litigi fra amici... vi è mai successo??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Claire^^
     
    .

    User deleted


    Quante volte, anche se vorremmo non accadesse, litighiamo con i nostri amici? E' difficile ammettere di aver avuto torto, oppure è più semplice mettere da parte tutto e andare avanti?
    E che cosa è successo??

    Se volete sfogarvi, o raccontare cosa è successo chiedendo una consiglio fate pure!!Cercheremo di essere i più saggi possibile
     
    Top
    .
  2. Samychan
     
    .

    User deleted


    A volte litigo cn la mia migliore amica, ma dopo circa 2ore ci scordiamo tutto e si ritorna alla normalità , e se capita di litigare cn qualcuno io cerco subito di farci "pace"!!!!!!
     
    Top
    .
  3. Claire^^
     
    .

    User deleted


    Meno male che esiste gente come te a questo mondo^^ Molte volte invece, si tende a legarsi ogni piccola cosa al dito,come se fosse un dramma... il che porta alla rottura di amicizie e bei rapporti
     
    Top
    .
  4. Samychan
     
    .

    User deleted


    Già, a me nn piace litigare, soprattutto cn amici/amiche!
     
    Top
    .
  5. Claire^^
     
    .

    User deleted


    Nemmeno a me... ma quando capita è più facile tornare amiche senza chiarirsi, oppure spiegarsi prima di fare pace??
     
    Top
    .
  6. Kisa
     
    .

    User deleted


    Mi è successo una volta di litigare pesantemente con una mia amica... non ci siamo più parlare per mesi e la nostra amicizia e andata a farsi friggere U.u
     
    Top
    .
  7. valerina
     
    .

    User deleted


    a volte è inevitabile...tante volte mi sono umiliata pur di muovere io un passo avanti dopo un litigio anche se non era colpa mia...ma ho capito una cosa importante!
    se veramente una persona ci tiene a te e se vale davvero la pena umiliarsi per lei...bhè,se quella persona ha valore quel passo avanti non te lo fa fare a fatica!!!!
     
    Top
    .
  8. Claire^^
     
    .

    User deleted


    Esatto!
    A volte il litigio fa capire quanto tutte le persone coinvolte tengano a quella amicizia.... ma soprattutto quanto sono disposti a fare per recuperarla...
     
    Top
    .
  9. Samychan
     
    .

    User deleted


    pensandoci bene ho litigato cn un mio amico, e x 1 paio di settimane nn ci siamo parlati, se nn chiedevo io di fare pace a qust'ora forse nn eravamo + amici!!!!sad.gif
     
    Top
    .
  10. Claire^^
     
    .

    User deleted


    E ne è valsa la pena?
     
    Top
    .
  11. Samychan
     
    .

    User deleted


    Siiiiiiii, ma tanto tanto!!!! adesso siamo miglori amici!!!!!^______^
    E ci vogliamo tanto tanto bene!!!!! ^^
     
    Top
    .
  12. Fraf
     
    .

    User deleted


    èèèh-... e mo ve vojo... bauhabuaha allora.. bando alle ciance.. ve racconto la storia mia, de elisa e de laurance (è un pischello)

    allora... io e elisa, siamo amiche da ben 11 anni e mezzo quasi 12... e siamo sempre state ottime amiche confidenti fino al 29 Giugno 2004 (precisamente il giorno dopo essere andata al concerto degli articolo)

    alllora... cosa successe.. tipo a maggio conosciamo un ragazzo Laurance.. a lei piaceva da un po perchè lo conosceva da tipo gennaio, poi però si fidanza con un tipo, e allora io e Laurance iniziamo ad uscire insieme e alla fine ci mettiamo in tresca... capite bene.. in tresca non insieme...

    allora che succede... dopo un mese che la mia storia con Laurance va avanti, (siamo agli inizi di giugno quando ci mettiamo in tresca) elisa mi telefona, e mi dice che si è lasciata con il suo tipo... allora io la faccio sfogare ecc ecc però lei dice di averlo lasciato lei...

    Allora passa una settimana, ed usciamo tutti insieme i ragazzi della banda... e io me ne vado un pò prima perchè avevo da fare, e lascio laurance ed elisa con gli altri della banda...

