Volume 13

la storia ocntinua...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ichi Fan
    Posts
    1,752

    Status
    Offline
    xò io non l'avrei mai fatto,xkè il ragazzo potrebbe soffrire,in questo caso Daiya
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,626
    Location
    sognilandia's world

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sissichan_91 @ 19/4/2007, 16:13)
    CITAZIONE
    ma in realtà non si è dimenticata Ichi,si è messo cn lui solo x provare a dimenticarlo

    ma Dayia lo sa questo..è stato proprio lui a dirglielo...evidentemente Fuko gli piace così tanto k gli va bene così...

    gia....pero dopo capisce che in realta e difficile stare con una persona che ama un altro.....tanto che la lascia.....................povero daiya......ç__ç cmq non si sfigge dai problemi di cuore e fuko lo sa bene infatti poi con il passare del tempo lo capisce!!!!!!
     
    Top
    .
  3. Sissichan_91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    xò io non l'avrei mai fatto,xkè il ragazzo potrebbe soffrire

    si si su questo sono d'accordo
    CITAZIONE
    gia....pero dopo capisce che in realta e difficile stare con una persona che ama un altro.....

    xò m sembra csì strano k Fuko pensi a Ichi anke molto più avanti!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ichi Fan
    Posts
    1,752

    Status
    Offline
    kissà,forse alla fine si metterà cn lui
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,626
    Location
    sognilandia's world

    Status
    Offline
    hihihi secondo me si mettera con ichy alla fine perche da come ha preso la piga il manga e i sentimenti di fuko ormai e scontato che stara con ichy^______^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ichi Fan
    Posts
    1,752

    Status
    Offline
    già^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,626
    Location
    sognilandia's world

    Status
    Offline
    e poi come si fa a dimenticare un sentimento come quello che prova per lui????? e impossibile!!!e non credo ke se daiya si comportera come ichy quando fuko piangeva per il sentimento a senso unico per daiya lei si innamorera di lui...perche daiya gli impone i suoi sentimenti mentre ichy no...accettava la situazione e basta amandola in silenzio....e ora diko...perche e spuntata quella vipera di IORI???????????????????? GRRRRR LA ODIOOOOOOOOOOO è_é
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ichi Fan
    Posts
    1,752

    Status
    Offline
    concordo cn te!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,626
    Location
    sognilandia's world

    Status
    Offline
    e poi mettendosi con daiya cosa risolvera?infondo lei pensa a ichy e soffre daiya soffre perche lei pensa ad un altro e ichy soffre perche stanno insieme...........praticamente si stanno facendo del male a vicenda..non so piu chi soffre di piu in questa situazione!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. Lau-chan85^_^
     
    .

    User deleted


    Bello questo numero, fiinalmente è successo qualcosa! Da un po' la storia era ancorata...
    Ichi mi sta sempre più antipatico, anche se alla fine mi ha fatto un po' pena! Neeee non riesco a scriverlo nemmeno per scherzo ben gli sta! Meglio Daiya, diretto, spontaneo e generoso. Fuko ha scelto bene, anche se non ho capito a cosa si riferisse la vocina di cui parla nell'ultima pagina... Qualche allusione ai sentimenti per Ichi? Oppure si sente "inferiore" rispetto a Daiya in quanto esperienze amorose? Mah!
    Comunque il primo amore non si scorda mai, magari col tempo rinasceranno vigorosi i sentimenti che un tempo provava per Daiya! (come son teatrale!)
    Akio non mi è sembrata tanto felice nell'ultima scena con Isocchi, che stia "covando" qualcosa?? Mah!
     
    Top
    .
  11. x SaKuRa x
     
    .

    User deleted


    non fate spoiler (o almeno avvertite), c'è gente come me a cui si rovina la sorpresa! >>'

    è piaciuto tanto anche a me questo numero, al contrario di quanto dicono in molti ho apprezzato il comportamento di ichi che si è dimostrato un pò più maturo e con la voglia di cambiare pagina!
    ovviamente sono felicissima per daiya e fuko, troppo carini insieme^^ per non parlare di akio e isocchi.. li adoroooXD
     
    Top
    .
  12. Sissichan_91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non fate spoiler (o almeno avvertite), c'è gente come me a cui si rovina la sorpresa! >>'

    hai ragione spero d nn averne fatti :ys25.gif:
    e sono anke d'accordo su quello k hai detto d Ichi..k si è dimostrato maturo x Iori((odiosaa))
    E' vero k Dayia è diretto e spontaneo,Lau-chan..entrambe belle doti...xò è anke vero k si impone abbastanza...
    X la vocina anke io vorrei sapere a cosa si riferisse..nn saprei <_< qualcun'altro ha qualke idea?
    e x Akio: Isocchi dice k gli piace la neve e k assomiglia ad Akio...alr lei risponde"anke quella grigia ai bordi delle strade?"...io penso,essendo stata all'inizio(appena entrata in scena)falsa,k lei si senta triste x qst...cm si era già notato..o almeno a me è parso csì...e magari crede k lui nn conosca quel lato d lei e qndi k gli piaccia l la sua facciata "falsa"..
     
    Top
    .
  13. =Naruto Uzumaki=
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Daiya sta con Fuko! Daiya sta con Fuko! Sììì XD

     
    Top
    .
  14. Lau-chan85^_^
     
    .

    User deleted


    Sakura se forse ti riferisci a me non credo di aver fatto spoiler, se l'argomento è il volume 13 si presume che tutti qua l'abbiamo letto! Cmq hai ragione anche io odio gli spoiler, soprattutto improvvisi!!

    Sissichan è verissimo che Daiya si impone... E' un brutto lato del suo carattere, pretende che le ragazze accettino senza lamentarsi un suo rifiuto, ma poi quando si è dichiarato a Fuko non ha saputo accettare che lei non lo ricambiasse continuando a corteggiarla. Da una parte è molto romantico ma dall'altra due palle!
    Per quanto riguarda Akio mi hai fatto pensare che forse Isocchi la idealizza troppo e lei è a questo che pensa... Mah!
     
    Top
    .
  15. chazygirl87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lau-chan85^_^ @ 21/4/2007, 12:06)
    Sissichan è verissimo che Daiya si impone... E' un brutto lato del suo carattere, pretende che le ragazze accettino senza lamentarsi un suo rifiuto, ma poi quando si è dichiarato a Fuko non ha saputo accettare che lei non lo ricambiasse continuando a corteggiarla. Da una parte è molto romantico ma dall'altra due palle!
    Per quanto riguarda Akio mi hai fatto pensare che forse Isocchi la idealizza troppo e lei è a questo che pensa... Mah!

    quoto
     
    Top
    .
80 replies since 14/4/2007, 14:47   763 views
  Share  
.