Diari scolastici!!Scambiamoci i pareri

Per le fanatiche cm me ehehhe!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lulù & Titty
     
    .

    User deleted


    io dentro ci metto di tutto di +!ci scrivo...ci disegno...lo faccio "gonfiare" a modo mio! ci metto ,sapete i pezzetti di carta x provare i profumi? li rienpo di profumi straboni e dolcissimi e poi li metto nel diario...poi ci metto dentro i fazzoletti prof. della disney * ma solo puliti!!!* e lo faccio autografare ai miei compagni + simpa!un mio comp. e un bravo disegnatore di manga e mi ci fa tutte le caricature buffe...una raga mi fa le fatine *strabelle* e altre le caricature maligne dei compegni di classe e ki ne ha + ne metta! ma qst solo dopo inziata la scuola...mai prima!nn si sa mai eh eh
    e voi?
     
    Top
    .
  2. Mellychan
     
    .

    User deleted


    Io li ho pieni delle cose già dette...con aggiunta di fotografie dei momenti più belli con le mie amiche...e anche delle loro insolite dediche....poi a dire il vero degli altri nn mi interessa...meno guardano il diario meglio è!!! eheheh mi piace tenerlo per me e le mie amiche :rolleyes:
     
    Top
    .
  3. Lulù & Titty
     
    .

    User deleted


    si certo...soloa gli amici migliori e + cari!le foto...anke io, poke xke tutti le tocchicciano e le inbrattano e poi piango...ci tengo molto soprattutto a me da piccola e con la my best friend!!!
     
    Top
    .
  4. Mellychan
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente ;)
    uff ragazze voglio il diariooooooooooooooooooooooo :kao5b.gif:
     
    Top
    .
  5. stefy-chan
     
    .

    User deleted


    la mioa caccia è finita da un pezzo l'ho preso a giugno il diario!!!ho preso quello di marimaru...è troppo bellino...è lo stesso disegnatore di hello kitty!!!!!!!!!
    anchio anno scorso avevo quello della pucca...è molto carino...però bho...nn m ispira...cmq io ho l'abitudine d cambiare ogni anno.....
    cmq il diario d marimaru è molto molto carino!!!!!!!!!!!!!!ve lo consiglio!!!

    baci stefy
     
    Top
    .
  6. momocosmea
     
    .

    User deleted


    ..uuuuuuuh stefy...anche a me piace molto marimaru..solo che il diario non l'ho ancora visto..!ma farò in modo di sbirciarlo da qualche parte...mi hai dato proprio una bella idea.. image speriamo..!THANK'YOU
     
    Top
    .
  7. Mellychan
     
    .

    User deleted


    Sono reduce da una passeggiata nelle cartolerie e ancora nn ho trovato niente :cry:
    ma non mi arrendoooooooooo :milkhana.gif:
     
    Top
    .
  8. momocosmea
     
    .

    User deleted


    infatti..questo è lo spirito giusto...forza..!!!!lo troverai(e lo troveremo....!)io invece da pigrona patentata sono andata ben poco alla ricerca...ma devo rimediareeeeeee image
     
    Top
    .
  9. stefy-chan
     
    .

    User deleted


    di nulla momocosmea!!!!prova ad andare sul sito ufficiale di marimaru www.marimaru.it ci sono le immy del diario e di altri accesori!!!!!!!!

    baci stefy
     
    Top
    .
  10. Lulù & Titty
     
    .

    User deleted


    io ho un suo adesivo in cameraaaaaaa!di mari maru...e troppo bellllo!lo preso a lukka comix!eh eh
     
    Top
    .
  11. stefy-chan
     
    .

    User deleted


    si si è carinissimo...
     
    Top
    .
  12. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    una volta andavo pazza per scegliere il diario migliore, il più carino ecc, però ora questa mania mi è del tutto passata^^ è da l'aano scorso che non faccio più molto caso al diario(ciò non vuol dire che mi prenderei qualcunque cosa sia chiaroXDD) però non sono più maniaca se una volta giravo 20cartolibrerie per trovare il diario giusto ora vado dentro a una e lo compro...l'anno scorso mi sono presa il diario di "zelig" e anche se non si può dire che fosse femminile come diario mi è piaciuto tantissimoXD....ho fatto diquelle risate con gli amiciXD.
    mentre sabato ho comprato il diario di "dimensione danza" per quest'anno...è semplice però mi piace^^...alla fine ci sono degli adesivi carini che staccherò e attaccherò da per tuttoXD
     
    Top
    .
  13. momocosmea
     
    .

    User deleted


    oooOOOOooooooh...STEFY, IL SITO è CARINISSIMO..GIà CHE C'ERO HO GUARDATO ANCHE IL COLOROSCOPO...FANTASTICO..! :kao5b.gif:
     
    Top
    .
  14. stefy-chan
     
    .

    User deleted


    si si è troppo carino il sito...il coloroscopo c'è anche sul diario!!!!!e sempre nel diario x ogni pagina c'è una frase carina o divertente!!!!

    baci stefy
     
    Top
    .
  15. Kisa
     
    .

    User deleted


    io avendo finito il liceo quest'anno non dovrò scegliere il diario ç__ç
    è forse l'unica cosa che mi manca della scuola XDDD

    cmq io avevo l'abitudine di sceglierne uno diverso ogni volta... ho avuto solo due volte quello della Pecora Nera (che era una linea che mi piaceva molto).
    Lo scorso anno invece ho avuto il diario della Makako.
    La Smemo l'ho avuta solo per un anno, l'unica volta che aveva una copertina decente... cmq non la amo molto ><
     
    Top
    .
46 replies since 20/8/2006, 22:40   4042 views
  Share  
.