Volume 13

la storia ocntinua...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. x SaKuRa x
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sakura se forse ti riferisci a me non credo di aver fatto spoiler, se l'argomento è il volume 13 si presume che tutti qua l'abbiamo letto! Cmq hai ragione anche io odio gli spoiler, soprattutto improvvisi!!

    infatti non intendo gli spoiler del volume 13, ma dei volumi successivi XD non mi ricordo chi (non ho voglia di andare a rivedere i nick), comunque qualcuno ha anticipato un fatto molto importante che avverrà nei prossimi volumi e io che non lo sapevo ci sono rimasta di cacca ><' non voglio fare la parte della bastarda ma solo chiedere a queste persone gentilmente di avvisare prima di uno spoiler!
     
    Top
    .
  2. _DOMINO-doll_
     
    .

    User deleted


    "... ci e' abituato"quella vocina che sussurava nella mia testa...era molto debole ,e il battito del mio cuore riusciva a coprirla...ma poi sarebbe diventata molto,molto forte, inaspettatamente..." cosi' si conclude il tredicesimo volume di parfait-tic e..anche se sono fan di daiya,secondo me da queste parole si puo' ben capire che questa storia (tanto sospirata da le fan di daiya !) non durera' molto ....:(..cmq e' stato un bellissimo volume !!!! con tante frasi stupende e scene meravigliose (soprattutto i primi piani di daiya image)purtroppo non sono caritatevole nei confronti di ichi ha sbagliato sciegliendo iori e ha pagato le conseguenze(doveva pensarci a tenersi ben stretta fuko !!)cmq nn vedo l'ora di leggere il prossimo !
    alla prossima .baci baci :bellissima.gif: domino-doll
     
    Top
    .
  3. Elfo_Malefico
     
    .

    User deleted


    waaaa stupendissimo numero il 13 *___* sisi..
    Io dal primo numero mi sono presa una cotta per il bel Ichi (e sono d'accordo con la sorella di Fuko quando lo definisce bello e dannato -ç-). Però sono contenta di come sono andate le cose, Ichi ultimamente si stava comportando male..era pure acido..
    La scena mentre Daiya e Fuko attraversavano la strada poi è stupendaaa waaaa..Comunque credo che ormai si sia accorto che per quella Iori le cose non possano funzionare (e finalmente..) ehehe me ci gode eheheh, non la potevo vedere quella la..
    Anche io mi sono accorta che qualcuna parlando ha anticipato qualcosa..°3° non è carino spiferare tutto (soprattutto per chi non vuole e aspetta con ansia che esca il prossimo numero).
    Speriamo che il numero 14 esca presto e che non si blocchi di nuovo =___= ultimamente mi si stanno fermando tutti..che barba..
     
    Top
    .
  4. micia-chan
     
    .

    User deleted


    vero vero vero bellissimo il 13 ma nn so verso la fine esattamente dpo la chiamata di fuko ad akio mi sn un po cm dire preoccupata speriamo che vada tutto bene
     
    Top
    .
  5. Acchan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gingy91 @ 14/4/2007, 15:47)
    Per ora dico soltanto che i fan Daya/Fuko saranno felicisssssimi XD

    puoi dirlo forte,shoreX°D
    purtroppo ho potuto leggerlo solo ieri perchè sono tornata sabato dall'IrlandaY__Yè stato uno dei numeri migliori di parfait(ci sono un sacco di scene che adoro>//<),Daiya è stato dolcissimo,che cucciolotto*__*anche se conoscendo la Nanaji mi aspetto qualche altro colpo di scena^^"ammetto che Ichi mi ha fatto un pò pena ma se l'è cercata -_-
    Quindi dico:w Daiya e Fuko!!!!!!! :bellissima.gif:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,626
    Location
    sognilandia's world

    Status
    Offline
    scusateeeeeeee forse sono stata io a spoilerare >__<" perdonatemii non lo faccio piuuuu....
    cmq io sono del parere che in questo volume si nota la maturita che sta mettendo ichy nonostante i grandi inkonvenienti e poi daiya si e imposto troppo nei riguardi di fuko...prima fa di tutto per farle dimenticare di lui...e ora che si e accorto dei suoi sentimenti gli sta imponendo a tutti i cost di contraccambiarlo....e la povera fuko e messa in una posizione che qualunque scelta faccia ne soffrira comunque!!!!alla fine daiya ha in qualke modo costretto lei a mettersi con lui.....e poi si sa che a ichy!!!!! e poi su akio confermo quello che hanno detto le altre lei ha paura che lui si sia innamorato del suo ideale e non di quella che veramente......
     
