VOLUME 12

che ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Acchan
     
    .

    User deleted


    sono d'accordissimo con te Gina!!^^
     
    Top
    .
  2. chazygirl87
     
    .

    User deleted


    è stupendo questo numero...cm tutti gli altri...e io cm al solito nn riesco a schierarmi ^^
     
    Top
    .
  3. Sissichan_91
     
    .

    User deleted


    Ciao!!bello bello si!!! e daiya è molto carino in questo num :lol: anke se preferisco Ichi devo dire k nn lo capisco molto..e sono dispiaciutissima x fuko :( k ormai nn sa più a cosa pensare,dopo la fine del numero poi? arrrrgh ma quanto manca ad Aprile????non ce la faccio ad aspettare.. :wacko:
     
    Top
    .
  4. Acchan
     
    .

    User deleted


    manca ancora un altro lungo mese :cry:
     
    Top
    .
  5. Sissichan_91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Acchan @ 2/3/2007, 14:10)
    manca ancora un altro lungo mese :cry:

    sigh sigh :cry: dai c faremo forza a vicenda!! :mn_kira.gif:
     
    Top
    .
  6. Acchan
     
    .

    User deleted


    shi :conniazzurrosa06.gif: anche perchè sono curiosa di sapere cosa dirà Ichi alla festa di Natale^_^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ichi Fan
    Posts
    1,752

    Status
    Offline
    ank'io sn curiosa!!
     
    Top
    .
  8. Sissichan_91
     
    .

    User deleted


    se dice qualcosa del tipo k nn riesce a dimenticare fuko io sarei contentissima!!!ma dall'altra parte meno xke ichi inizierebbe a cambiare un pò troppo spesso idea...e io::wacko:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ichi Fan
    Posts
    1,752

    Status
    Offline
    io non penso ke dica questo
     
    Top
    .
  10. Sissichan_91
     
    .

    User deleted


    sempre k parli...cosa pensi? :mn_kira.gif:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ichi Fan
    Posts
    1,752

    Status
    Offline
    forse ke era innamorato di fuko?boh non ne ho idea,ma ha detto ke gli piace iori e nn penso ke dirà ke gli piace di nuovo fuko
     
    Top
    .
  12. Sissichan_91
     
    .

    User deleted


    mah mah :huh: l'attesa si fa sempre più ardua..intanto xò bisogna dare molti meriti a daiya x questo num xke è stato carinissimo!! :mn_kira.gif:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ichi Fan
    Posts
    1,752

    Status
    Offline
    si xò povero Ichi
     
    Top
    .
  14. Okkiblu_88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    l'attesa si fa sempre più ardua..intanto xò bisogna dare molti meriti a daiya x questo num xke è stato carinissimo!!

    vero..è molto dolce e anche un po' imbranato...caro...bello quasi quanto il mio ichiuzzo(che ha preso la decisione più sbagliata,ma almeno ne ha presa una)!!! :P
     
    Top
    .
  15. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    l'ho letto ieri!(in ritardo come sempre ma ormai non ci faccio più caso ù_ù)
    mi dispiace ammetterlo, ma questo manga mi sta stufando alla grande....ho fatto una fatica enorme a leggere tutto l'ultimo volume, mi dispiace tanto dire questo però è così, sta diventando un manga banale come tanti, e dire che era partito benissimo! infatti mi aveva colpito molto, mesi fa era uno dei primissimi manga che leggevo quando tornavo a casa dalla fumetteria...ora invece non riesco neanche ad arrivare alla fine che mi stufo...i personaggi sono calati tutti di tanto, l'unico che si salva ancora un pò è daiya anche se pure lui negli ultimi volumi ha perso un pò di originalità...spero solo che l'autrice si decida a finirlo e a risollevare un pò la storia perchè sono sicura che se il manga continua su questa strada, si va da così a peggio, spero di sbagliarmi ma non so =_=
     
    Top
    .
36 replies since 17/2/2007, 17:10   842 views
  Share  
.