since 30/3/2010, 16:54   31 views
  Share  
.