    La sera, mi chiama samanta, un'altra mia amica con cui mi conosco da 12 anni come con elisa, e mi dice se sapevo che era successo.. e io le dico di no.. allora mi dice che elisa si è baciata con Laurance... samanta mi chiede cosa avrei fatto ed io rispondo niente.. ed attacco..

    intanto passo una settimana male per gli attacchi di panico, _(mi sono venuti da quel giorno) e finalmente riesco, parlo con laurance gli dico che nn fa niente.. ed è una normale ragazzata... allora parlo anche con lei che mi dice che si sente una troja, che era stata una stronza ecc ecc tutte ste stronzate qua.. (scusate il termine) e allora li perdono.. però intanto soffrivo con gli attiacchi di panico senza dirlo a nessuno...

    allora risuccede questo fatto, ma me lo tengono tutti nascosto, perchè samanta sapeva che avevo questi attacchi e non me lo disse per non farmi sentire male... ma io lo scopro .. allora faccio finta di nulla ancora una volta... ma intanto prendo , e prendo.. poi arrivò il 28 Giugno del 2004... il giorno più bello della mia vita... almeno credevol.. il giorno che aspettavo da 1 anno e 12 giorni.. da quando vidi l'ultimo concerto degli articolo.. non vedevo l'ora... allora cosa succede...

    ah.. intanto avevo lasciato Laurance, ma cosa succede? èè.. proprio qui arriva il bello... cosa fa lei?? ahah.. ma è logico.. SI mette con lui... bauhabuah che risate... ma non è così.. perchè lo vengo a scoprire proprio quando sono al concerto, e in prima fila, davanti ad alessandro ( J.AX) svengo mentre parlo al telefono con samanta che me lo dice per telefono..

    Mi portano all'ospedale, facendomi perdere il concerto, e rimanendo tutta la notte all'ospedale con l'ossigeno attaccato...

    VIiene il 29 giugno ed esco.. perchè mi sento forte... era arrivata l'ora di parlare con i due stronzi... allora esco, e li vedo con la manina.. e appena li vedo casco a terra racchiusa a me perchè nn ce la faccio a vederli insieme.. allora lei urlando verso di lui dice " mica è colpa mia se sta male.. " allora io dopo quella frase, nonostante stavo male, con l'asma e gli attacchji di panico, mi alzai, andai da lei, le stavo per dare una pizza in faccia ma mi fermai e le disse "non lo faccio solo perchè non voglio vedere soffrire una persona che per me è stata importante, e quella non è lui, ma te, lui lo conosco da quanto? due, tre mesi? devo piangere pensando di aver perso l'amore della mia vita??? tutte stronzate, stò male perchè nn me l'aspettavo da te, e non importa se il ragazzo con cui stavo in tresca andava con mille altre ragazze.. ma con te.. cazzo.. siamo amiche da quanto? 10.. 11 anni? ma nn ti vergogni nemmeno un po? mandare una tua amica all'ospedale, rovinargli il giorno più bello della sua vita? grazie... spero solo una cosa... che nessuno faccia a te quello che tu mi hai appena fatto. ADDIo
     
    Top
    .
  13. valerina
     
    .

    User deleted


    fraf,mi dispiace troppo....
    che brutta esperienza hai vissuto sulla tua pelle...perchè una cosa è raccontarla e un'altra è viverla!
    più che litigio credo che si tratti di una vera e propria rottura con la tua amica......la quale si è dimostrata pessima!
    insomma....di tutto ciò che ho letto la cosa che più mi ha sconvolto è stata la frase che dice a lui:
    " mica è colpa mia se sta male.. "
    insomma,dopo tutto ciò che ti ha fatto passare,non solo non si sente mortificata,ma non ammette neppure pienamente ciò di cui è stata capace di fare!
    non so che reazione abbia provato di fronte al tuo bel discorso a 6 occhi....dopotutto ciò che è fatto è fatto...e dubito che una persona capace di fare una cosa del genere a una persona che conosce da 10 anni si possa perdonare facilmente o smettere di dubitare sempre e contunuamente sulla suà onestà e sincerità!
    lui è il classico ragazzo prendi mordi fuggi e passalo a un'altra!
    lei è detto genericamente la classica amica con cui un giorno stai bene e l'altro incoerentemente te la ritrovi contro in modo inaspettato e ingiustificabile!
    detto così può apparire un pò superficialotto...intendo il fatto di definire la tua amica "un classico tipo" della nuova impronta di senso dell'amicizia...ma so bene che soggettivamente essere traditi e delusi da un amico fa fin troppo male,specie se sei cresciuta o maturata con questa persona!tanti anni vanno in fumo,e a noi non resta che vedere cosa ne resta.....le ceneri sparse qua e là....e ci chiediamo se saremo in grado di leggere il nostro futuro negli occhi di una persona o di doverci di nuovo accontentare di un altro e doloroso incidente di percorso!
     
    Top
    .
  14. Claire^^
     
    .

    User deleted


    Anche a me dispiace davvero tanto.... però credo che tu sia stata una vera amica fino in fondo!!! happy.gif Anche quando li hai visti mano nella mano, e lei ha detto che non era colpa sua se stavi male, non le hai detto, cosa che molti avrebbero fatto "spero che capiti anche a te" anzi! Le hai detto l'opposto, dimostrando che a lei ci tenevi davvero molto, e questo ti fa davvero onore, complimenti!!!!
     
    Top
    .
  15. Fraf
     
    .

    User deleted


    grazie! ^^
     
    Top
    .
112 replies since 31/1/2006, 16:04   4054 views
  Share  
.