L'AMICO IDEALE

what do you need?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valerina
     
    .

    User deleted


    L'AMICO IDEALE...bella domanda!
    questo si che è un topic che richiede abbastanza meditazione...eh si...perchè dovrebbe riguardare le nostre più grandi esigenze circa l'amicizia...


    personalmente,il mio amico ideale deve essere per eccellenza SINCERO!eh si...un amico che non sappia mentirmi,ma che mi dica ciò che pensa,ciò che sente e ciò che vede esattamente nella maniera veritiera!se viene a cadere la sincerità...non esiste che si possa chiamare amicizia un rapporto per me -_-
    sincerità e fiducia sono essenziali,i capisaldi di un'amicizia!il mio amico ideale mi dovrebbe essere vicino se sto male e se piango....dovrebbe conoscere il modo per farmi stare meglio,e soprattutto conoscere sia le mie debolezze,che i miei punti di forza!
    il mio amico ideale non dovrebbe condividere necessariamente i miei hobby o le mie passioni...anzi,più ci sono differenze,più è bello conoscersi per ciò che caratterizza la nostra personalità!
    il mio amico ideale non dovrebbe mai prendermi in giro..ma nemmeno mettermi su di un piedistallo!non dovrebbe venerarmi e riempirmi di complimenti...mi basterebbe sapere che averlo accanto mi dia sicurezza,senso di protezione e gioia!
    il mio amico ideale dovrebbe essere reale :huh:
     
    Top
    .
8 replies since 21/9/2006, 21:19   9835 views
  Share  
.