Cronache di un Guerriero

The way of the Warrior di Oh Se Kwon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Il leggendario fuorilegge Hong Kil-Tong, guerriero del regno Yul, a seguito di un colpo di Stato è costretto a fuggire insieme al fidato compagno Dan-Woo. Tornati in patria dopo alcuni anni, i due, sotto mentite spoglie, progettano un piano per vendicarsi del misterioso usurpatore; l’incontro con la figlia di un ricco mercante porterà alla luce un indizio prezioso per scoprire l’identità del nemico, ma segnerà anche il loro ritorno sul campo di battaglia.
    “The way of the Warrior” si ispira all’omonimo romanzo scritto agli inizi del XVII secolo da Ho Kyun, considerato l’iniziatore della letteratura coreana. Si tratta di un romanzo epico, in cui l’onore, l’avventura, la tensione e l’ironia si mischiano perfettamente. In questo fumetto, però, assistiamo a un ammodernamento della vicenda originale così, ci ritroviamo in un mondo in cui convivono draghi e futuristiche motociclette, antichi monili e fotocamere digitali. “The Way of the Warrior” è considerato uno dei migliori manhwa (fumetti coreani) della nuova generazione. Di Oh Se Kwon.

    [edit by Panini Comics]

    Disegni veramente spettacolari, ben fatti e dettagliati... l'unica pecca è come vengono disegnate le scarpe, ma è veramente un puntino in mezzo ad un oceano di bellezza!
     
    Top
    .
0 replies since 30/3/2010, 16:38   10 views
  Share  
.