Alla fine Fuko..ki sceglierà?!?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Daya
    51.52%
    34
  • Ichi
    40.91%
    27
  • Nessuno dei due
    7.58%
    5
Guests cannot vote (Voters: 66)

Alla fine Fuko..ki sceglierà?!?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naruto_daiya89
     
    .

    User deleted


    avete presente dawson creek? beh è un pò così...Fuko-Joey starà con entrambi e non sceglierà mai a meno che l'autrice concluda...ma non so se ce la faccia a scegliere tra i due! che confusione! T.T @_@ NON VOGLIO LA NOIA!
     
    Top
    .
  2. ¤ ~ M o m m y ~ ¤
     
    .

    User deleted


    se non è ceca o stupida credo che scelglierà Ichi-kun!!
     
    Top
    .
  3. miss barton
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¤ ~ M o m m y ~ ¤ @ 16/12/2006, 19:52)
    se non è ceca o stupida credo che scelglierà Ichi-kun!!

    Brava!!!!
    concordo in pieno!! :lol:
     
    Top
    .
  4. ¤ ~ M o m m y ~ ¤
     
    .

    User deleted


    grasshie^w^
     
    Top
    .
  5. Wind_Shadow
     
    .

    User deleted


    io spero ke scelga daiya, nn ho nulla contro ichi xrò preferisco Daiya^^
     
    Top
    .
  6. kikah91
     
    .

    User deleted


    secondo me sceglierà ichi ... per uno sciocco motivo ... perchè lui la chiama per cognome! XD XD

    oppure non sceglie nessuno e fa prima!!!
     
    Top
    .
  7. Tohru Honda
     
    .

    User deleted


    Io comincio a temere che, alla fine, Fuuko non sceglierà nessuno dei due... che la storia si concluderà con un delirante finale aperto, volto a sottolineare come l'armonia esistente nel gruppo sia preferibile ad una scelta definitiva, da parte della ragazza °______°...

    E' l'unica conclusione alla quale non vorrei assolutamente assistere... per il resto, entrambe le coppie protagoniste si sono conquistate la mia simpatia...
     
    Top
    .
  8. juliet1984
     
    .

    User deleted


    Beh anchee io spero che non finisca così...però in effetti è una possibilità....mannaggia ç_ç
     
    Top
    .
  9. Okkiblu_88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se è furba li passa tutti e due (scusate la franchezza, ma abbiate pazienza...sono uno meglio dell'altro )

    ..hi hi hi concordo in pieno anche se spero sempre e comunque che la scelta finale sia ICHI!!! :carini21.gif: :carini21.gif: :carini21.gif:
     
    Top
    .
  10. fucchy^^
     
    .

    User deleted


    uhm scelta difficile^_^ diciamo che secondo me daiya è colui che alla fine sarà scelto anche se credo che ichi abbia ancora un ruolo decisivo nel manga...per saperlo bisognerebbe essere la sempai nanaji! e comunque credo che sia daiya perchè come ha detto shion il primo amore nn si scorda mai ma anche perchè ho la sensazione che lei nn potrà andare di qua e di là per sempre e dato che siamo ormai al numero 19...insomma credo proprio che sia daiya anche perchè daiya è così "puro" che non può assolutamente essere "bidonato"...^_^

    ah! ma nn lo sico perchè sono la sua fan number one fa the number one ma perchè è sempre stata la mia sensazione maggiore da quando ho iniziato a leggere parfait tic...anche se la scelta nn è facile!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,626
    Location
    sognilandia's world

    Status
    Offline
    sicuramente si mettera con ichy perche essendo diversi fra loro insieme si completano a vicenda e inoltre come si dice gli opposti si attraggono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    oltre questo essendo una fan di ichyyyy spero che stia con fuko o con me hihihi^^
    e poi si capisce che ormai sia ichy che fuko si vogliano daiya e solo il pretesto per non farli stare ankora insieme come iori.....sensa di loro la storia non sarebbe cosi bella il triangolo d'amore ci deve essere per forza in uno shoujo^^
     
    Top
    .
  12. Renzy
     
    .

    User deleted


    Secondo me sceglierà Daya.. è l'uomo migliore per lei.. ^^

    (Speriamo bene.. çOç)
     
    Top
    .
  13. Mio90
     
    .

    User deleted


    alla fine per sceglierà Ichi anche se Daya nn mi dispiace ^_^
     
    Top
    .
  14. {marilu}
     
    .

    User deleted


    Mi auguro Daiya!secondo me Fuko cn lui è più spontanea ^^

    Rimarrei delusissima ma nn sceglierebbe nessuno cmq....
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    タイバニ♥

    Group
    Member
    Posts
    15,570

    Status
    Anonymous
    Sceglierà Daya secondo me
     
    Top
    .
58 replies since 18/9/2006, 19:30   701 views
  Share  
.