    Top
    .
  7. Okkiblu_88
     
    .

    User deleted


    Personalmente questo numero mi è piaciuto parecchio...ci è finalmente scappato un bacetto (anche se il fortunato non è ichiuzzo mioooooo image image )
    CITAZIONE
    cmq io sono del parere che in questo volume si nota la maturita che sta mettendo ichy nonostante i grandi inkonvenienti e poi daiya si e imposto troppo nei riguardi di fuko...prima fa di tutto per farle dimenticare di lui...e ora che si e accorto dei suoi sentimenti gli sta imponendo a tutti i cost di contraccambiarlo....e la povera fuko e messa in una posizione che qualunque scelta faccia ne soffrira comunque!!!!alla fine daiya ha in qualke modo costretto lei a mettersi con lui.....e poi si sa che a ichy!!!!! e poi su akio confermo quello che hanno detto le altre lei ha paura che lui si sia innamorato del suo ideale e non di quella che veramente.....

    per il resto mi chiamo d'accordo con te pikkolari87...ho apprezzato tanto il comportamento di ichi che ha finalmente chiuso il capitolo iori!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,626
    Location
    sognilandia's world

    Status
    Offline
    eh si ichy in questo volume chiude finalmente con iory ed era anke ora yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii^^me feliceeeee
    adesso il punto critico e se cerchera di riconquistare fuko o no!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. Sissichan_91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Okkiblu_88 @ 23/4/2007, 19:53)
    Personalmente questo numero mi è piaciuto parecchio...ci è finalmente scappato un bacetto (anche se il fortunato non è ichiuzzo mioooooo image image )
    CITAZIONE
    cmq io sono del parere che in questo volume si nota la maturita che sta mettendo ichy nonostante i grandi inkonvenienti e poi daiya si e imposto troppo nei riguardi di fuko...prima fa di tutto per farle dimenticare di lui...e ora che si e accorto dei suoi sentimenti gli sta imponendo a tutti i cost di contraccambiarlo....e la povera fuko e messa in una posizione che qualunque scelta faccia ne soffrira comunque!!!!alla fine daiya ha in qualke modo costretto lei a mettersi con lui.....e poi si sa che a ichy!!!!! e poi su akio confermo quello che hanno detto le altre lei ha paura che lui si sia innamorato del suo ideale e non di quella che veramente.....

    per il resto mi chiamo d'accordo con te pikkolari87...ho apprezzato tanto il comportamento di ichi che ha finalmente chiuso il capitolo iori!

    Quoto tuttissimooo^^
    xò cm ha detto Elfo la scena del bacio è proprio caruccia>.< ...lo ammetto pur essendo fan d Ichi ^_^
     
    Top
    .
  10. Kaname
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    xò cm ha detto Elfo la scena del bacio è proprio caruccia>.< ...lo ammetto pur essendo fan d Ichi

    sì lo ammetto anke io...poi soprattutto nella situazione ke si è venuta a creare ci stava perfettamente....questo numero è stato molto bello, mi veniva una voglia di consolare ichuzzo quando era solo soletto affacciato al balcone.... image
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,626
    Location
    sognilandia's world

    Status
    Offline
    infatti...ankio avrei voluto consolarlo..
    ma questa situazione se le cercata lui..e poi non ci sto capendo piu nulla prima fuko poi iori e ora dinuovo fuko??
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ichi Fan
    Posts
    1,752

    Status
    Offline
    già...ma non sta ancora dinuovo dietro a Fuko
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,626
    Location
    sognilandia's world

    Status
    Offline
    be ankora no..ma e scontato^^
     
    Top
    .
  14. Sissichan_91
     
    .

    User deleted


    Speriamo k la Nanaji nn continui a farli cambiare idee xkè se no lo fa apparire proprio male il mio Ichuzzo..
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ichi Fan
    Posts
    1,752

    Status
    Offline
    già =(
     
    Top
    .
80 replies since 14/4/2007, 14:47   763 views
  Share  
.