Come vi sembra la "ex" di Ichi?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • -Antipatica>.<
    76.00%
    38
  • -Indifferente-.-
    16.00%
    8
  • -Simpatica^^
    8.00%
    4
Guests cannot vote (Voters: 50)

Come vi sembra la "ex" di Ichi?

Il suo primo amore...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tem@ri
     
    .

    User deleted


    xDD
     
    Top
    .
  2. Wind_Shadow
     
    .

    User deleted


    io no comment xkè dopo potrei diventare volgare hihihihihi!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. Mio90
     
    .

    User deleted


    a me sta antipatica nn sopporto il suo modo di fare ^_^
     
    Top
    .
  4. Mizuky
     
    .

    User deleted


    Come personalità da falsa ingenua io doio Iori ma sono sicura che se si è comportata così è solo perchè aveva bisogno di un pò di affetto perciò per attirare l'attenzione si è comportata da gran rottura di scatole! Però ankio mi comporterei così se avessi l'astinenza di coccole!!!!! :ys25.gif: . Ma d'altro canto io sono ancora una ragazzina mentre lei è già adulta perciò mi risulta antipatica non per aver rubato Ichi a Fuko o per cose del genere, ma propio perchè non è riuscita ad utilizzare il cervello e chiedersi: Ma cos'è ke sto ffacendo? Ichi è solo un ragazzino, non è ke lo sto solo usando?? :angry:
     
    Top
    .
  5. valerina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Renzy @ 6/5/2007, 17:50)
    Quando Koto, la sorellina di Ichi aveva detto a Fuko "Ma va bene... Tu sei diversa da quella" sinceramente mi aspettavo una persona perfida da fare tanti giochetti per far soffrire la gente.. Per me, Iori è indifferente come persona.. Certo, sbaglia nel modo di comportarsi, ma di certo non lo fà per male.. anzi, neanche se ne accorge.. sinceramente me l'aspettavo peggio (come ho detto prima). Spero che anche lei abbia la felicità, perchè sembra che abbia avuto una vita più difficile..

    dovrai ammettere però che è una doppiogiochista!!!!!!!!!!!! :angry:
     
    Top
    .
64 replies since 24/9/2006, 19:05   692 views
  Share  
.