VOLUME11

che emozioneeeeeeeee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    E quando c'è Daiya a dorso nudo che bagna la sua camicia con tutte le signore che lo stanno guardando... non so se aveta notato il gatto che ha la coda che fa in cuoriciono! ahahah ^__^
     
    Top
    .
  2. valerina
     
    .

    User deleted


    a me questo volume non è piaciuto affatto!
    fuko è troppo monotona e immatura.....non mi piace affatto il modo in cui ha trattato ichi..............non capisco cosa pretende da lui!!!!!!!!!!!!!!!
    daiya mi è sembrato eccessivamente dinamico nei confronti di fuko...e non capisco come mai gli ha comunicato i suoi sentimenti in quella circostanza????anche lui,ma cosa pretende?????

    stranamente,devo ammettere che l'unico personaggio che posso considerare con un minimo di dignità..........è proprio ichi!si è preso le sue responsabilità fino in fondo...e se n'è andato!


    questo numero l' ho trovato davvero brutto rispetto agli altri.....sento che c'è qualcosa che non va,che non mi ha convinta a considerarlo un buon numero!!sono delusa!!!! -_-
     
    Top
    .
  3. Gingy91
     
    .

    User deleted


    Letto anke io :D Beh,cosa dire...
    Quoto Valerina x il fatto di Fuko!cioè...cosa pretende da Ichi?!? e Daya cosa pretende da Fuko? è tutto un po' confusionario!!!!Se fossi stata in Ichi nn saprei neanke io cosa aVrei ftto....cn Iori ke piange e dice ke almeno lui nn deve lasciarla sola,lui ke ci tiene a lei....ma anke a Fuko!così gli dice a Fuko ke qndo piange lei la cosa lo fa star + male di qndo piange Iori...forse x dirgli ke cmq nn vuole xderla,xkè ci soffrirebbe troppo....e Fuko s'incavola!cioèèè @_@
    Xò io ho 1opinione su Daya ...secondo me è andato da Ichi a dirgli ke Fuko sarebbe stata sua nn tnto xkè pensava ke potesse accadere ....ma xkè voleva dare una svegliata a Ichi,xkè voleva farlo ritornare e voleva fargli accorgere ke cmq poi l'avrebbe persa...infatti poi qndo Ichi gli risponde tieniti cura di lei...lui dice ke nn voleva quella risposta!!!xkè magari sperava ke lui avrebbe capito e sarebbe tornato da lei...ma non ke si sarebbe rassegnato!Questa è ovviamente 1mia idea...forse l ho montata io in area...kissà!!! ^_^
    Cmq...Daya ha esagerato un po' a fare qlla specie di serenata!!boh...Fuko farà una bella scenata davanti a tutti"!!!! e magari qndo correrà via s'imbatterà in Ichi ** no vabbè...qsta è solo una mia fantasia...hihi..
     
    Top
    .
  4. x SaKuRa x
     
    .

    User deleted


    cosa pretende fuko da ichi?
    beh, essere innamorate di un ragazzo che ricambia ma che non riesce ad abbandonare una sua vecchia fiamma non è il massimoX3 cioè, è vero che ichi e iori sono solo amici, ma accettarlo per fuko è difficile!
    per quanto riguarda daiya sono d'accordo, per esempio non mi è piaciuto il fatto di aver bloccato fuko quando lei stava correndo da ichi...il suo cuore batte ancora per lui e daiya non aveva nessun diritto di fermarla! lo stesso discorso vale per il 'finto bacio'...con che diritto ha osato coprire la telecamera? capisco che sia innamorato di lei...ma cosi fuko ne soffre! però in fin dei conti non mi è dispiaciuto questo numero perchè finalmente è nato l'atteso triangolo d'amore!*__* non vedo l'ora di leggere il prossimo!
    ps. sono tornataXD
     
    Top
    .
  5. bennychan
     
    .

