Death Note

di Tsugumi Ooba e Takeshi Obata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Light Yagami è un geniale quanto cinico liceale diciassettenne. La vita lo tedia e il mondo, con la sua ingiustizia, lo disgusta profondamente. Ryuk è un dio della morte, che come tutti i suoi “colleghi” conduce da tempo immemorabile un’esistenza vuota e minata dalla noia. In cerca di distrazioni, Ryuk decide di abbandonare nel mondo degli uomini il suo Quaderno Della Morte, all’apparenza un semplice block notes, ma dotato di un tremendo potere, perché scrivere il nome di una persona sul Quaderno significa decretarne la morte. Dopo aver per caso trovato il Quaderno Della Morte, e averne compreso le potenzialità, Light decide di servirsene per cambiare il mondo, mentre Ryuk lo osserva divertito.

    E' stato ristampato già diverse volte che però sono esaurite tutte e quindi abbastanza introvabili... ora sta uscendo una nuova ristampa in gold edition di formato più grande, divisa in due tipi

    una GOLD al prezzo di €4,50

    e una in GOLD DELUXE con sovracopertina al presso di €5,90


    Io ho letto i primi due volumi è lo trovato veramente fenomenale mi è piaciuto un sacco, i personaggi studiati veramente molto bene con tutta la complessità che può avere una persona... e poi ho trovato che faccia ragionare veramente molto essendo una storia che diventa praticamente come un giallo!
     
    Top
    .
0 replies since 30/3/2010, 16:32   12 views
  Share  
.