Diari scolastici!!Scambiamoci i pareri

Per le fanatiche cm me ehehhe!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladysakura
     
    .

    User deleted


    mah dunque devo fare l'ultimo anno di liceo quindi mi sono presa la solita smemo (nera e viola)bellissimissima sembra proprio goth...poi si sa oltre ai compiti la riempio di poesie foto e di dediche....^___^
     
    Top
    .
  2. Kle-chan
     
    .

    User deleted


    Io ho comprato quello della Seiaghi -millennium geisha-!!!!

    KYAAAAH!!! Sn troppo contenta di averlo trovatooo!!! E' troppo pucci!!!!

    E poi sono sicura di exere l'unica ad averlo!! (in classe miaw, s'intende)

    Ah... probabilmente non sapete cosa sia la seiaghi, vero??
    http://www.seiaghi.com/ fateci un giro!!, ve lo consiglio!!!!
     
    Top
    .
  3. Lulù & Titty
     
    .

    User deleted


    allora tutte...anke le ultime(ragazze manca pokissimo all inizio :cry: )...quale avete comprato quest anno???
     
    Top
    .
  4. Mellychan
     
    .

    User deleted


    Weeeee l'ideatrice di questo topic è contenta di informare il forum che ha comprato finalmente il diario!!!!!!!!!!!!!!!!! e alla fine ha optato per quello mukka anche se in un certo senso è stata una scelta un poco forzata...considerando che ero decisa per il kaos stupendo cn il tramonto in copertina ma era finito....cmq sn contentissima perchè mukka è pucciosissimo :bellissima.gif: anche se fa venire fame....infatti il motto è : think sugar!!! eheheh povera me e io che volevo trovare la forza per mettermi a dieta...ahahah mi passerò l'anno a sfogliare il diario pieno di caramelle e dolcetti disegnati cn tanto di ricette accanto ...ahahah certo che nn sono proprio una cima di cervello ahahah :lol:
     
    Top
    .
  5. Gina Pina
     
    .

    User deleted


    con molto difficoltà ho scelto il diario di quest'anno, è dedicato ai quattro elementi, ed ogni mese è accompagnato da uno famosa opera d'arte che ricordi il fuoco o l'acqua o la terra o l'aria.
    è bellissimo e sulla copertina si sono quelle famose onde di un artista giapponese dell '800, così mi ricordo sempre del mio amato giappone!!! l' importante in un diario è che ci sia spazio per scrivere tutto quello ke ti passa x la testa!
     
    Top
    .
  6. Mellychan
     
    .

    User deleted


    era proprio la mia prima scelta...solo che erano finiti tutti ...
    ma qst che ho ora è dolcissimo e mi accontento lol :milkhana.gif:
     
    Top
    .
  7. tsuki88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    con molto difficoltà ho scelto il diario di quest'anno, è dedicato ai quattro elementi, ed ogni mese è accompagnato da uno famosa opera d'arte che ricordi il fuoco o l'acqua o la terra o l'aria.
    è bellissimo e sulla copertina si sono quelle famose onde di un artista giapponese dell '800, così mi ricordo sempre del mio amato giappone!!! l' importante in un diario è che ci sia spazio per scrivere tutto quello ke ti passa x la testa!

    O.O non sapevo esistesse un diario del genere!!!!!! sono davvero così storidata da non averlo visto o non c'era proprio?? mah...mistero! cmq alla fine mi sono accontentata della smemo visto che non ho trovato nulla di decente!!! la volevo bianca ma purtroppo l'ho trovata solo nera!!=='' pazienza!!! almeno ci sono segnati i giorni!XD dopo aver passato gli ultimi 4 anni a segnare i giorni mi sono davvero rotta!!!!>__<

    CITAZIONE
    cmq sn contentissima perchè mukka è pucciosissimo :bellissima.gif: anche se fa venire fame....infatti il motto è : think sugar!!! eheheh povera me e io che volevo trovare la forza per mettermi a dieta...ahahah mi passerò l'anno a sfogliare il diario pieno di caramelle e dolcetti disegnati cn tanto di ricette accanto ...ahahah certo che nn sono proprio una cima di cervello ahahah :lol:

    ahahahah ma noooo!!!! XDDDDD povera melly!!!!>__>

    Edited by tsuki88 - 13/9/2006, 00:54
     
    Top
    .
  8. mijen
     
    .

    User deleted


    l'anno scorso, ho fatto il 4 anno di superiori senza diario!!! ^_^
    eh eh!quest'anno invece per l'ultimo indimenticabile anno ho preso pucca!!!!è troppo bellino!!!
     
    Top
    .
  9. Lulù & Titty
     
    .

    User deleted


    sara carino uguale pieno delle nostre cosuccie,no???ogniuno ci mette se stesso!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. valerina
     
    .

    User deleted


    io lo devo ancora comprare......ma credo che acquisterò o quella della pukka,o quello della winnie the pooh che è pucciosissimo!
    sinceramente....ora non inseguo molto gli accessori scolastici!ma qualche anno fa ero superfissata......dovevo avere il diario più belle....le penne più colorate e particolari...i quaderni più decorati ecc.
    ma crescendo,questa mia passione è scivolata molto......
     
    Top
    .
  11. luvichan
     
    .

    User deleted


    anche a me non mi frega più tanto delle penne e dei quaderni!!!però il diario sì e infatti ho comprato uno delle comix che mi fa troppo ridere a leggerlo....comunque un mio compagno di classe (che è un ganzo)ha comprato il diario di winnie pooh e devo dire che è trooooooppo bello!!
     
    Top
    .
  12. Lulù & Titty
     
    .

    User deleted


    nooooooooooooooooooooooooooo!!!!nn ci potrai credere anke uno dei miei!!!!buahahahahaha ke scemotto!!!!!!!
    e poi gli adesivi li ha attakkati al muro e sui suoi quaderni...o mamma ^^"""""""""""""
     
    Top
    .
  13. luvichan
     
    .

    User deleted


    nooooo...davvero??ah,ah,ah :a25.gif:
     
    Top
    .
  14. Claire^^
     
    .

    User deleted


    Quest'anno non ho trovato dei diari bellissimi.. e allora ho preso quello della mukka *O* è così colorato!!! E poi mi piace tantissimo la cancelleria!!! tra biro,quaderni, matite e altro nn finisco più XD Sinceramente ci faccio molta più attenzione degli anni passati! Certo, non sono fissata, però se trovo qualcosa di carino lo prendo!
     
    Top
    .
  15. rei-shèn
     
    .

    User deleted


    io il diario quest'anno non l'ho preso perchè tanto non lo usavoXDDD
     
    Top
    .
46 replies since 20/8/2006, 22:40   4042 views
  Share  
.