    User deleted


    letto..bhe ke dire a me è piaciuto,insomma ci sn state molte scene carine come quando daiya bagna la sua camicia per darla a fuko o gli dice io nn ti farò più piangere,anke se mi è dispiaciuto 1 pò per ichi perkè lei ha esagerato dicendogli quelle cose!!! cmq aspeto con ansia il prox numero ^___^
     
    Top
    .
  6. Nihal88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    questo numero l' ho trovato davvero brutto rispetto agli altri.....sento che c'è qualcosa che non va,che non mi ha convinta a considerarlo un buon numero!!sono delusa!!!! -_-

    concordo! è finito subito!!°__° l'autrice non ha raccontato nulla di nuovo... e poi è sempre la solita solfa...sono rimasta delusa!!!T__T
    CITAZIONE
    per esempio non mi è piaciuto il fatto di aver bloccato fuko quando lei stava correndo da ichi...il suo cuore batte ancora per lui e daiya non aveva nessun diritto di fermarla! lo stesso discorso vale per il 'finto bacio'...con che diritto ha osato coprire la telecamera?

    concordo anche su questo..non riesco a capire se l'ha fatto per lui o se cerca di aiutare fuko a mettersi insieme ad ichi ma con dei risultati disastrosi perchè non riesce a controllare i suoi sentimenti!!>__< cmq ancora una volta non ho avuto le risposte che volevo..cioè...il primo incontro tra ichi e iori....si sa ancora troppo poco sul conto di iori, vorrei proprio conoscere il suo ragazzo!!! spero che il prossimo volume sia più interessante....come avevo letto da altre parti sta iniziando a scadere....i primi numeri mi appassionavano di +!!!=='''
     
    Top
    .
  7. Yuki forever
     
    .

    User deleted


    concordo cn tutte voi..le uniche parti ke mi sn piaciute è stato il "concerto" di daiya (che fa morire dalle risate) e qnd lui bagna la camicia x darla a fuko..FINE...il resto è piatto cioè nn ci sn state scene entusiasmanti..si sta trasformando nel solito triangolo...cmq mi auguro ke il 12 sia meglio!
     
    Top
    .
  8. valerina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x SaKuRa x @ 22/12/2006, 13:52)
    cosa pretende fuko da ichi?
    beh, essere innamorate di un ragazzo che ricambia ma che non riesce ad abbandonare una sua vecchia fiamma non è il massimoX3 cioè, è vero che ichi e iori sono solo amici, ma accettarlo per fuko è difficile!

    mi sembra che ichi non se ne sia stato con le mani nelle tasche.........ma che pur di stare con fuko sia arrivato a ignorare iori ferendo anche se stesso!se conosciamo ichi,dopo ben 11 volumi,ciò che bisogna dire e stradire è che si tratta di una persona protettiva e dolce!eppure si è trovato di fronte a n bivio:aiutare iori che ha bisogno di lui perchè troppo debole.......o avvicinarsi alla ragazza che ama e che lo ricambia!sceglie quest'ultima.....ma quest'ultima lo abbandona di nuovo,dicendogli di andare da iori(anche se un minuto prima gli chiedeva di staccarsi da lei)!
    insomma......................fucchan mi ha proprio deluso,sa o non sa cosa vuole???è esperta a rendere difficili le cose semplici???? :huh: :huh:
     
    Top
    .
  9. aya-chan11
     
    .

    User deleted


    infatti!!!ha ragione vale!!uff...fuko si fa un pò troppi problemi!!Ichi + di così che deve fare???io ci sn rimasta malissimo in questo manga :cry: :cry: mi ha fatto venire tanta tlittezza :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Effettivamente sotto questo punto non l'ho capita neanch'io fuko... anche quando si arrabbia perchè lui le dice che vedere lei piangere gli fa più male che non vedere iori! E lei lo interpretato come compassione da parte sua... per me non dav quell'impressione; o anche quando per capire a chi tiene di più le mette a confronto e lei si arrabbia... ma a me è sembrata una cosa abbastanza normale da parte di ichi, come faceva altrimenti a chiarirsi le idee!?
     
