Assomigliate a qualke personaggio famoso?

facciamoci 2 risatine!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Samychan
     
    .

    User deleted


    perchè kaname cos'ha la tua bocca che nn va?? XD
     
    Top
    .
  2. Kaname
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    perchè kaname cos'ha la tua bocca che nn va?? XD

    ahahahah!mah niente da piccola nn mi piaceva particolarmente perkè la ritenevo esagerata, oggi pss ritenermi fortunata almeno nn è siliconata!!!!!!!^^ Ps:ammazza pure la rima ho fatto!uhauhauha!
     
    Top
    .
  3. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    come ti ho già detto su msn...sei caruccissima!!*__* hai un visto dolcissimo!! sei da strapazzare di coccole!!!*___* e poi il vestito è pure bello!XD l'unica cosa che non m piace molto è la parrucca!!>__<

    CITAZIONE
    ma ke dici vany????sei trpp pucciosa invece!!!concordo cn ciò ke dice nihal!!!!carinissima!

    gracie nichan, gracie kaname <//////////< +imbarazz+
    cmq per me la tua bocca non è esagerata kana! anzi^^ è giusta, e come hai detto tu, ritieniti fortunata perchè c'è un sacco di gente che per averle così va a rifarsi le labbra...>_>...io non riesco a capire la gente che decide di andare sotto i ferri per rendersi migliore, io per prima anche se non mi piaccio(veramente, ci sono un sacco di cose che non mi vanno!) non andrei mai a rifarmi °°...così mi hanno fatto e così resto!XD
     
    Top
    .
  4. Kaname
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    gracie nichan, gracie kaname <//////////< +imbarazz+
    cmq per me la tua bocca non è esagerata kana! anzi^^ è giusta, e come hai detto tu, ritieniti fortunata perchè c'è un sacco di gente che per averle così va a rifarsi le labbra...>_>...io non riesco a capire la gente che decide di andare sotto i ferri per rendersi migliore, io per prima anche se non mi piaccio(veramente, ci sono un sacco di cose che non mi vanno!) non andrei mai a rifarmi °°...così mi hanno fatto e così resto!XD

    De nada Vany!
    Ammirevole per quello ke pensi...in giro ormai di fatti e rifatti se ne vedono troppi..... image
     
    Top
    .
  5. Samychan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    gracie nichan, gracie kaname <//////////< +imbarazz+
    cmq per me la tua bocca non è esagerata kana! anzi^^ è giusta, e come hai detto tu, ritieniti fortunata perchè c'è un sacco di gente che per averle così va a rifarsi le labbra...>_>...io non riesco a capire la gente che decide di andare sotto i ferri per rendersi migliore, io per prima anche se non mi piaccio(veramente, ci sono un sacco di cose che non mi vanno!) non andrei mai a rifarmi °°...così mi hanno fatto e così resto!XD

    già sono perfettamente d'accordo con te shore *__*
     
    Top
    .
  6. Nihal88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io non riesco a capire la gente che decide di andare sotto i ferri per rendersi migliore, io per prima anche se non mi piaccio(veramente, ci sono un sacco di cose che non mi vanno!) non andrei mai a rifarmi °°...così mi hanno fatto e così resto!XD

    anch'io sono d'accordo!!>__< anche a me non piace proprio tutto di me però non mi piace l'idea di farmi la plastica perchè non sarei + io!
     
    Top
    .
  7. Kaname
     
    .

    User deleted


    Bè questo è completamente vero!!!però sapete, credo ke nel caso in cui i difetti da correggere (esempio naso grande) fossero 1 vero e prp complesso, a quel punto condivido la decisione da parte di quelle persone ke decidono di migliorarsi per stare bene cn se stesse....
     
    Top
    .
  8. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    Se ci sono gravi problemi allora si, non metto in dubbio che sia sbagliato rifarsi qualcosa se c'è anche come rischio la propria salute...però dire "voglio rifarmi il seno per avercelo come la xxx o il naso come la yyy" semplicemente perchè il mio non è perfetto e magari sono presa un pò in giro, è una cosa che non riesco a concepire °° e mi sembra assurda!
     
    Top
    .
  9. Sissichan_91
     
    .

    User deleted


    Vany sn super d'accordissimooo con te!!!hai detto una cosa davvero giusta e anke x quello k avevi scritto prima :ys07.gif:
     
    Top
    .
  10. Kaname
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se ci sono gravi problemi allora si, non metto in dubbio che sia sbagliato rifarsi qualcosa se c'è anche come rischio la propria salute...però dire "voglio rifarmi il seno per avercelo come la xxx o il naso come la yyy" semplicemente perchè il mio non è perfetto e magari sono presa un pò in giro, è una cosa che non riesco a concepire °° e mi sembra assurda!

    Sì questo senza dubbio, io mi riferivo a difetti ke potrebbero far sentire in imbarazzo e ke correggendoli allieverebbero la situzione ma credo anke io ke sia assolutamente futile emulare qualkun'altro......significherebbe nn aver personalità......ad ognuno la sua faccia!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  11. Nihal88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    significherebbe nn aver personalità......ad ognuno la sua faccia!!!!!!!!!!

    già!!
     
    Top
    .
  12. valerina
     
    .

    User deleted


    uei raga che belle pieghe ha preso la conversazione^*^

    comunque io non somiglio a nessun personaggio famoso..o forse si ma non ci ho mai pensato!!!!!!!eheh..magari sono loro che somigliano a me^***********^

    sono d'accordo col fatto che èridicolo sottoporsi alla chirurgia plastica per somigliare il piu possibile al "sosia famoso"!mi viene in mente quella stupida di pupe e secchioni che voleva somigliare a paris hilton e era stata già soggetta a un paio di interventi!!

    semplicemente ridicolo...
     
    Top
    .
  13. Kaname
     
    .

    User deleted


    ammazza quella silvia...oddio è già orrenda di suo.....mi fa solo pena....
     
    Top
    .
27 replies since 3/3/2007, 15:31   235 views
  Share  
.