VOLUME 12

che ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nihal88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi dispiace ammetterlo, ma questo manga mi sta stufando alla grande....

    concordo!!U__U questo volume mi è piaciuto più degli ultimi solo perchè fuko non ha pianto x tutto il manga!
    CITAZIONE
    sta diventando un manga banale come tanti, e dire che era partito benissimo! infatti mi aveva colpito molto, mesi fa era uno dei primissimi manga che leggevo quando tornavo a casa dalla fumetteria...

    è brutto dirlo però anche per me è così!!!T__T
    CITAZIONE
    spero solo che l'autrice si decida a finirlo e a risollevare un pò la storia perchè sono sicura che se il manga continua su questa strada, si va da così a peggio, spero di sbagliarmi ma non so =_=

    spero anch'io! però non credo che possa risollevarsi + di tanto....ormai quel che è fatto..è fatto!
     
    Top
    .
  2. Naruto Uzumaki™³
     
    .

    User deleted


    Uff quoto tutti voi -.-'' un pò stufa ci vorrebbe qualcosa di rivoluzionario! image
     
    Top
    .
  3. Sissichan_91
     
    .

    User deleted


    in effetti avete ragione..è sceso rispetto ai primi volumi...speriamo xke è davvero tra i miei preferiti e m dispiacerebbe molto k continuasse csì... -_-
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ichi Fan
    Posts
    1,752

    Status
    Offline
    già
     
    Top
    .
  5. ksy
     
    .

    User deleted


    Ciiiiiii Beeeeeeeello! Uh! Daiya è proprio fikko! E stra cotto!
    Oi,raga! Io non ce la faccio ad aspettare sempre tra un numero e l'altro! Appena finisco gli esami vado a Londra e faccio compere!!!!! si si si!!! Mi faccio proprio un bel regalo!!! :kao5b.gif:




    Vienite a trovarmi sul mio space!!!!! ;]
     
    Top
    .
  6. valerina
     
    .

    User deleted


    anche io come vany ho notato una discesa di livello del manga!
    i personaggi mi sembrano ormai incoerenti......non riesco sempre a trovare senso nelle loro azioni e spesso e volentieri il manga non scorre più con la passione di prima!
    l'ancora di salvezza è senza dubbio daiya.....il personaggio più bello e soprattutto più verosimile al suo ruolo iniziale e al suo percorso di maturazione!

    invece ichi.....ormai è crollato nell'abbisso dell'icertezza e della desolazione!

    fuko mi ha letteralmente stancatosi lamenta continuamente e come un'isterica impone alle persone che le volgiono bene di non essere se stesse di fronte a lei..perchè lei soffre!!!!!!!!e gli altri invece sono felici????


    mah............comunque ribadisco un concetto che ho già ripetuto per gli ultimi numeri:ormai la mangaka si è fatta prendere la mano!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,626
    Location
    sognilandia's world

    Status
    Offline
    questo volume mi ha lasciato con l'amaro in bocca perche il comportamento che sta avendo ichy verso fuko mi sta deludendo mentre prende il sopravvento daiya.....
    e poi le parole di ichy sul fatto che ci vuole riprovare con iori.....mi ha spiazzato volevo tanto strappare quelle pagine cmq si vede benissimo che lui in realta di iori non gli importa nulla lo sta facendo solo perche un debole e invece di lottare per stare con fuko e non lasciarla a daiya..sta praticamente prendendo la via piu facile dato che iori lo vedo solo kome un fratello....e poi sul fatto che fuko dice a daiya che gli impone i suoi sentimenti e vero...io ci sto passando pure e capisco kome si sente prche lei non vuol perdere pure daiya come con ichy..visto che il rapporto fuko-ichy non esiste quasi piu....e poi koto e troppo dolceeee si vede benissimo che vuol il bene di suo fratello e che lo vuol insieme a fuko tanto che gli dice che cosi non e per niente figo....
    speriamo che nel prossimo volume si sistemi tutto..ma che dico io lo so gia...ihihihih^_________^
     
    Top
    .
36 replies since 17/2/2007, 17:10   842 views
  Share  
.