Volume 9

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gina Pina
     
    .

    User deleted


    un volume davvero bello ed anche un pò triste, sia dalla parte delle fan di ichi e daiya...
    avrai una domanda... con la storia dei sassolini daiya vuole far capire ke conquisterà fuko???
     
    Top
    .
  2. Zhenya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (Zhenya @ 24/8/2006, 23:06)
    si anche perchè la fine puoi saperla relativamente visto che non è ancora uscita, e finchè non ho le prove certe non è detta l'ultima parola

    no^-^ io sò proprio come va a finire xkè la nagamu l'ha detto ai fan giapponesi ke hanno passato parola..la finale si sà eccome^^ ci sn anche tavole di spoiler

    bah io credo poco alle voci e alle storie: "L'autrice ha rivelato ai fan che..."

    Altrimenti in Harry Potter avremmo draco accoppiato con la weasley e con la granger, lily potter amante di voldemort ed ex mangiamorte, e chi più ne ha più ne metta....

    con questo non voglio dire che alla fine Fuuko vada con Ichi e ciò che dici non sia vero, anzi temo proprio che la fine sarà quella, tuttavia penso che l'autrice non abbia nessun vantaggio a raccontare spoiler del fumetto, quindi permettimi di trattare la tua notizia come spazzatura.

    Ad ogni modo, per non creare polemiche, potresti parlare di questa cosa nella sezione spoiler. Perchè hai praticamente rivelato il finale di Parfait tic, e non sei nella giusta sezione...

    Edited by Zhenya - 11/9/2006, 21:51
     
    Top
    .
  3. Gina Pina
     
    .

    User deleted


    non volevo intendere questo !!! volevo solo sapere se daiya si era davvero interessato a fuko !!!! hai frainteso tutto!!!!!!!!!!!
    ho spagliato il tempo del verbooo!!! volevo dire: "vuole conquistare"!
     
    Top
    .
  4. luvichan
     
    .

    User deleted


    comunque secondo me non è giusto prendersela con ichi!!!!più che altro è Iori una vacca!!!ma cosa vuole?ma cha vada con il suo"altro ragazzo"piuttosto!il miopovero Ichi è solo confuso...rileggendo sempre il 9 mi monta una rabbia....comunque se ichi la baciava in quel momnte era proprio magico...solo che Fuko mi fà la faccia da pesce lesso...no non ci siamo...
     
    Top
    .
  5. Zhenya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gina Pina @ 11/9/2006, 20:01)
    non volevo intendere questo !!! volevo solo sapere se daiya si era davvero interessato a fuko !!!! hai frainteso tutto!!!!!!!!!!!
    ho spagliato il tempo del verbooo!!! volevo dire: "vuole conquistare"!

    scusami, sapevo che dovevo mettere la citazione per farmi capire... non mi riferivo al tuo messaggio ma a quello di sk8er girl mi pare...^^

    Hai frainteso tu e per colpa della mia pigrizia! ^^

    scusami

    ecco ho modificato il mio vecchio messaggio... scusami ancora
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ichi Fan
    Posts
    1,752

    Status
    Offline
    Ke rabbia quando ichi stava x baciare fuko e lei arrossisce e rovina l'atmosfera.Xò è troppo divertente la risposta di Ichi :lol:
     
    Top
    .
  7. valerina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gina Pina @ 11/9/2006, 19:33)
    un volume davvero bello ed anche un pò triste, sia dalla parte delle fan di ichi e daiya...
    avrai una domanda... con la storia dei sassolini daiya vuole far capire ke conquisterà fuko???

    gina pina,in realtà credo che ci sia una vena molto triste nel gesto di daiya....i tre sassolini rappresentavano lui,fucchan e ichi!
    il fatto che sia rimasto un solo sassolino,è simbolo del senso di esclusione e solitudine di daiya...anche perchè un attimo prima fuko gli ha confessato i suoi sentimenti per ichi!! :unsure:
     
    Top
    .
  8. Gina Pina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    scusami, sapevo che dovevo mettere la citazione per farmi capire... non mi riferivo al tuo messaggio ma a quello di sk8er girl mi pare...^^

    Hai frainteso tu e per colpa della mia pigrizia! ^^

    scusami

    ecco ho modificato il mio vecchio messaggio... scusami ancora

    MAMMIA che paura!!! pensavo che avessi fatto una cosa gravissima!!! :P

    cmq, grazie, non c'era bisogno che ti scusassi!!!
     
    Top
    .
  9. Gingy91
     
    .

    User deleted


    Alluuuur..anke io l'ho trovato un volume un po' triste..
    Concordo tte sul ftto ke la mangaka si è un po' impazzita xkè un cambiamento del genere è un po' troppo..o forse più tardi cmq scopriremo qualcosa che chiarirà qsta situazione e il fatto se Ichi si stia rinnamorando di Iori o cmq è un attrazione momentanea la sua perchè in realtà non l ha dimenticata del tutto..
    Quindi sicuramente ci saranno particolari scottanti del passato su qsta storia *-*
    Eppoi mi dispiace davvero x Daya,la scena dei sassolini mi è piaciuta davvero tanto e fa capire con chiarezza la sua tristezza e la sua situazione...pooooverooo >>

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Si esatto Vale...i tre sassolini stavano a significare i tre ragazzi, e che lui (daiya) abbia capitol che ormai è rimasto solo, che è stato escluso dai due ragazzi! O per lo meno è come si sente lui! Povero tesoruccio! >___<
     
    Top
    .
  11. luvichan
     
    .

    User deleted


    Anche se sono fan di Ichi devo dire che Daiya è molto dolce con Fuko...ed è tristissema la scena dei sassolini...però mi chiedo...cos'è questo cambiamento repentino di Ichi verso Fuko?cosa mi combina l'autrice?
     
    Top
    .
  12. §.^Alyson SpArRoW^.§
     
    .

    User deleted


    quale cambiamento?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Credo che luvichan si riferisse al fatto che ichi nel numero scorso sembrava presissimo da fuko, e ora appena si è ripresentata la ex è subito andato nel pallone!
     
    Top
    .
  14. valerina
     
    .

    User deleted


    a mio parere,è un cambiamento molto evidente......che mi ha lasciato anche un pò perplessa! :huh: :huh:
     
    Top
    .
  15. luvichan
     
    .

    User deleted


    si è quello che intendevo!!scusate non mi sono spiegata bene!!infatti c'è da rimanere abbastanza perplessi
     
    Top
    .
55 replies since 13/8/2006, 20:14   641 views
  Share  
.