Volume 19

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Già hai ragione Rosaly, anche se l'ha lasciata le ha fatto una dichiarazione platonica, come hai detto tu, e grande testimone di ciò è stato il bacio pieno di pazzione ma anche sofferenza che le ha dato!

    io Daiya lo adoro e Ichi non lo sopporto più!!!
     
    Top
    .
  2. Acchan
     
    .

    User deleted


    Ichi è davvero infantile-.-
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,718

    Status
    Offline
    Io penso che siano tutt'e 2 bravi solo con le parole i cuginetti...daiya è stato il primo a farla piangere...e Ichi incavolato xk l'ha fatta piangere e poi si sono scambiati i ruoli varie volte!! Ichi ha sbagliato ad essere così indeciso tra Iori e Fuko...certo che lei ci ha messo del suo x come ha reagino...cioè gli ha fatto capire k non ci teneva + di tanto e che potev andare da lei...ora è daiya che sta sbagliando con Fu-chan...ma dai...sei così innamorato e non ne discuti dei problemi? fai di testa tua la baci e la lasci?...Ichi si è comportato poco bene ultimamente ma io tifo per lui...con la testa mi rendo conto ma mi piace troppo e mi piacciono troppo assieme...Mi piace anche Daiya cmq...li ha fatti troppo bene 'sti personaggi...non riesco ad odiarne nessuno..ma il mio cuore va ad ICHIIII... XD
    ...chiamatemi pazza....
     
    Top
    .
  4. fu-chan90
     
    .

    User deleted


    questa volta ichi sta esagerando davvero..... :cava05.gif: :cava05.gif: :cava05.gif: :cava05.gif: povera fuko mo k anke lei si era innamorata di daiya....xk ichi nn si mette con con kagechica?????lei è tnt carina e kosì nn rompe + a fuko e daiya....cmq mi sn emozionata tantissima qnd stavano sulla ruota panoramica image image
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,718

    Status
    Offline
    Oh mamma....lo preferisco di gran lunga single che con Kagechika....dai...l'ho già detto...se non deve proprio stare con Fuko almeno non faccia un "contentino" finale mettendolo con Kagechika...meglio soli che mal accompagnati..lo dico sempre...ahahahah :ys07.gif:
     
    Top
    .
  6. ~Samychan
     
    .

    User deleted


    Debby non meriti di essere chiamata pazza e se lo meriti, lo meritiamo in due perchè nonostante tutto il mio cuore va ad ichi *^* certo nei precedenti volumi mi ha un pò deluso ma in fondo lo fa solo per amore seppur esageri ^^"
    per quanto riguarda il comportamento di daiya <.< non lo comprendo proprio: ami una persona così tanto da lasciarla (con un bacio in preda alle lacrime per giunta ._.)?? Il bacio finale io l'ho trovato solo come il colpo di grazia per fuko... poveraccia Y_Y
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,718

    Status
    Offline
    Samy la penso come te!! Daiya Doveva lottare di più per lei...e se proprio la voleva lasciare allora si sarebbe dovuto evitare il bacio..!! Poveretta...speriamo si metta con Ichi davvero...anche xk da certe fasi si capisce che "i pezzetti di Ichi" da dentro di lei non sono andati via tutti ancora...speriamo... :antennina7.gif:
    Lo so che la maggior parte sono pro daiya ma anche se delle volte il comportamento di Ichi mi ha fatto vacillare sul fatto che avrei dovuto preferire daiya alla fine non riuscivo a cambiare la mia preferenza... :P
     
    Top
    .
  8. ~Samychan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lo so che la maggior parte sono pro daiya ma anche se delle volte il comportamento di Ichi mi ha fatto vacillare sul fatto che avrei dovuto preferire daiya alla fine non riuscivo a cambiare la mia preferenza... :P

    Infatti! Ormai nonostante quello che ichi combini rimango sempre dalla sua parte.. **
     
    Top
    .
  9. •~_Chià_~•
     
    .

    User deleted


    Lovvo Daiya in questo numero l'ho veramente amato!!lo amo alla follia...non dico di odiare ichi..perchè è innamorato di fuko e si capisce alla perfezione!
    dico solo che fuko doveva essere più scaltra se voleva daiya tutto per se!!!!
    povero daiya!!!T_T se vuoi ti consolo io!!!!XDXD
     
    Top
    .
23 replies since 12/4/2008, 13:16   868 views
  Share  
.