mtv anime week

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lulù & Titty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mika_chan @ 27/9/2006, 15:58)
    manie manie è l'anime ke è ucisto subito dopo beck??a me non è piaciuto tanto, ho guardato un po' all'inizio ma ho subito spento....xD

    a me faceva paura.....mamma mia ma di ke parlava poi alla fine????
    l'episodio con l'esperto ke fugge da quel luogo dove ci sono ttt i robot era un po meglio...meno inquietante!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. shiori90
     
    .

    User deleted


    a me ha fatto senso..... e poi alle 23:00 non avevo proprio voglia di scervellarmi per capirne il senso !!! certi anime fanno proprio orrore :ph34r:
     
    Top
    .
  3. Samychan
     
    .

    User deleted


    FINALMENTE HO VISTO BECK! *__* stupendo^^ cmq credo che l'anime si chiami beck perchè prende il nome dall'ambiguo cane di ryosuke XD
     
    Top
    .
  4. shiori90
     
    .

    User deleted


    si ma quello che non ho capito è il perchè dato che con la musica non c'entra un gran che ^^

    comunque è molto carino ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ichi Fan
    Posts
    1,752

    Status
    Offline
    anke a me beck è piaciuto e spero ke lo scelgano e lo mettano la sera
     
    Top
    .
  6. shiori90
     
    .

    User deleted


    se nn lo mettono mi vengono i 5 minuti!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ichi Fan
    Posts
    1,752

    Status
    Offline
    anke a me cn te^^
     
    Top
    .
  8. Mika_chan
     
    .

    User deleted


    shiii daiiii speriamo ke mandino in onda tutta la serieeee, sarebbe troppo bello!!!!
    CITAZIONE
    l'episodio con l'esperto ke fugge da quel luogo dove ci sono ttt i robot era un po meglio...meno inquietante!!!!!!!

    non ho guardato neanke quello...XDD erano le 23:00 preferivo dormire ke guardare 'sti anime un po' strani XD
    avete visto il movie di yu yu??non era niente male, appate il fatto non l'ho guardato tutto...un po' l'inizio e la fine ^^
     
    Top
    .
  9. ladysakura
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mika_chan @ 28/9/2006, 18:32)
    shiii daiiii speriamo ke mandino in onda tutta la serieeee, sarebbe troppo bello!!!!
    CITAZIONE
    l'episodio con l'esperto ke fugge da quel luogo dove ci sono ttt i robot era un po meglio...meno inquietante!!!!!!!

    non ho guardato neanke quello...XDD erano le 23:00 preferivo dormire ke guardare 'sti anime un po' strani XD
    avete visto il movie di yu yu??non era niente male, appate il fatto non l'ho guardato tutto...un po' l'inizio e la fine ^^

    anche a me è piaciuto beck molto carino (sapete c'è anche il manga)^__^
    nuu mika non hai visto tutto yu yu è stato bello!!!...anche se alla fine temevo che non c'è l'avrebbero fatta,,pfiu..per fortuna che è adnato tutto bene..ilr e degli inferi è stato sconfitto grazie al bellissimo yuske shiiiii^__^ :CCCKAOFAE.gif: :bellissima.gif:
     
    Top
    .
  10. Mika_chan
     
    .

    User deleted


    uaaaaaa c'è anke il mangaaaa????ma ke bella notizia, graccie ladyucciaaaa!!!!!*______*
    uahuahauha mi è dispiaciuto ke sia morto il re degli inferi....era così bono xQ________ ahahahah però sono stati dei grandi i ragazzi, non ci speravo più in una loro vittoria >_<
     
    Top
    .
  11. Kaname
     
    .

    User deleted


    E ke mi dite di full metal panic????ke belloooooooooooo!!!!Finalmente posso rivederlo.....
     
    Top
    .
  12. Mika_chan
     
    .

    User deleted


    ahahaha ke risate ke mi faccio XDDDDDDDDDD kaname è troppo forte con quel ventaglio XDDDD
    povero sosuke XDDD
     
    Top
    .
  13. Samychan
     
    .

    User deleted


    Nooooooo mi sn persa il film di yu yu hakusho ç__ç
    mi consolerò cn beck ogni martedì almeno XD
     
    Top
    .
  14. ladysakura
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kaname @ 30/9/2006, 16:46)
    E ke mi dite di full metal panic????ke belloooooooooooo!!!!Finalmente posso rivederlo.....

    full metal panic è sempre full!!! però mi piacerebbe che farebbero la seconda serie...fumoffu rulez troppo tenerollo!!!
    ieri ho visto ghost in the shell non male^_* :CCCKAOFAE.gif:
     
    Top
    .
  15. Mika_chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ieri ho visto ghost in the shell non male^_*

    è piaciuto molto anke a me *ç*
     
    Top
    .
47 replies since 12/9/2006, 12:08   302 views
  Share  
.