Nana

su MTV!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    7,563
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    Anonymous
    La Nana puccia è una che si innamora un pò troppo facilmente... ^^'
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Beh si effettivamente sotto questo punto di vista non ti si può dare torto... ma Shoji dovrebbe riuscir a conquistarla del tutto, o almeno lo spero... ^__^
     
    Top
    .
  3. ladysakura
     
    .

    User deleted


    eheh cavolo ho notato anche io che nana s'innamora subito dei ragazzi..cavolo ogni anno ne ha avuto uno!! O_O!!..bè purtroppo l'ultima storia quella con il 29 enne l'ha vissuta molto male anche se lei si vede che ci teneva tantissimo a lui...bè shoji mi sembra un ragazzo simpatico..che fa il filo a Nana..adesso si metterà a confabulare con l'amica Junko (che bacio con l'altro tipo eheh nana che li becca! XD)-..per mettersi con la tenera Nana..
    Ma nuu io volevo vedere anche Nana Dark...ghghgh
     
    Top
    .
  4. mijen
     
    .

    User deleted


    di regola mi sembra che martedi questo la puntata invece sia incentrata su nana osaki, la punk....o forse nella 4....non mi ricordo con esattezza.peccato però che hanno tolto la sigla finale bella!!!a little pain, certo anche starless night è bella...
     
    Top
    .
  5. Sandokan81
     
    .

    User deleted


    Speriamo di scoprire anche qualcosa su Nana Osaki^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    7,563
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    Anonymous
    Ho rimediato le sigle iniziali e finali in formato mp3, quindi non è una grave perdita. :P
    Cmq si, voglio vedere qualcosa pure sul passato della Nana Dark... >>
     
    Top
    .
  7. Acchan
     
    .

    User deleted


    magari in una delle prossima puntate daranno spazio anche a Nana Osaki^^
     
    Top
    .
  8. Sandokan81
     
    .

    User deleted


    Anche io ho le sigle, molto belle^^
     
    Top
    .
  9. ladysakura
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mijen @ 1/2/2007, 00:02)
    di regola mi sembra che martedi questo la puntata invece sia incentrata su nana osaki, la punk....o forse nella 4....non mi ricordo con esattezza.peccato però che hanno tolto la sigla finale bella!!!a little pain, certo anche starless night è bella...

    a little pain?? non la conosco..è bella? io ho scaricato rose e straless night e mi piacciono tantissimoooo ^_^ :carini21.gif:
     
    Top
    .
  10. mijen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ladysakura @ 2/2/2007, 18:53)
    CITAZIONE (mijen @ 1/2/2007, 00:02)
    di regola mi sembra che martedi questo la puntata invece sia incentrata su nana osaki, la punk....o forse nella 4....non mi ricordo con esattezza.peccato però che hanno tolto la sigla finale bella!!!a little pain, certo anche starless night è bella...

    a little pain?? non la conosco..è bella? io ho scaricato rose e straless night e mi piacciono tantissimoooo ^_^ :carini21.gif:

    Bellissimaaaaa!!!scaricatela te la consigliooo!!!su emule la trovi, basta che metti oliva inspi reira trapnest little pain.
     
    Top
    .
  11. Sandokan81
     
    .

    User deleted


    A little pain è bellissima davvero, sarebbe quella originale dell'anime ^^
     
    Top
    .
  12. ladysakura
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mijen @ 2/2/2007, 18:57)
    CITAZIONE (ladysakura @ 2/2/2007, 18:53)
    CITAZIONE (mijen @ 1/2/2007, 00:02)
    di regola mi sembra che martedi questo la puntata invece sia incentrata su nana osaki, la punk....o forse nella 4....non mi ricordo con esattezza.peccato però che hanno tolto la sigla finale bella!!!a little pain, certo anche starless night è bella...

    a little pain?? non la conosco..è bella? io ho scaricato rose e straless night e mi piacciono tantissimoooo ^_^ :carini21.gif:

    Bellissimaaaaa!!!scaricatela te la consigliooo!!!su emule la trovi, basta che metti oliva inspi reira trapnest little pain.

    ok cuggy lo farò ^_^ :antennina7.gif:
     
    Top
    .
  13. Renzy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miki love yu @ 31/1/2007, 00:36)
    Già molto carina... spero che la prossima continui ancora con lei, che voglio vedere come si son messi insieme ^__^

    Si anche io *__*

    CITAZIONE
    bè shoji mi sembra un ragazzo simpatico..che fa il filo a Nana..adesso si metterà a confabulare con l'amica Junko (che bacio con l'altro tipo eheh nana che li becca! XD)-..per mettersi con la tenera Nana..

    Shoji è fantastico ç_ç è un amore.. (per ora)
    Junko mi fà troppo ridere XD sono scoppiata a ridere quando ha detto "Lo sapevo, è venuta per rimorchiare -.-" XDD oddio con le lascrime..




     
    Top
    .
  14. Sandokan81
     
    .

    User deleted


    Domani fanno la replica, me la voglio rivedere proprio ^^
     
    Top
    .
  15. Sandokan81
     
    .

    User deleted


    Bellissima la puntata di questa settimana *__*
     
    Top
    .
67 replies since 14/1/2007, 11:52   563 views
  Share  
.