Volume 13

la storia ocntinua...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Come vorrei vivere là...

    Group
    Member
    Posts
    18,274
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Daiya in questo numero ha ripreso parecchi punti :D

    lo preferisco, non posso farci nulla^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Daiya Fan
    Posts
    30,006
    Location
    the triskelion

    Status
    Anonymous
    Waaaaaaa *_*
    Scusatemi se non passo mai ç_ç
    Avevo perso il link del forum ç_ç
    *chiede umilmente perdono*
    ODDIOOOOOOOOOOOO!!
    Ho letto il n° 13 tutto d'un fiato *_*
    Essendo una Daiya/Fuko shipper non ho potuto che gioire >.< Li amo immensamente **
    Che bella la scena del bacio ç°ç e poi la festa di Capodanno ç___ç sono troppo teneri quando si prendono per mano ç_ç
    Ci credete che quando l'ho finito ho fatto i salti per casa?? XD


    Edited by ~ Alice Hale - 27/5/2007, 13:22
     
    Top
    .
  3. linny93
     
    .

    User deleted


    Alla fine del volume num 13 era troppo bello pensare ke finiva così bn xkè di solito ogni volume t lascia col fiato sospeso, e anke questo, io l'ho letto 57 volte! veramente! e + lo leggo e + sn in ansia x la frase finale quella... <"CI E' ABITUATO". Quella vocina che sussurava nella mia testa... era molto debole e il battito del mio cuore riusciva a coprirla... MA POI sarebbe diventata molto, molto forte, INASPETTATAMENTE...>. Oddio, + c penso e + m viene l'angoscia! UFFI... Cmq io credo ke lei nn sia così scema da mettersi cn Daiya sl x dimenticare Ichi! E poi nn provo assolutamente pena x ichi, se l'è cercata! E quando l'ho visto lì da solo, ho cantato e saltato x tutta la casa, ero felicissima!!! Daiya è così carino e dolce......
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Daiya Fan
    Posts
    30,006
    Location
    the triskelion

    Status
    Anonymous
    Quoto *-*
    E' lui che vuole ancora Iori -_-
    Ci poteva pensare prima -_- Fuko è solo di Daiya <_<
     
    Top
    .
  5. valerina
     
    .

    User deleted


    anche a me è piaciuto tantissimo questo numero!
    daiya e fucchan sono stupendi assieme.......................
    sono d'accordo anche con l'emozione che mia ha trasmesso la scena del bacio!
    ichi cade sempre più in basso..............mi auguro che una volta scoperto che iori lo voleva solo come capriccio ma non aveva intenzioni serie..lui non decida di tornare da fuko perchè gli è andata male con la ex!

    è vero che fuko ha scelto di stare con daiya......ma sono sicura che non ha completamente allontanato i sentimenti per ichi quindi è ancora molto vulnerabile!!!!!!^*****^
     
    Top
    .
  6. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    Sembrerà impossibile...eppure sono riuscita a leggere questo volume solamente questa mattina ù_ù"" (evviva la rapidità XD nd.tutti) ho avuto un pò di problemi per quanto riguarda questo volume...la fumetteria si era dimenticata di mettermelo da parte e quando ci sono andata a maggio non ce l'aveva e ho dovuto aspettare fino a giugno per tonarci e comprarmi la copia X°°D
    Coooomq questo volume mi è piaciuto veramente un sacco** i numeri precedenti mi avevano deluso tantissimo, ma devo dire che il numero 13 mi ha risollevato il morale :wub: speriamo che continui così e che non ci sia una ricaduta =_=
    Daiya è magnifico, fantastico e... figOO!! OçççççO, durante la lettura del manga non sono riuscita a trattenermi dall'esclamare "che figo!!...porcaccia la miseria OçO" ogni 10 pagine circa... mi sa che mi hanno sentito fino in cucina XD, ma era proprio figo. Si, assolutamente. Ogni suo comportamento, ogni sua parola così sincera e pulita non ha fatto altro che solidificare in me l'idea che avevo già in testa di lui: un ragazzo veramente magnifico, ma non per questo perfetto. Ha i suoi punti deboli e proprio per questo mi piace ancora di più.
    Adesso bisogna leggere il 14 XD
     
    Top
    .
80 replies since 14/4/2007, 14:47   763 views
  Share  
.