LUNGHEZZA DEL MANGA
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • difetto
    77.78%
    14
  • pregio
    22.22%
    4
Guests cannot vote (Voters: 18)

LUNGHEZZA DEL MANGA

cosa ne pensate???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Maron:.
     
    .

    User deleted


    si ma. specifichiamo.. gli shounenen se durano poco.. non hanno alcun senso..meglio se sono lunghi.. secondo me uno shojo ti tipo scolastico dovrebbe aggirarsi sui 12 volumi.. cosi andrebbe bene.. 20 sono troppi.. capisco naruto.. o tsubasa ma parfait tic arrivando a 20 diventa beautiful -__-
     
    Top
    .
  2. aya-chan11
     
    .

    User deleted


    per me è senza dubbio un difetto...sicuramente da soddisfazione avere un manga ke ti piace ke ha molti volumi ma dopo un pò ti stufi...uff =_= e in giappone non è ancora finito...comq siamo agli sgoccioli ma sono arrivati al 19esimo volume finora :ys39.gif: :stellina36.gif: è troppo lungo..e poi bisogna considerare ke parfait esce ogni due mesi...e quindi bisogna aspettare molto ke esca(l'unico pregio dei manga bimestrali è ke quando segui più di un manga spendi meno le tue finanze in un mese...anke se io,personalmente,ne compro molti =_= e quindi addio finanze comq)

    CITAZIONE (.:Maron:. @ 14/1/2007, 20:51)
    si ma. specifichiamo.. gli shounenen se durano poco.. non hanno alcun senso..meglio se sono lunghi.. secondo me uno shojo ti tipo scolastico dovrebbe aggirarsi sui 12 volumi.. cosi andrebbe bene.. 20 sono troppi.. capisco naruto.. o tsubasa ma parfait tic arrivando a 20 diventa beautiful -__-

    ihihihihih speriamo di no ^^" XDDD.. :ys39.gif: .se no nn finisce +..un momento!!!tsubasa???tsubasa chronicles???perkè quanti numeri ha??
    CITAZIONE (Nihal88 @ 13/1/2007, 16:35)
    difetto!!!!
    sinceramente questo manga inizia a stancarmi! non provo più le stesse emozioni di prima! in questi giorni lo sto rileggendo....gli ultimo volumi sono davvero brutti!!!T__T il disegno è molto migliorato però la storia peggiora invece che migliorare!

    già...pure io mi sono stufata...anke leggendo spoiler T_T
    CITAZIONE (Tohru Honda @ 13/1/2007, 00:07)
    Dire che i manga corti siano "incompleti", a dire il vero, mi sembra ingeneroso...

    anke per me!!!...secondo me anke se sono corti possono essere benissimo completi,come dice tohru per esempio ci sono manga corti completi come partner,shadow lady,c'era una volta in giappone(eheh io adoro la watase),rayerth,haru hana(devo ancora leggere l'ultimo volume ma sicuramente è stupendo!!!!!).
    CITAZIONE (Ladia @ 11/1/2007, 16:25)
    già,poi dove li mettiamo?Cmq se alla fine Fuko nn si mette ne con Ichi,ne con Daiya possiamo sempre dare fuoco al manga!salvando le immagini di Ichi e Daiya se è possibile XD

    eheh ma certo!!!mi unisco a te ladia!!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ichi Fan
    Posts
    1,752

    Status
    Offline
    :ys25.gif:

    SPOILER (click to view)
    mi piacciono un sacco dei ragazzi ke hai in firma^^se solo esistessero davvero...XD
     
    Top
    .
  4. aya-chan11
     
    .

    User deleted


    :bellissima.gif:
    SPOILER (click to view)
    thank you!!!e io ke pensavo ke nn piacessero!!XDDD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ichi Fan
    Posts
    1,752

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    ma noo,sono(quasi)tutti bellissimi^^(quel quasi i riferisce a Ranma,quello di 6 il mio cucciolo e quel ragazzo del baseball,senza offesa^-^
     
    Top
    .
  6. .:Maron:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aya-chan11 @ 15/1/2007, 11:57)
    per me è senza dubbio un difetto...sicuramente da soddisfazione avere un manga ke ti piace ke ha molti volumi ma dopo un pò ti stufi...uff =_= e in giappone non è ancora finito...comq siamo agli sgoccioli ma sono arrivati al 19esimo volume finora :ys39.gif: :stellina36.gif: è troppo lungo..e poi bisogna considerare ke parfait esce ogni due mesi...e quindi bisogna aspettare molto ke esca(l'unico pregio dei manga bimestrali è ke quando segui più di un manga spendi meno le tue finanze in un mese...anke se io,personalmente,ne compro molti =_= e quindi addio finanze comq)

