il volume 15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Samychan
     
    .

    User deleted


    mmm in effetti neanch'io non so commentare molto il comportamento di daiya, preferisco dedicarmi a ichi^^
    ma cmq ichi no che nn si deve mettere con iori >o<
     
    Top
    .
  2. lelecucciola
     
    .

    User deleted


    no con Iori nooo!!!!!!!!!!!!!!
    Per parlare un po' di Ichi.... secondo voi lui come sta vivendo questa situazione? Ne è molto toccato e cerca di non darlo a vedere... o veramente nn gliene importa niente come dice?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Secondo me in verità gli rode perchè ha capito che in fondo è solo colpa sua se l'ha persa, cioè veglio dire... se non avesse tirato troppo avanti la storia di Iroi, però fa finta che non gli importi per orgoglio
     
    Top
    .
  4. lelecucciola
     
    .

    User deleted


    io ho riletto il numero 15.... secondo me lui è innamorato di fuko... lo si può capire da quando dice "sono malizioso?" o da come ci rimane male quando lei gli dice che nn vuole fare il discorso per la candidatura...

    ho rivalutato anche fuko... io la appoggio, anch'io se fossi stata in lei avrei fatto la stessa cosa... perchè lei, anche se nn le piace più Ichi, sa che Daya sa che le è piaciuto e quindi può dargli fastidio.... è un po' contorta come frase ma spero si capisca!!!^^
    insomma, ichi nn è importante (nel senso che intende Daya, cioè che le piace) per lei, ma per Daya, che crede che fuko sia ancora legata a lui!!!
    L'errore di fuko secondo me è stato solo quello di nn dirgli che lo aveva già dimenticato.... ma era talmente tesa che nn le è venuto in mente!

    Questa è la mia nuova opinione... eheh
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Daiya Fan
    Posts
    30,006
    Location
    the triskelion

    Status
    Anonymous
    Anche io vorrei rileggerlo ç_ç
    Ma non ho proprio tempo *_* Di solito rileggo ogni numero prima del nuovo per continuare la storia (non so se è chiaroXD) ma questa volta non so se ce la farò >_< Vedremo >_<
     
    Top
    .
  6. lelecucciola
     
    .

    User deleted


    Si si è chiarissimo!!!!
    Invece io a volte comincio da capo e mi rileggo tutta la serie... per rinfrescarmi la memoria... per ora l'ho letta 2 volte!! ^^
    in teoria neanch'io avrei tempo... però cerco di trovarlo oppure faccio finta di studiare e invece leggo i manga!! eheh.... ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Daiya Fan
    Posts
    30,006
    Location
    the triskelion

    Status
    Anonymous
    Davvero tutta la serie due volte?? O__O WOW *_*
    Sei un mito *___________* Dico sul serio *-* quanto ci hai messo? *-*
     
    Top
    .
  8. lelecucciola
     
    .

    User deleted


    ^_^
    grazie!! :ys25.gif:

    si è vero...... sono un po' pazza!!!!! eheh... però parfait tic mi piace troppo!!!! :carini21.gif:

    nn ci ho messo molto... fai conto che per leggere un manga ci metto meno di un'ora...quindi 15 giorni leggendone uno al gg... però anche di meno di 15 gg perchè di solito ne leggo più di uno al gg!!!! :ys07.gif:

    ciao un bacio!!! ^^
     
    Top
    .
  9. valerina
     
    .

    User deleted


    in ogni caso è una serie abbastanza scorrevole...io ogni tanto prima (ora non mi capita piu per motivi di tempo) mi andavoa prendere un volumetto per rileggere una parte che mi aveva particolarmente colpito!!!!!!!
    ^////^
     
    Top
    .
23 replies since 21/8/2007, 14:49   390 views
  Share  
.