    Top
    .
  11. valerina
     
    .

    User deleted


    già.....................................lei sapeva benissimo che se lui era confusa era a causa dell'improvvisa comparsa di iori...quindi perchè stupirsi del confronto???? :huh: :huh: -_- -_-
     
    Top
    .
  12. .:Maron:.
     
    .

    User deleted


    preparatevi che arriva il mio commento .. e ce n'è per tutti!!

    Parlando di Ichi....Nella parte del bigliettino...ho ammirato Ichi per averlo dato a Fuko...tanto di cappello per la sincerità e il rispetto,ho detto "Bravo ichi"...poi però.... Fuko ha perfettamente ragione..e mi dispiace xki dice "è colpa di Fuko",e robe simili,ma allora nn avete capito il manga... Fuko è da ammirare secondo me, anche io avrei fatto la stessa cosa...infondo anche a me distruggerebbe stare con 1ragazzo che non è mai felice sereno con me,che ha la testa sempre da 1altra parte perchè pensa ad un'altra...e se questo suo dolore proviene da me,ke gli ho impedito di vederla allora è bene chiudere la storia..grande fuko.. e se ichi voleva bene veramente a fuko.. prendeva il biglietto e gli diceva EH NO CARA MIA TU MI PIACI !!!! e non ci andava da iori!! e invece non l'ha fatto!! ed è andato da iori é______é
    Fuko si è sentita crollare.. ovvio.. che pugnalata.... lei credeva che ichi la amasse veramente! e poi vieni a dirmi che le sue lacrime sono piu dolorose di quelle di iori?! e ti ci vogliono le lacrime messe a paragone per capire che ami fuko?! ma poi..
    fuko mica adesso sta dietro ad daiya.. e non si decide..é_é scusate!! piange ancora per quel poveraccio che non sa chi scegliere tra iori e fuko.. e iori deve andarsene perchè lei il ragazzo c'è l'ha..é_é
    poi quando fuko lo ha allontanato da se con una spinta...quando gli ha detto la frase che le sue lacrime gli facevano +male di quelle di Iori...a me ha fatto schifo Ichi...devo essere sincera,a me Ichi è proprio caduto in basso...ha scambiato amore con compassione!!!!cioè,per amare fuko ha bisogno di capire i propri sentimenti mettendoli a confronto con Iori??ha bisogno delle lacrime? questo è non essere consapevoli, certi,sicuri.... del proprio amore...e questo se fosse successo a me,avrebbe fatto malissimo,quindi avrei chiuso.. mi dispiace xFuko che stava innamorandosene veramente...e per la seconda volta la presa a male... sembra proprio che l'amore vada contro di lei,ma in realtà.. non è cosi,basta solo che scelga la persona giusta... kmq io sn sempre dell'idea che quello che sta facendo Ichi a Fuko è molto +pesante di quello ke fece a suo tempo Daiya... per daiya aveva solo una cotta e cmq luii l'ha avvisata.. ma tralasciamo... kmq ci sarebbe anche da parlare di quando Ichi si rende conto ke vuole Iori,ovvero quando non la respinge...e di fatti CODARDO come nessuno,scappa di casa e si trasferisce...senza dare spiegazioni,niente...MA SE AMI FUKO:: PERCHé NON TE LA VAI A PRENDERE EH??!!! NON SEI PIU GELOSO?? cavolo allora si vede quanto è profondo il tuo amore per fuko..-__-
    complimentoni Ichi..e davanti a Fuko e Daiya sceso dal pulman non dice una parola,solo "Ciao"... non ti sprecare!!! mamma mia che nervi... poi quando dice "Prenditi cura di lei"... gente è palese,PALESISSIMO... Ichi non è MAI stato VERAMENTE innamorato di Fuko,perchè se uno AMA veramente,LOTTA con tutto se stesso,non scappa via... e kmq è normale che in classe rispondesse "Chi se ne frega" ormai l'ho gia detto.... mi disp per le fan di Ichi,ma è caduto in basso,poteva dirlo subito che ama ancora Iori..io sono convinta che se lei non tornava tra ichi e fuko nasceva qualcosa di grosso...ma oramai.. Ichi non si merita xniente l'amore di fuko...

