Per capire...^^'''

o almeno...per provarci!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *-.giù-*
     
    .

    User deleted


    image grazieeee!!
    comunque se qualcuno come me ha domande può pure scrivere, eheh!!!
    *bye*
     
    Top
    .
  2. kikah91
     
    .

    User deleted


    io una domanda ce l'avrei e che mi fa pure incavolare.... m,a perchè ichi quella famosa volta non ha baciato fuko alla fineee?!?!?!

    uff....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Per vedere di risponderti con maggiore sicurezza dovrei riguardarmi la parte in questione e cercare magari di trovarne una qualche spiegazione logica nei dialoghi... ora così a bruciapelo posso dare un mio pensiero ^__^

    Effettivamente non me lo spiego, anche perchè poi lui fa tutto il saputello dicendo che ha capito subito di piacergli... e allora è doppiamente imbecille!
    Però questo dimostra che l'occasione l'ha avuta e l'ha pure sprecata, e ora, per questo motivo, mi fa imbestialire da matti il fatto che sia andato a intromettersi nelle relazione di Daiya e Fuko portandola alla situazione in cui è ora...
     
    Top
    .
  4. *-.giù-*
     
    .

    User deleted


    se intendi la famosa passeggiata sotto la luna immagino che Ichi all'epoca volesse essere ben sicuro di piacere a Fuko!! lui era stracotto ma anche molto orgoglioso...quindi x evitare figure si è accertato della cosa...l'ha capito quando lei ha chiuso gli occhi!!! :wub: certo che però avrei preferito che dopo aver scoperto di piacerle l'avesse baciata!!!!!!!!!!!! poi non so se il motivo x cui non l'ha fatto era la faccia sofferta di lei image o proprio il suo carattere...EHEH
     
    Top
    .
  5. kikah91
     
    .

    User deleted


    già credo proprio che sia stato quesrto il motivo... voleva accettarsi dei suoi sentimenti! :)
     
    Top
    .
  6. *-.giù-*
     
    .

    User deleted


    immagino di sì...anche se poteva benissimo baciarla!! certo che Fuko con quelle sue facce....AHAHAH era successo anche con Daiya quando stavano guardando il film e lei era ancora innamorata di lui!!!
     
    Top
    .
  7. kikah91
     
    .

    User deleted


    muahahah XD quando aveva la bocca serrata come una conchiglia!! XD
    un'altra COSA... ma alla fine komoori (era lei quella fidanzata?) e quel raga amico di daiya stanno ancora insieme o no?!
     
    Top
    .
  8. *-.giù-*
     
    .

    User deleted


    penso di sì!!!! che cariniiii...anche se non li fanno mai vedere...>>...però dato che ora Fuko è in classe con Oobayashi fanno vedere più lei che Komori...
     
    Top
    .
  9. kikah91
     
    .

    User deleted


    chissà perchè nagamu ha preferito far stare fuko in classe con oobayashi e non con komori....
    mhmmm... forse perchè quel personaggio lo aveva "sistemato" mentre l'altro era "incompleto"?!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Si potrebbe anche essere...

    Trovo però che per certi versi al momento sta lasciando punti in sospeso; uno che mi viene in mente è tipo il ragazzo che piaceva appunto a Komori e che l'ha rifiutata dicendole che c'era un'altra ragazza che gli piaceva... poi sta ragazza alla fine chi era!? Oltre al fatto che il tipo è sparito...

    Poi conoscendo al fine mi sembra che sia un pò come frettolosa, però cmq lo si potra confermare o smentire solo conoscendo a pieno i dialoghi ^^
     
    Top
    .
  11. kikah91
     
    .

    User deleted


    ma pensate che ci potrà essere un anime?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Mah... chi può dirlo...! Pensando un pò a come sono nati gli altri anime tratti da manga forse non c'è da sperarne molto...

    Cioè prendete per esempio "Nana" o "Bokura Ga Ita" se li conoscete, il manga ancora non è finito ed l'anime già è stato realizzato dopo l'uscita dei primi numeri!

    Quindi forse non ci spererei poi più molto!
     
    Top
    .
  13. *-.giù-*
     
    .

    User deleted


    hai ragione...ma non si può mai sapere...^^ però non mi sembra che la nanaji ne abbia mai parlato...e comunque anche se uscisse in giappone chissà quando potremmo vederlo qui in italia?? ç___ç
    comunque è vero...peccato che Shiraishi o come si chiamava è sparito dopo aver spezzato il cuore a Obayashi...lui era carino UHUHUH!! io pensavo che la ragazza fosse una conosciuta invece...boh?? evidentemente no...
     
    Top
    .
  14. kikah91
     
    .

    User deleted


    sigh... la speranza è l'ultima a morire!!!
     
    Top
    .
  15. *-.giù-*
     
    .

    User deleted


    ben detto Kikah!!! ;)
     
    Top
    .
31 replies since 4/8/2008, 22:29   352 views
  Share  
.