VOLUME QUATTRO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    SINOSSI DEL QUARTO VOLUME:

    Daiya e Fu-chan sono la mare come lui le aveva chiesto alla fine del scorso volume dopo aver rifiutato Akio senpai. Inizialmente è allegro e felice, ma poi ad un tratto diventa tutto serio e le chiede:-“Come stava Akio dopo? Cioè piangeva?”- Fuko capisce allora che era comunque preoccupato nonostante quello che volesse dar a vedere; lei non sa più cosa dire, ma lui la tira a se per appoggiarsi con la sua schiena su di lei chiedendole di rimanere così per un attimo. Fu-chan capisce che Daiya sa di aver ferito Akio senpai e che per questo si dà la colpa… così lei gli dice che non è colpa sua, sul momento non risponde niente e torna a scherzare per un po’, ma poi si gira e la ringrazia per esserci stata anche lei in quel momento. Fuko capisce perché Daiya abbia voluto andare al mare, ma non capisce perché proprio con lei.
    Ichi comincia a comportarsi in modo strano, ad essere molto spesso di cattivo umore trattando male anche il cugino; anche con Fuko molto volte si comporta in modo strano tanto che una sera, dopo che lei gli aveva detto scherzosamente che lui non la vede come una donna, lui le dice:-“Tu sei una donna… Tu per me… sei sempre una donna…”-.
    Dopo di questo continua ad essere sgarbato con Daiya che stufo del suo comportamento gli chiede chiaro e tondo se a lui piaccia Fu-chan… ma questa domanda lo fa alterare ancora di più ed ad avere una reazione esagerata, così Daiya capisce che ciò che ha detto è vero.
    Akio e Isocchi iniziano a fare delle pressioni a Fuko per la sua situazione con Daiya,tanto che al barbecue del condominio, quando va con lui ha prendere la carbonella alla reception del campeggio, gli confessa che è lui il ragazzo che le piace. Lui si scusa e la rifiuta dicendole che lei lo sa che lui non capisce certi sentimenti e che non può darle quello che lei vuole… Fu-chan corre via piangendo. Ichi che aveva sentito tutto afferra Daiya per la maglietta, sta quasi per tirargli un pugno ma poi ci ripensa e lo scaraventa a terra, dopo di che va a fare compagnia a Fuko mentre sta piangendo.
    Dopo quel giorno la nostra protagonista inizia ad evitare colui che l’ha fatta soffrire, però non è che riesca a farlo nel migliori dei modi dato che continua a beccarlo insieme a delle ragazze. Comincia a pensare che a lui di lei non interessi niente, ma le parole delle sue amiche, di Akio e di Ichi le fanno capire che non è così, perché è il suo modo per non pensare a quanto le abbia fatto male rifiutandola; questo perché per lui, rifiutare lei a cui teneva, è stato molto più doloroso che con altre di cui non gli importava. Dopo aver capito che i suoi amici avevano ragione decide di “perdonarlo” e provare a cercar di ricostruire un rapporto di amicizia con lui.
     
    Top
    .
0 replies since 18/9/2006, 01:56   168 views
  Share  
.