    sappiamo tutte che ichi amava fuko.. ma appunto amava fuko.. o almeno non era un amore forte come quello che prova per iori.. altrimenti la mandava letteralmente a ca***e ... non serve tornare al passato.. si era geloso.. e allora perchè ora non è piu geloso..e non si preoccupa nemmeno di riprendersi fuko? anzi la lascia la.. con daiya.. getta la spugna... fan di ichi*in generale non sto incriminando nessuno* se questo lo chiamate amore allora mi sa che non sapete cosa sia l'amore x°DDDD quello che fa ichi e disinteressamento.. e non ditemi che lo fa per bonta... sta cadendo veramente in basso.

    chiudendo,parlando di Daiya... sono persa per lui e per la coppia fuko-daiya ^___^ perchè sono fatti l'uno per l'altra in un modo... mamma mia che emozioni^^ Daiya sei grande,continua cosi e fai valere il tuo amore.... mi ha solo scocciato il suo comportamento un po fuori luogo.. ma vedremo che succederà nel prossimo numero!! DAIYA RULEZ!! :carini21.gif: :carini21.gif: :carini21.gif:


    Reverenda martu ha finito il sermone! x°DD
     
    Top
    .
  13. Gingy91
     
    .

    User deleted


    mmmm....Secondo me invece Ichi è stato ed è veramente innamorato di Fuko....!!Eppoi si è fatto abbracciare da Iori ma non provava piacere,x nnt...anzi sembrava una persona come abbandonata,spaesata,una persona a cui gli scivola tutto addosso per quanto sta male...per quanto soffre...per quanto non sa che fare...!!!
    Eppoi quando Daya gli dice ke sarà sua....che deve fare??voglio dire...Lei non lo capisce,lui non lo capisce....qndi è inutile lottare x qlkosa ke faaccio stare male,k faccio soffrire!!!Credo questo sia il suo ragionamento...e a qsto punto,ke può fare se non augurare al cugino di prendersi cura di lei perchè almeno insieme stanno bene e si divertono???La persona che ama vuole che l'altra sia solamente felice,non importa come e quando,importa solo che lo sia...
    Ormai sia se abbandona Iori che no,Fuko si sentirà sempre in colpa o triste perchè lui va da lei...senza trovare un punto d incontro,è impossibile che riescano a stare insieme!
    Cmq forza IchiIiIiIi...

     
    Top
    .
  14. Nihal88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Eppoi si è fatto abbracciare da Iori ma non provava piacere,x nnt...anzi sembrava una persona come abbandonata,spaesata,una persona a cui gli scivola tutto addosso per quanto sta male...per quanto soffre...per quanto non sa che fare...!!!

    su questo sono d'accordo!>__< il resto ci devo pensare su!XD c'è molto materia su cui commentare!! hihi!!*__*
     
    Top
    .
  15. .:Maron:.
     
    .

    User deleted


    se quello è il suo ragionamento.. a me non piace >____< si fa rendere odioso ai miei occhi x°DD
    ok.. la vuole rendere felice e si mette da parte.. ma fa peggio.. fuko ci sta malissimo T________T e poi non capisco.. non mi sembra molto difficile.. basta che dica chiaro e tondo iori lasciami in pace! e si metta in competizione con daiya.. invece non fa nulla.. è disinteressamento puro... o almeno fuko tirati via dalla testa ichi x°DDDD
     
    Top
    .
82 replies since 4/12/2006, 09:55   974 views
  Share  
.