L'anime di Parfait-tic
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • -Si
    80.65%
    25
  • -Boh
    16.13%
    5
  • -No
    3.23%
    1
Guests cannot vote (Voters: 31)

L'anime di Parfait-tic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =Naruto Uzumaki=
     
    .

    User deleted


    Hanno fatto il drama, lo sapevo!!
     
    Top
    .
  2. mijen
     
    .

    User deleted


    davvero???è possibile trovarlo magari coi sottotitoli in inglese?
     
    Top
    .
  3. linny93
     
    .

    User deleted


    Io lo vorrei ma sn quasi certa ke nn lo faranno xkè Nagamu nanaji nn ne ha nexuna colpa se nn lo faranno anke xkè i mangaka nn disegnano mai anke l'anime e d solito l'anime è disegnato peggio del manga. E poi anke se ne farebbero un anime noi x vederlo dovremmo aspettare secoli! Prima in Giappone poi in America, Inghilterra, Spagna , Portogallo e altri stati ed infine noi.......... l'Italia cm manga e anime è quasi sempre l'ultima e se l'anime inizierebbe ad exere trasmexo in Giappone adexo da noi arriverebbe tra cm minimo 5-6 anni d sicuro!! Nn vorrei ke venixe creato un drama xkè potrebbe deludermi io nella mia fantasia ho già un'immagine d fuko, Daiya e Ichi e nn voglio perderla!
    Certo se c foxe l'anime potremmo scoprire il grande segreto.......... MA FUCHAN I CAPELLI D KE COLORI CE LI HA?? In una copertina rossi, in un'altra castani, nell'altra ankora biondi. A mio parere sta molto cn i capelli rossicci cm quelli ke aveva nella cover del volume numero 11!

    Raga ma sn l'unica ad aver detto d no?? Dai......... SIAMO REALISTI!!
     
    Top
    .
  4. mijen
     
    .

    User deleted


    beh non è detto che dovremmo aspettare anni e anni per gli anime,ultimamente ci stiamo reffando in quanto a pubblicazione, vedi anche l'anime di nana, non è che abbiamo aspettato molto dall'uscita in giappone a quella italiana,e poi anche se non dovessero doppiarlo ci può sempre essere la possibilità che qualcuno lo subbi,come un sacco di anime che ho seguito o sto seguendo (vedi lo stesso nana,yamato nadeshiko,death note e tanti altri) e poi io preferisco gli anime subbati che quelli doppiati italiani, perchp posso sentire le voci originali,che nella scelta sono molto più accurati e azzeccati
    quindi la speranza è l'ultima a morire XD
     
    Top
    .
  5. ~Samychan
     
    .

    User deleted


    non c'è alcun dubbio che vorrei vedere l'anime *-*
    però anche per il drama non ci sono obiezioni xD
     
    Top
    .
  6. =Naruto Uzumaki=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mijen @ 6/5/2007, 16:04)
    davvero???è possibile trovarlo magari coi sottotitoli in inglese?

    Non ti so dire
    CITAZIONE (mijen @ 19/6/2007, 13:39)
    beh non è detto che dovremmo aspettare anni e anni per gli anime,ultimamente ci stiamo reffando in quanto a pubblicazione, vedi anche l'anime di nana, non è che abbiamo aspettato molto dall'uscita in giappone a quella italiana,e poi anche se non dovessero doppiarlo ci può sempre essere la possibilità che qualcuno lo subbi,come un sacco di anime che ho seguito o sto seguendo (vedi lo stesso nana,yamato nadeshiko,death note e tanti altri) e poi io preferisco gli anime subbati che quelli doppiati italiani, perchp posso sentire le voci originali,che nella scelta sono molto più accurati e azzeccati
    quindi la speranza è l'ultima a morire XD

    quoto^^
     
    Top
    .
  7. F.nana O.
     
    .

    User deleted


    Assolutamente siiiiiiii per l'anime!!

    Ma perchè non l'hanno ancora fatto???

    Cmq,in caso si può anche non aspettare e scaricare da emule(come ho fatto per Nana,Lovely Complex e ora Itazura na Kiss di Kaoru-Kiss me licia- Tada)appena mette i sottotitoli!!
     
    Top
    .
36 replies since 7/1/2007, 23:16   497 views
  Share  
.