    CITAZIONE (.:Maron:. @ 14/1/2007, 20:51)
    si ma. specifichiamo.. gli shounenen se durano poco.. non hanno alcun senso..meglio se sono lunghi.. secondo me uno shojo ti tipo scolastico dovrebbe aggirarsi sui 12 volumi.. cosi andrebbe bene.. 20 sono troppi.. capisco naruto.. o tsubasa ma parfait tic arrivando a 20 diventa beautiful -__-

    ihihihihih speriamo di no ^^" XDDD.. :ys39.gif: .se no nn finisce +..un momento!!!tsubasa???tsubasa chronicles???perkè quanti numeri ha??
    CITAZIONE (Nihal88 @ 13/1/2007, 16:35)
    difetto!!!!
    sinceramente questo manga inizia a stancarmi! non provo più le stesse emozioni di prima! in questi giorni lo sto rileggendo....gli ultimo volumi sono davvero brutti!!!T__T il disegno è molto migliorato però la storia peggiora invece che migliorare!

    già...pure io mi sono stufata...anke leggendo spoiler T_T
    CITAZIONE (Tohru Honda @ 13/1/2007, 00:07)
    Dire che i manga corti siano "incompleti", a dire il vero, mi sembra ingeneroso...

    anke per me!!!...secondo me anke se sono corti possono essere benissimo completi,come dice tohru per esempio ci sono manga corti completi come partner,shadow lady,c'era una volta in giappone(eheh io adoro la watase),rayerth,haru hana(devo ancora leggere l'ultimo volume ma sicuramente è stupendo!!!!!).
    CITAZIONE (Ladia @ 11/1/2007, 16:25)
    già,poi dove li mettiamo?Cmq se alla fine Fuko nn si mette ne con Ichi,ne con Daiya possiamo sempre dare fuoco al manga!salvando le immagini di Ichi e Daiya se è possibile XD

    eheh ma certo!!!mi unisco a te ladia!!!!

    be rischia di diventare come beautiful -______-
    cmq tsubasa è ancora in corso in giappone.. e deve ancora finire.. sono appena al 18 volume :bluettoso18.gif: cmq tornando IT
    mi sa che nessuno apparte naruto considera la lunghezza un pregio xD
     
    Top
    .
  7. Claire^^
     
    .

    User deleted


    per me è un difetto... dopo un pò diventa un pò noioso.. sono pochi i manga che arrivati ad un certo punto non stufano..
     
    Top
    .
  8. valerina
     
    .

    User deleted


    tralaltro siamo giunti al numero 11...ma certe situazioni mi sembrano forzate e fuori luogo!insomma...comincia a vacillare :huh:
     
    Top
    .
  9. Claire^^
     
    .

    User deleted


    anche per me..
     
    Top
    .
  10. Nihal88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    tralaltro siamo giunti al numero 11...ma certe situazioni mi sembrano forzate e fuori luogo!insomma...comincia a vacillare :huh:

    concordo!!!U__U spero che l'11 sia decente!ç___ç
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,626
    Location
    sognilandia's world

    Status
    Offline
    io ho votato difetto perche puo essere piacevole che il manga continui ma piu si allunga piu diventa monotono e puo finir con il diventare noioso visto che la storia sarebbe sempre allo stesso punto..e poi secondo me la nanaji continuando questo manga vuol far capire come si ci perde a volte in un bikkiere d'aqua ci complichiamo la vita anche se facile!!!!!!!!!
    cmq qui fuko e troppo indecisa mi sa di e quasi magia jonnhi.....e mi sa che si sono scambiati i ruoli perch non puo fare daiya ichy e ichy daiya....
    per finire diko che piu durera e piu si rovinera l'opera...............
     
    Top
    .
  12. anna8610
     
    .

    User deleted


    io ho votato x PREGIO...secondo me è così....i manga troppo corti non sono tanto coinvolgenti....ti lasciano sempre con qualcosa che ti aspettavi......sono incompleti! parfait tic nn mi ha mai stancato fino ad ora... ^_^
     
    Top
    .
  13. Acchan
     
    .

    User deleted


    secondo me è un difetto perchè quanti più numeri ci shono tanto più si rischia di cadere nel banale o in situazioni già visteç__ç
     
    Top
    .
27 replies since 7/1/2007, 18:03   324 views
  Share  
.