Volume 9

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tsuki88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e poi al cuore non si comanda... se in terza media si era innamorato di una più grande che colpa ne ha? invece Daiya che va pressochè con tutte da quando è capace di intendere e di volere non va incontro a nessuna obiezione da parte vostra?

    già già, ichi non ha colpa però dovrebbe prendere una decisione: iori o fuko!! e poi anche lui...farsi consigliare da iori x il regalo di fuko!!!!!O.O
    daiya era un dongiovanni...ora mi sembra che sia parecchio cambiato!!!^^

    cmq piano piano si stanno scoprendo i lati nascosti di questi 2 personaggi!!*___________________* uaoooooooooooo!!!!
     
    Top
    .
  2. Zhenya
     
    .

    User deleted


    si è vero quella dei guanti poteva evitarla....
    cmq semmai l'unica con cui me la prendo è l'autrice.. insomma un numero prima sembra che ichi non sia mai stato così innamorato, quello dopo ha già il piede in 2 staffe....

    cmq non me la prendo figurati! ^^ a me Daiya piace molto... solo che.. come si dice.. Ichi sarebbe più il mio tipo (non ho colpa se per me l'uomo ideale è biondo ed ermetico) :P
    fin dal primo numero mi ha colpito... insomma ero in versione pesce lesso ^^ adesso vedremo come si evolve la storia!!!

    Sono contenta che ti piaccia il mio nick! è il soprannome del mio pattinatore preferito (sembra da donna ma è un soprannome maschile - russo)

    ciao ciao
     
    Top
    .
  3. tsuki88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cmq semmai l'unica con cui me la prendo è l'autrice.. insomma un numero prima sembra che ichi non sia mai stato così innamorato, quello dopo ha già il piede in 2 staffe....

    è proprio quello che stavo pensando!!!U___U
     
    Top
    .
  4. Zhenya
     
    .

    User deleted


    ecco!!!! allora scriviamole e quereliamola!!!!!!!!!! grrrrrr il mio ichiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ç_ç
     
    Top
    .
  5. +°Ashley Olsen°+
     
    .

    User deleted


    crazygril87 nn l'ho visto quel film!!
    Kmq no....daiya era si un dongiovanni....ma poi quando ha conosciuto il vero amore della sua vita ha smesso del tutto,per fare chiarezza nei suoi sentimenti...e ora che finalmente sà di amare fuko...nn c'è +bella finale di lui e lei v_v e....beh,nn posso spoilerare,quindi starò zitta!xp
     
    Top
    .
  6. Zhenya
     
    .

    User deleted


    si anche perchè la fine puoi saperla relativamente visto che non è ancora uscita, e finchè non ho le prove certe non è detta l'ultima parola
     
    Top
    .
  7. cattleia
     
    .

    User deleted


    finalmente mio il n° 9 volume, e dopo di questo, sn ormai propensa a diventare una fan di Daya
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    6,698
    Location
    il mio mondo delle meraviglie *_*

    Status
    Offline
    Nn so se qualcuno di voi ha letto gli anglini scritti dall'autrice... a me è capitato un sotto gli occhi uno dove si scusava xkè i personaggi disegnati da lei sn un pò cicciottelli, e ke questo forse dipende dal fatto ke anke lei lo è!
    Io sinceramente trovo i personaggi realizzati da lei cn corporatura più adatta e veritiera rispetto a tanti altri, ad es i personaggi della Yazawa [ke io considero una bravissima mangaka], ke sn dei veri e propri stecchini, quasi anoressici!
     
    Top
    .
  9. tsuki88
     
    .

    User deleted


    concordo con te!!! quoto tutto quello che hai detto!!!! U__U anche la yoshizumi disegna sempre i personaggi stile "stecchino"!!=__=
     
    Top
    .
  10. Zhenya
     
    .

    User deleted


    io non ho mai visto disegni tanto belli come quelli di parfait.... e leggo tanti fumetti.... non so.. non mi era mai capitato di fissare per lunghi secondi una stessa immagine travolta da tantissime emozioni...

    a me questo accade guardando ichi, anche se di schiena, però sono sicura che anche per le fan di daiya è lo stesso con le sue immagini...^^
     
    Top
    .
  11. valerina
     
    .

    User deleted


    naaaaaaaaaaaaaaaa io invece ho visto disegni di gran lunga più belli,ma bisogna ammettere che la bellezza di parfait sta anche nello stile del disegno,che contribuisce parecchio ad apprezzarlo!

    il numero 9 è da considerarsi davvero il numero delle rivelazioni:
    daiya che si dimostra ultrasensibile,un buon amico,e ormai rassegnato a sentirsi escluso dagli altri due;
    ichi che praticamente è cambiato così tano dal volume scorso che mi chiedo cosa sia successo alla mangaka!insomma,ha esagerato eccessivamente con il cambiamento!
    se nel volume 8 ichi aveva negli occhi fuchan,ed era disposto ad umiliarsi,consapevole dei sentimenti di fuko per un altro (anche se spenti,lui non ne era affatto convinto),in questo volume non ricambia il bacio,non dice mai no a iori,e addirittura compra il regalo a fucchan con lei!
    insomma,posso capire che l'arrivo di iori lo abbia messo in agitazione e lo abbia confuso,ma non è coerente al suo carattere comportarsi in quel modo così superficiale nei confronti di fuko!bhà......

    a proposito di fucchan,purtroppo vive solo in linea d'onda con i suoi sentimenti.....e questo la rende troppo poco razionale a volte,mentre alte eccessivamente pensierosa.....e inoltre mostra troppo spesso il suo lato pessimista!! -_- :wacko:
     
    Top
    .
  12. Samychan
     
    .

    User deleted


    Un volume davvero sorprendente>.< che caruccia la scena in cui ichi prende in giro fuko tiradole le labbra XDDD ci poteva scappare una bacio >//< magari.. cmq iori è molto carina ma mi sta antipatica io vojo che ichi si metta cn fu-chan>___<
    sn morta dalle risate quando nana raccontava della figlia che storpia tutte le canzoni>.<:"la mia mamma vien di notte cn le scarpe tutte rotte...ecc...la mia mamma è una BEFANA" XDDD forse è OT
     
    Top
    .
  13. Kayano-chan
     
    .

    User deleted


    sisi carinissima quella scena della bimba!!!

    fuko doveva dire subito a ichi quello che provava,prima che arrivasse iori..così nn ci sarebbero stati problemi!!uffa <_<
    cmq ichi potrebbe essere meno indeciso..ma continuo a preferirlo a daiya!! se con fuko va male ci sono io! :D
    mi dispiace per daiya che ha capito UN PO' tardi quello che sente per fucchan..comunque si dimostra un buon amico e cerca sempre di tirarla su di morale,un punto in più per lui ^_^

    ma..W ICHI!!!! :wub: :wub:
     
    Top
    .
  14. +°Ashley Olsen°+
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zhenya @ 24/8/2006, 23:06)
    si anche perchè la fine puoi saperla relativamente visto che non è ancora uscita, e finchè non ho le prove certe non è detta l'ultima parola

    no^-^ io sò proprio come va a finire xkè la nagamu l'ha detto ai fan giapponesi ke hanno passato parola..la finale si sà eccome^^ ci sn anche tavole di spoiler
     
    Top
    .
  15. valerina
     
    .

    User deleted


    uei fuko,se le cose stanno così,perchè non scrivi una discussione in spoiler??? :mn_kira.gif: è una notizia molto interessante!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
55 replies since 13/8/2006, 20:14   641 views
  Share  
.