IL VOLUME + TRISTE DI PARFAIT-TIC???

secondo voi qual'è il volume + triste d Parfait-Tic? Ed in quale avete pianto d +?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rei-shèn
     
    .

    User deleted


    uhm...non c'è stato nessun volume che mi ha fatto piangere però trovo molto triste il volume in cui fu-chan viene respinta da Daiya sia quando poi Dai-chan porta fuko sulla montagna e sul tetto della scuola,o anche quando ichi confessa a fuko i suoi sentimenti la prima volta...ora che ci penso questo manga ha un sacco di queste scene toccanti!!!però è bello per questo...
     
    Top
    .
  2. anna8610
     
    .

    User deleted


    nn ricordo in qst momento che volume era...ma ho pianto un po qnd ichi ha detto a fuko di volerci riprovare cn iori.......
     
    Top
    .
  3. F.nana O.
     
    .

    User deleted


    Il volume 19 appena uscito è tristissimo e bellissimo,e appunto il più triste secondo me.
    Non ho mai visto Fuko piangere così disperata!ç_ç
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Pure per me il volume 19 al momento è il più triste T__T
     
    Top
    .
  5. ~ R o s a l i e
     
    .

    User deleted


    Attualmente il 19 pure per me ç-ç
     
    Top
    .
  6. Sara_Chan
     
    .

    User deleted


    x me il più triste è stato quando daiya ha respinto fuko. povera.
    a me nn ha fatto piangere la parte dei sassolini di daiya che vedo molto gettonata.
    e poi mi sono messa a piangere quando fuko era in camera sua e si è messa lo scotch nelle sopracciglia, le cinture nelle gambe e una molletta nel naso x farsi + bella. e ichi è entrato in camera e si è messo a ridere e lei gli ha detto di andare via e ha pianto. non so xke ma qll gesto di ichi mi ha ferito molto.
     
    Top
    .
  7. skilgannon
     
    .

    User deleted


    x me il volume + triste è il n° 21 quello ke in copertina c'è Fuko ke piange....
    peccato ke sono poki numeri........... °-°
     
    Top
    .
21 replies since 19/6/2007, 10:48   358 views
  Share  
.